CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1136 di 1312 primaprima ... 13663610361086112611341135113611371138114611861236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,351 a 11,360 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

acquisto Honor 7C Smartphone, Doppia Fotocamera 13+2Mp, Display 5.99" Hd+, Dual Sim, 32Gb Memoria, Nero

salve
    mio fratello ha rotto il telefono e causa pandemia siamo con pochi soldi ho fatto una ricerca su amazon e ho trovato un honor 7c al prezzo 135,00 euro

Honor 7C Smartphone, Doppia Fotocamera 13+2Mp, Display 5.99" Hd+, Dual Sim, 32Gb Memoria, Nero

ha anche il playstore google.
    so che un cellulare del 2018 ma con 135,00 euro cosa posso comprare?
    vi allego il link di amazon
    https://www.amazon.it/dp/B07BT9DG3K/...v_ov_lig_dp_it

ho trovato un Honor 9 64GB, RAM 4 GB Dual Sim Display 5,15", Midnight Black------prezzo 109,00 euro ma è del 2017 e ha android 7
    che ne pensate? vi allego il link diretto ebay

https://www.ebay.it/itm/333898122630?ul_noapp=true

saluti

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franc81 Visualizza il messaggio
    salve
    mio fratello ha rotto il telefono e causa pandemia siamo con pochi soldi ho fatto una ricerca su amazon e ho trovato un honor 7c al prezzo 135,00 euro

Honor 7C Smartphone, Doppia Fotocamera 13+2Mp, Display 5.99" Hd+, Dual Sim, 32Gb Memoria, Nero

ha anche il playstore google.
    so che un cellulare del 2018 ma con 135,00 euro cosa posso comprare?
    vi allego il link di amazon
    https://www.amazon.it/dp/B07BT9DG3K/...v_ov_lig_dp_it

ho trovato un Honor 9 64GB, RAM 4 GB Dual Sim Display 5,15", Midnight Black------prezzo 109,00 euro ma è del 2017 e ha android 7
    che ne pensate? vi allego il link diretto ebay

https://www.ebay.it/itm/333898122630?ul_noapp=true

saluti
    Prenditi un Redmi note 9 su Amazon c'è al tuo budget.

Unisco alla discussione low budget

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Ci sarebbe anche il poco M3 sullo storie ufficiale Xiaomi, a 109 euro. Dovrebbe essere meglio del redmi 9

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe anche il poco M3 sullo storie ufficiale Xiaomi, a 109 euro. Dovrebbe essere meglio del redmi 9

Confermo, anche il modello 4+128 a 119€ per una maggiore longevità, l'ho ordinato ieri scalando anche un ulteriore coupon e i mi points, arrivato ora con dhl e pagato alla fine 79€

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

@franc81 visto il budget basso, se non ti crea problemi prendere dei ricondizionati per avere qualcosa di un pochino meglio rispetto a quello che potresti comprargli nuovo con il tuo budget, prova a guardare tra i ricondizionati di Mediaworld, che ti dà comunque una certa garanzia rispetto ad un usato comprato da uno sconosciuto, quasi pari ad un prodotto nuovo (a volte infatti sono dei prodotti nuovi o semi-nuovi con piccoli difetti rifiutati da chi li aveva comprati e riparati, se non addirittura dei telefoni nuovi che sono stati rifiutati perché arrivati con imballaggio rovinato (ogni telefono ha comunque un codice che identifica lo stato del prodotto).
    Se non sai cosa sono: https://www.mediaworld.it/informazio...zionati-outlet
    Ad esempio ci sono questi due che dovrebbero essere un po' meglio dei telefoni che trovi nuovi col tuo budget:
    - Xiaomi Redmi Note 9s 4/64gb a 128€ (circa 30/35€ meno rispetto al nuovo)
    - Huawei P40 Lite 6/128gb a 149€ (anche questo circa 30/35€ meno rispetto al nuovo)
    Non vorrei dire una fesseria, ma quest'ultimo credo sia tra le nuove generazioni già senza servizi google (credo anche sia il motivo per il quale tra i ricondizionati ne hanno tantissimi: probabilmente gente che li ha presi per poi scoprire di non avere i servizi google, rendendoli... e quindi dovrebbero essere più o meno nuovi o quasi).
    Ultima modifica di zebaldo; 15-04-21 alle 17:41

