CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1056 di 1312 primaprima ... 565569561006104610541055105610571058106611061156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,551 a 10,560 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi consigliereste LG 7 FIT 4GB+32GB da Unieuro a 179€ (in internet lo trovi al meglio 220 €)??

Quello che non mi piace batteria da 3000

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romba Visualizza il messaggio
    Mi consigliereste LG 7 FIT 4GB+32GB da Unieuro a 179€ (in internet lo trovi al meglio 220 €)??

Quello che non mi piace batteria da 3000
    Ti consiglio il G7 power a 130 euro da unieuro, batteria da 5000 mah e il resto anche se la scheda tecnica non è all'ultimo grido, va benone,
    Triplo slot, 4/64 GB foto dignitose ecc ecc
    Ci faccio 3 giorni con dalle 12 alle 15 ore di schermo acceso,
    Ho anche un Redmi note 7, ma dovessero farmi scegliere tra i 2 visto il prezzo del G7 power, quasi terrei il G7 power!

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio il G7 power a 130 euro da unieuro, batteria da 5000 mah e il resto anche se la scheda tecnica non è all'ultimo grido, va benone,
    Triplo slot, 4/64 GB foto dignitose ecc ecc
    Ci faccio 3 giorni con dalle 12 alle 15 ore di schermo acceso,
    Ho anche un Redmi note 7, ma dovessero farmi scegliere tra i 2 visto il prezzo del G7 power, quasi terrei il G7 power!

Era la prima scelta da come avevo letto anche dai tuoi post precedenti.
    Da Unieuro non si trova più :-(
    Forse vado di redmi note 7 .
    Ma il redmi note 8 non sarebbe meglio a questo punto (più nuovo)??

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,444 volte in 6,411 Posts
    Predefinito

Meglio a questo punto Note 8 (o 8T che ha anche l'NFC e consente nell'immediato futuro di utilizzare i pagamenti contactless).. anche la dotazione hardware è ottima per la fascia..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

romba (27-01-20)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Si certo 8 o 8T che ha nfc (ma mi pare non ha led di notifica, ma a questo si può trovare altre soluzioni, mentre 8 normale non ha nfc ma credo ha il LED di notifica!

Redmi note 7 e Moto G7 power

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

romba (27-01-20)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Segnalo offerta Motorola moto g8 plus nei negozi Wind solo per utenti Wind 199euro. Sino al 20.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    lo ho acquistato, in altro negozio: ottimo telefono, super, ma dopo 3 soli giorni ho dovuto restituirlo perchè soggetto a contnui riavii, diurni e notturni. Ho visto il forum motorola (senza soluzioni) e mi sono scoraggiato!!
    Qualcuno sa se ci saranno fix future per risolvere quello che è oggettivamente un bug?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Oggi mi è finalmente arrivato il Realme X. Non ci speravo più, dal 24 Gennaio il tracking era fermo a "Arrived at destination country" e non si aggiornava, proprio ieri avevo chiesto alle poste dove fosse e stamattina mi hanno risposto dicendo che loro nel database non avevano niente. Poi inaspettatamente alle 11 suona il corriere ed è proprio lui. E niente dogana soprattutto.

Bellissimo, soprattutto la cover posteriore in blu con effetti violacei, lo schermo è bellissimo, grande, senza interruzioni. Lo sto usando da un paio d'ore ed è fulmineo, mi devo abituare alle gesture e alla grandezza dello schermo però. La ROM pare quella originale, anche se ho trovato installato solo il play store. Nelle loro ROM globali solitamente su Aliexpress c'è l'italiano, qui invece non c'è e tra le info del telefono pare proprio sia la ROM originale. Quindi presumo mi abbia installato solo il play store, bene così, ho apprezzato molto. Il telefono è in inglese ma non è assolutamente un problema, anzi, lo preferisco.
    Come tutti i telefoni cinesi le notifiche che vanno attivate manualmente. Poi non ho capito se devo anche lockare le app nel multitasking. Con lo ZUK Z2 dovevo sempre tenerle aperte altrimenti non arrivavano le notifiche, qua pare che basti solo attivare le notifiche, ma non ne sono ancora sicuro.
    L'unica cosa che mi sta triggerando un pochetto è il fatto di non poter cambiare launcher, perchè tra le app di default non c'è questa possibilità. Anche scaricando Nova e provando da lì niente, non me lo fa scegliere. Non che sia brutto questo, anzi, però preferisco sempre avere un po' di personalizzazione in più. Pazienza, me ne farò una ragione. Inoltre devo scoprire come si attivano le notifiche nell'always on display

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Oggi mi è finalmente arrivato il Realme X. Non ci speravo più, dal 24 Gennaio il tracking era fermo a "Arrived at destination country" e non si aggiornava, proprio ieri avevo chiesto alle poste dove fosse e stamattina mi hanno risposto dicendo che loro nel database non avevano niente. Poi inaspettatamente alle 11 suona il corriere ed è proprio lui. E niente dogana soprattutto.

Bellissimo, soprattutto la cover posteriore in blu con effetti violacei, lo schermo è bellissimo, grande, senza interruzioni. Lo sto usando da un paio d'ore ed è fulmineo, mi devo abituare alle gesture e alla grandezza dello schermo però. La ROM pare quella originale, anche se ho trovato installato solo il play store. Nelle loro ROM globali solitamente su Aliexpress c'è l'italiano, qui invece non c'è e tra le info del telefono pare proprio sia la ROM originale. Quindi presumo mi abbia installato solo il play store, bene così, ho apprezzato molto. Il telefono è in inglese ma non è assolutamente un problema, anzi, lo preferisco.
    Come tutti i telefoni cinesi le notifiche che vanno attivate manualmente. Poi non ho capito se devo anche lockare le app nel multitasking. Con lo ZUK Z2 dovevo sempre tenerle aperte altrimenti non arrivavano le notifiche, qua pare che basti solo attivare le notifiche, ma non ne sono ancora sicuro.
    L'unica cosa che mi sta triggerando un pochetto è il fatto di non poter cambiare launcher, perchè tra le app di default non c'è questa possibilità. Anche scaricando Nova e provando da lì niente, non me lo fa scegliere. Non che sia brutto questo, anzi, però preferisco sempre avere un po' di personalizzazione in più. Pazienza, me ne farò una ragione. Inoltre devo scoprire come si attivano le notifiche nell'always on display
    Ha la banda 20 del 4g ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio

Per le tue impressioni sul terminale puoi scrivere nella sezione dedicata https://www.androidiani.com/forum/op...ml#post8140565

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,444 volte in 6,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ha la banda 20 del 4g ?
    il Redmi X dovrebbe avere solo la B1 2100 e B3 1800
    Il modello X a quanto pare è un ibrido tra Realme 5 e Realme 5 Pro .. ovviamente per mercati diversi rispetto a quelli dei due Realme 5 e 5 Pro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

gianpassa (04-02-20)

Pagina 1056 di 1312 primaprima ... 565569561006104610541055105610571058106611061156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio