CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1034 di 1291 primaprima ... 34534934984102410321033103410351036104410841134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,331 a 10,340 su 12904
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10331
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadabra Visualizza il messaggio
    NOn è il mi9 SE ma il MI 9 lite 128 Vodafone
    Giusto, scusate l'errore.

  2.  
  3. #10332
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Scusate l'OT, ma io il MI9T PRO ha sfondato il muro dei 300€.
    Per chi volesse fare l'ultimo sforzo è un terminale strepitoso a quel prezzo.
    Unica mancanza (importante): la stabilizzazione ottica (OIS).

  4. #10333
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ci sono smartphone in questa fascia di prezzo consigliati per ascoltare musica?

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. #10334
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L3on1da Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, con 70 € riuscirei ad avere uno di questi cellulari. Ho guardato le caratteristiche https://www.androidworld.it/confront...=222030,210005 e a parte e l'Huawei sembra migliore, voi che ne pensate, quale prendereste?
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Tra i due y6, però se mi permetti, solo ieri hanno messo in offerta il Redmi 7A nuovo a 65 euro e comunque anche non in offerta 80 euro spedito da Amazon
    Snapdragon 439 e batteria da 4000 mah il biglietto da visita!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Nella fascia degli smartphone economici direi che xiaomi vicine quasi a mani basse!.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    frank92samsung (16-11-19)

  7. #10335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Devo cambiare smartphone, il mio cinesone Cubot Max sta manifestando i primi problemini...
    Come da titolo, l'obiettivo è non sforare i 100€ (o sforarli di poco, se davvero ne vale la pena...).
    Ho messo gli occhi sul Redmi 7, letto e visto recensioni qua e là, mi sembra se ne parli bene.
    Ora si trova a 115-125€, spero con il Black Friday si avvicini alla fatidica soglia.

    In alternativa cosa mi consigliate? Vale la pena spendere qualcosa di più per il Redmi 8 o il Redmi Note 7? O tanto vale risparmiare ancora per il Redmi 7A? Altre marche e modelli?

  8. #10336
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMagno81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Devo cambiare smartphone, il mio cinesone Cubot Max sta manifestando i primi problemini...
    Come da titolo, l'obiettivo è non sforare i 100€ (o sforarli di poco, se davvero ne vale la pena...).
    Ho messo gli occhi sul Redmi 7, letto e visto recensioni qua e là, mi sembra se ne parli bene.
    Ora si trova a 115-125€, spero con il Black Friday si avvicini alla fatidica soglia.

    In alternativa cosa mi consigliate? Vale la pena spendere qualcosa di più per il Redmi 8 o il Redmi Note 7? O tanto vale risparmiare ancora per il Redmi 7A? Altre marche e modelli?
    Il Redmi 7A è arrivato anche a 65 euro in offerta e la dovevano ripetere stamattina/oggi,
    L'unica cosa che non ricordo se era 2/16 o 2/32
    Il redmi 8 da 3/32 GB è stato messo più volte sui 110 (parlo sempre spedito da amazon) con consegna una settimana circa,
    Non ricordo in che negozio (forse euronics) c'è il redmi note 7 4/64 a 150 euro, un ottimo affare,
    Poi però siccome una ciliegia tira l'altra, allora uno ti può dire che a 170/180 c'è il Redmi note 8 o il nuovo Best buy Realme 5 pro da 4/128 GB con specifiche molto interessanti,
    Tra i papabili ad ottimo prezzo, anche Xiaomi A3 che è sceso molto di prezzo!
    Guardando altrove, da una settimana ho acquistato a 142,50 euro venduto e spedito da amazon un buon Motorola G7 power,
    Equilibrato in tutto e batteria da 5000 mah super, che in combinazione con i bassi consumi e l'ottimizzazione software, regala autonomie record!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #10337
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMagno81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Devo cambiare smartphone, il mio cinesone Cubot Max sta manifestando i primi problemini...
    Come da titolo, l'obiettivo è non sforare i 100€ (o sforarli di poco, se davvero ne vale la pena...).
    Ho messo gli occhi sul Redmi 7, letto e visto recensioni qua e là, mi sembra se ne parli bene.
    Ora si trova a 115-125€, spero con il Black Friday si avvicini alla fatidica soglia.

    In alternativa cosa mi consigliate? Vale la pena spendere qualcosa di più per il Redmi 8 o il Redmi Note 7? O tanto vale risparmiare ancora per il Redmi 7A? Altre marche e modelli?
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Il Redmi 7A è arrivato anche a 65 euro in offerta e la dovevano ripetere stamattina/oggi,
    L'unica cosa che non ricordo se era 2/16 o 2/32
    Il redmi 8 da 3/32 GB è stato messo più volte sui 110 (parlo sempre spedito da amazon) con consegna una settimana circa,
    Non ricordo in che negozio (forse euronics) c'è il redmi note 7 4/64 a 150 euro, un ottimo affare,
    Poi però siccome una ciliegia tira l'altra, allora uno ti può dire che a 170/180 c'è il Redmi note 8 o il nuovo Best buy Realme 5 pro da 4/128 GB con specifiche molto interessanti,
    Tra i papabili ad ottimo prezzo, anche Xiaomi A3 che è sceso molto di prezzo!
    Guardando altrove, da una settimana ho acquistato a 142,50 euro venduto e spedito da amazon un buon Motorola G7 power,
    Equilibrato in tutto e batteria da 5000 mah super, che in combinazione con i bassi consumi e l'ottimizzazione software, regala autonomie record!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Uniti a discussione in rilievo

  10. #10338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei bisogno di due consigli uno per me e uno per mia mamma premetto che entrambe avevamo uno Huawei, P8 Lite Smart io,e Y6 mia mamma, e ad entrambe i telefoni non caricano più causa connettore quindi invece di spendere i 40€ che ci hanno cercato per farlo riparare vorremmo cambiare cellulare approfittando anche degli sconti del Black Friday.

    Io ho un budget attorno ai 250€ ed ho visto sia da Unieuro che da Mediaword il P30 Lite a 259€ ma non so se mi conviene riprendere uno Huawei anche se mi sono trovata benissimo e il guasto è avvenuto dopo 3 anni e mezzo, oppure cambiare marca, il negoziante dove sono andata mi consiglia i Samsung serie A ma io non mi ero trovata bene con l'S Advance perchè si bloccava sempre, penso che adesso si siano migliorati ma non so, preferisco chiedere qui che siete più esperti e potete darmi un consiglio più sincero.
    Ho guardato un pò i volantini in giro e più o meno nella stessa fascia di prezzo ho provato Redmi Note8 Pro a 249€ da Unieuro e Mi 9 Lite a 269€ da Euronics, tra questi e il P30 Lite cosa mi consigliate?

    Mia mamma invece ha un budget sui 100€ circa ma ha bisogno di almeno 32 GB di memoria, tra wathsapp, facebook, foto e video alle nipotine ha bisogno di tanto spazio ma al tempo stesso non vuole più avere il disagio che si rompa di nuovo il connettore dopo appena due anni.
    Spero possiate aiutarci.
    Grazie Mille.
    Miriam
    Ultima modifica di RoseStella; 19-11-19 alle 10:13
    Xiomi Redmi Note 7 4GB/128GB

  11. #10339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xiaomi Redmi Note 8 4G Smartphone Versione Globale 6,3 pollici MIUI 10 Snapdragon 665 Octa Core 3GB RAM 32GB ROM 4 Fotocamera Posteriore 4000mAh - Blu

    In offerta a 125€..... com'è?

  12. #10340
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoseStella Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di due consigli uno per me e uno per mia mamma premetto che entrambe avevamo uno Huawei, P8 Lite Smart io,e Y6 mia mamma, e ad entrambe i telefoni non caricano più causa connettore quindi invece di spendere i 40€ che ci hanno cercato per farlo riparare vorremmo cambiare cellulare approfittando anche degli sconti del Black Friday.

    Io ho un budget attorno ai 250€ ed ho visto sia da Unieuro che da Mediaword il P30 Lite a 259€ ma non so se mi conviene riprendere uno Huawei anche se mi sono trovata benissimo e il guasto è avvenuto dopo 3 anni e mezzo, oppure cambiare marca, il negoziante dove sono andata mi consiglia i Samsung serie A ma io non mi ero trovata bene con l'S Advance perchè si bloccava sempre, penso che adesso si siano migliorati ma non so, preferisco chiedere qui che siete più esperti e potete darmi un consiglio più sincero.
    Ho guardato un pò i volantini in giro e più o meno nella stessa fascia di prezzo ho provato Redmi Note8 Pro a 249€ da Unieuro e Mi 9 Lite a 269€ da Euronics, tra questi e il P30 Lite cosa mi consigliate?

    Mia mamma invece ha un budget sui 100€ circa ma ha bisogno di almeno 32 GB di memoria, tra wathsapp, facebook, foto e video alle nipotine ha bisogno di tanto spazio ma al tempo stesso non vuole più avere il disagio che si rompa di nuovo il connettore dopo appena due anni.
    Spero possiate aiutarci.
    Grazie Mille.
    Miriam
    Qui discutiamo di telefoni con budget al massimo di 215€.

    Per il telefono della mamma va benissimo qui, per tuo è forse meglio se apri un thread dedicato dopo aver letto il regolamento in Rilievo.

    Per la mamma consiglio di alzare leggermente il budget per avere un Redmi note 7 4/64 GB o un Redmi note 8 4/64 GB.

    In giro ci sono anche le versioni 3/32, se sono convenienti ok altrimenti resta sulla versione 4/64.

    Se proprio non può alzare il budget allora si può ripiegare sul redmi 7 3/32 o redmi 8 3/32.

    La versione 8 ovviamente è più recente ma i miglioramenti non sono sostanziali.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    RoseStella (19-11-19)

Pagina 1034 di 1291 primaprima ... 34534934984102410321033103410351036104410841134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy