Mi consigliereste LG 7 FIT 4GB+32GB da Unieuro a 179€ (in internet lo trovi al meglio 220 €)??
Quello che non mi piace batteria da 3000![]()
Mi consigliereste LG 7 FIT 4GB+32GB da Unieuro a 179€ (in internet lo trovi al meglio 220 €)??
Quello che non mi piace batteria da 3000![]()
Ti consiglio il G7 power a 130 euro da unieuro, batteria da 5000 mah e il resto anche se la scheda tecnica non è all'ultimo grido, va benone,
Triplo slot, 4/64 GB foto dignitose ecc ecc
Ci faccio 3 giorni con dalle 12 alle 15 ore di schermo acceso,
Ho anche un Redmi note 7, ma dovessero farmi scegliere tra i 2 visto il prezzo del G7 power, quasi terrei il G7 power!
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Redmi note 7 e Moto G7 power
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
romba (27-01-20)
romba (27-01-20)
lo ho acquistato, in altro negozio: ottimo telefono, super, ma dopo 3 soli giorni ho dovuto restituirlo perchè soggetto a contnui riavii, diurni e notturni. Ho visto il forum motorola (senza soluzioni) e mi sono scoraggiato!!
Qualcuno sa se ci saranno fix future per risolvere quello che è oggettivamente un bug?
grazie
Oggi mi è finalmente arrivato il Realme X. Non ci speravo più, dal 24 Gennaio il tracking era fermo a "Arrived at destination country" e non si aggiornava, proprio ieri avevo chiesto alle poste dove fosse e stamattina mi hanno risposto dicendo che loro nel database non avevano niente. Poi inaspettatamente alle 11 suona il corriere ed è proprio lui. E niente dogana soprattutto.
Bellissimo, soprattutto la cover posteriore in blu con effetti violacei, lo schermo è bellissimo, grande, senza interruzioni. Lo sto usando da un paio d'ore ed è fulmineo, mi devo abituare alle gesture e alla grandezza dello schermo però. La ROM pare quella originale, anche se ho trovato installato solo il play store. Nelle loro ROM globali solitamente su Aliexpress c'è l'italiano, qui invece non c'è e tra le info del telefono pare proprio sia la ROM originale. Quindi presumo mi abbia installato solo il play store, bene così, ho apprezzato molto. Il telefono è in inglese ma non è assolutamente un problema, anzi, lo preferisco.
Come tutti i telefoni cinesi le notifiche che vanno attivate manualmente. Poi non ho capito se devo anche lockare le app nel multitasking. Con lo ZUK Z2 dovevo sempre tenerle aperte altrimenti non arrivavano le notifiche, qua pare che basti solo attivare le notifiche, ma non ne sono ancora sicuro.
L'unica cosa che mi sta triggerando un pochetto è il fatto di non poter cambiare launcher, perchè tra le app di default non c'è questa possibilità. Anche scaricando Nova e provando da lì niente, non me lo fa scegliere. Non che sia brutto questo, anzi, però preferisco sempre avere un po' di personalizzazione in più. Pazienza, me ne farò una ragione. Inoltre devo scoprire come si attivano le notifiche nell'always on display
Per le tue impressioni sul terminale puoi scrivere nella sezione dedicata https://www.androidiani.com/forum/op...ml#post8140565
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
gianpassa (04-02-20)