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zebaldo per il post:

DreamReaper (15-04-21),pumaro (15-04-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio.
    Il mio vecchio cellulare è ormai "partito" e devo acquistarne uno nuovo. Pensavo di comprare un Samsung con un budget di circa 200 euro. Mi sembrano affidabili. Ne capisco molto poco ma mi sembra che lo storage sia essenziale per la durata e le prestazioni dello smartphone.
    Che modello mi consigliate e con che storage per un cellulare che mi possa durare 3/4 anni dandomi comunque buone prestazioni senza rallentarsi dopo poco?

Spero di aver scritto nella sezione giusta e nelle vostre risposte, altrimenti scusatemi per il disturbo.

Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Telefonoagettoni Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio.
    Il mio vecchio cellulare è ormai "partito" e devo acquistarne uno nuovo. Pensavo di comprare un Samsung con un budget di circa 200 euro. Mi sembrano affidabili. Ne capisco molto poco ma mi sembra che lo storage sia essenziale per la durata e le prestazioni dello smartphone.
    Che modello mi consigliate e con che storage per un cellulare che mi possa durare 3/4 anni dandomi comunque buone prestazioni senza rallentarsi dopo poco?

Spero di aver scritto nella sezione giusta e nelle vostre risposte, altrimenti scusatemi per il disturbo.

Grazie
    Buonasera anche a te! Ho spostato qui la discussione per dargli la massima visibilità. Da che smartphone provieni? Considera subito che 200 euro per uno smartphone Samsung sono pochi. Se vuoi valuteremo altre alternative.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie per aver spostato, mi sembra infatti il topic più adatto. Ho un wiko lenny 3 il cui acquisto mi fu consigliato proprio su questo forum relativamente al budget che volevo spendere all'epoca.
    Per un buon Samsung volendo posso arrivare anche a 250/300 euro, ma non di più, a patto che funzioni bene per 3/4 anni. Scusami per le pretese ma mi muovo in questi limiti. Non sono un grande appassionato di smatphone. Lo compro perchè mi è utile

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Diciamo subito che al momento Samsung è l'unica che garantisca update software per 4 anni. E anche difficile che un telefono duri così tanto, soprattutto la batteria è soggetta ad usura, e purtroppo già al terzo anno potrebbe dare segni di cedimento. In ogni caso, anche se costano leggermente di più delle controparti delle altre marche, su alcuni aspetti sono davvero ottimi terminali. Detto questo, consiglio 2 modelli. Uno a risparmio, ma magari ti accontenti, ed è il Samsung A31, e l'altro è il Samsung a52 4g. Il secondo tutto considerato è un signor telefono, al netto del 5g, che secondo me è inutile, ha tutto ciò che serve, e unico difetto il prezzo un po' Altino.

12. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Telefonoagettoni (16-04-21)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Concordo con @ryouza, l'unico Samsung decente che trovi a prezzo medio e' il Galaxy A31.
    Il Galaxy A52 e' appena uscito, quindi i prezzi sono alti ... e non si abbasseranno di molto, credo raggiungerà i 320 con una buona offerta, nei prox mesi.
    Buona alternativa al momento in casa Samsung, Galaxy A71, anche lui un po alto come prezzo, 309 ...l'ho visto a meno in novembre.

Venendo da un Lenny3, anche con un economico Poco m3 ti sembrera' fantastico.

14. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Telefonoagettoni (16-04-21)

Pagina 1136 di 1312 primaprima ... 13663610361086112611341135113611371138114611861236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio