Per proseguire con la discussione serve precisare il budget.
Sto usando con soddisfazione da 15 giorni un Motorola G7 power,
In offerta viene sui 150, ma anche meno a volte su amazon (uscito ad oltre 200 euro a febbraio di quest'anno,
6,2 pollici, una interfaccia quasi stock, 4/64 gb Dualsim +SD,
Snapdragon 632 e il pezzo forte la batteria da 5000 mah che unita al basso consumo hardware, consente un'autonomia esagerata!
Semplice da usare, senza fronzoli, il suo lo fa bene!
Le notifiche arrivano, nessuna "bega" per tenere aperte le app ecc.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Redmi note 7 e Moto G7 power
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao, ragazzi.
Come da oggetto: i due terminali sono sempre più vicini a livello di prezzo. E sotto i 150 euro, nelle loro varianti da 4/64, sono molto allettanti.
Pareri, esperienze?
Il Mi A3 ha realmente tutti questi problemi di cui si parla? Il display è pessimo o bellissimo?
Il Redmi Note 8 è "azzoppato" da un software che in molti giudicano acerbo?
Attendo le vostre risposte.
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Su eBay a 150€ ci sono
Xiaomi MI A3
Redmi Note 8
Entrambi 4Gb 64Gb
Consigli tra i 2?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
https://ebay.us/OWmYpt
Link all'offerta, il venditore mi sembra affidabile...notate qualcosa di anomalo?
andrea0807 (27-11-19)