Originariamente inviato da
RoseStella
Ciao a tutti, avrei bisogno di due consigli uno per me e uno per mia mamma premetto che entrambe avevamo uno Huawei, P8 Lite Smart io,e Y6 mia mamma, e ad entrambe i telefoni non caricano più causa connettore quindi invece di spendere i 40€ che ci hanno cercato per farlo riparare vorremmo cambiare cellulare approfittando anche degli sconti del Black Friday.
Io ho un budget attorno ai 250€ ed ho visto sia da Unieuro che da Mediaword il P30 Lite a 259€ ma non so se mi conviene riprendere uno Huawei anche se mi sono trovata benissimo e il guasto è avvenuto dopo 3 anni e mezzo, oppure cambiare marca, il negoziante dove sono andata mi consiglia i Samsung serie A ma io non mi ero trovata bene con l'S Advance perchè si bloccava sempre, penso che adesso si siano migliorati ma non so, preferisco chiedere qui che siete più esperti e potete darmi un consiglio più sincero.
Ho guardato un pò i volantini in giro e più o meno nella stessa fascia di prezzo ho provato Redmi Note8 Pro a 249€ da Unieuro e Mi 9 Lite a 269€ da Euronics, tra questi e il P30 Lite cosa mi consigliate?
Mia mamma invece ha un budget sui 100€ circa ma ha bisogno di almeno 32 GB di memoria, tra wathsapp, facebook, foto e video alle nipotine ha bisogno di tanto spazio ma al tempo stesso non vuole più avere il disagio che si rompa di nuovo il connettore dopo appena due anni.
Spero possiate aiutarci.
Grazie Mille.
Miriam