CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1064 di 1293 primaprima ... 645649641014105410621063106410651066107411141164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,631 a 10,640 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei G Play Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    quindi a 200 € non vale la pena approfittare di questa promo?
    Io sto vedendo informazioni e con le dovute proporzioni non mi sembrano male. Secondo me si sbaglia ragionando sul prezzo. Nel senso che a €200 è la promo con 2 smartphone. Altrimenti il suo prezzo è molto al di sotto dei €200. Considerando che se lo.prendi con la promo lo pagherete €100 ed hai NFC, batteria da 4000mh, ha alcune certificazioni contro acqua, temperature estreme etc.etc...Non credo sia male. Se si ragiona a €200 è logico che c'è di meglio.

  2.  
  3. #10632
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    io ho pensato a lg considerato che a 195 ne prendevo due anche se le caratteristiche sulla carta non sono il massimo, i redmi costano di più purtroppo.

    quindi li escludo perchè scarsi e non adatti a questa tipologia di persone?

    a quel prezzo non sembra male, è valido e affidabile? ha il 4g plus?
    Ah, ok, se lo scopo è prenderne due con 200 euro allora ci possono stare anche se in fascia bassa anche Xiaomi ha qualcosina.
    Io pensavo si parlasse di 200 euro cadauno.
    Allora proprio non c'eravamo.

    Sent with Redmi Note 8t
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #10633
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,461
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,982 volte in 6,116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maut78 Visualizza il messaggio
    Io sto vedendo informazioni e con le dovute proporzioni non mi sembrano male. Secondo me si sbaglia ragionando sul prezzo. Nel senso che a €200 è la promo con 2 smartphone. Altrimenti il suo prezzo è molto al di sotto dei €200. Considerando che se lo.prendi con la promo lo pagherete €100 ed hai NFC, batteria da 4000mh, ha alcune certificazioni contro acqua, temperature estreme etc.etc...Non credo sia male. Se si ragiona a €200 è logico che c'è di meglio.
    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    io ho pensato a lg considerato che a 195 ne prendevo due anche se le caratteristiche sulla carta non sono il massimo, i redmi costano di più purtroppo.

    quindi li escludo perchè scarsi e non adatti a questa tipologia di persone?

    a quel prezzo non sembra male, è valido e affidabile? ha il 4g plus?
    Vedo spesso utenti di dispositivi di fascia bassa (lg serie k per esempio) che chiedono aiuto per riuscire a fare andare in qualche modo anche le funzionalità di base.
    E soluzioni non ce ne sono: se l'hardware è quello ...

    Secondo me bisogna investire qualcosa in più per avere il minimo sindacale nel 2020 per sperare che duri un paio d'anni.

    Tornando ai dispositivi:

    k50s :
    Il processore è lento.
    La RAM 3gb può bastare
    La memoria interna 32 GB è il minimo e ci direi che ci può stare.

    K40s
    Come il fratello k50s ma la RAM è ridotta a 2gb...
    Davvero troppo poca.

    Io non li sceglierei mai però capisco che, per fare un regalo, bisogna anche saper contenere i costi.

    Cerca qualche recensione e vedi com'è l'usabilità per entrambi. Se rimangono solo lenti ma non hanno ulteriori problemi si posso valutare.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    SIII (03-04-20)

  6. #10634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei G Play Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Vedo spesso utenti di dispositivi di fascia bassa (lg serie k per esempio) che chiedono aiuto per riuscire a fare andare in qualche modo anche le funzionalità di base.
    E soluzioni non ce ne sono: se l'hardware è quello ...

    Secondo me bisogna investire qualcosa in più per avere il minimo sindacale nel 2020 per sperare che duri un paio d'anni.

    Tornando ai dispositivi:

    k50s :
    Il processore è lento.
    La RAM 3gb può bastare
    La memoria interna 32 GB è il minimo e ci direi che ci può stare.

    K40s
    Come il fratello k50s ma la RAM è ridotta a 2gb...
    Davvero troppo poca.

    Io non li sceglierei mai però capisco che, per fare un regalo, bisogna anche saper contenere i costi.

    Cerca qualche recensione e vedi com'è l'usabilità per entrambi. Se rimangono solo lenti ma non hanno ulteriori problemi si posso valutare.
    Dipende da cosa vogliono fare. Io riesco a fare tutto quello che mi occorre anche con un vecchio Huawei g play mini Android 5.1 se lo cambio è perché ho solo 8GB di memoria e la batteria inizia ad abbandonarmi. Forse tanti comprano medio e bassi di gamma credendo di fare le stesse cose che si possano fare con i top. Ma io mi concentro più su il rapporto qualità prezzo. Tra i 100€ e 130€ non si trovano processori migliori, più ram, batteria da 4000mh, nfc, usb-c Android 9 con aggiornamento al 10 previsto a breve. Se invece voglio un terminale per giocare, schermo Oled decente, foto ultra mega pixel etc etc è normale che non cerco un telefono da 100€.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maut78 per il post:

    SIII (03-04-20)

  8. #10635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maut78 Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa vogliono fare. Io riesco a fare tutto quello che mi occorre anche con un vecchio Huawei g play mini Android 5.1 se lo cambio è perché ho solo 8GB di memoria e la batteria inizia ad abbandonarmi. Forse tanti comprano medio e bassi di gamma credendo di fare le stesse cose che si possano fare con i top. Ma io mi concentro più su il rapporto qualità prezzo. Tra i 100€ e 130€ non si trovano processori migliori, più ram, batteria da 4000mh, nfc, usb-c Android 9 con aggiornamento al 10 previsto a breve. Se invece voglio un terminale per giocare, schermo Oled decente, foto ultra mega pixel etc etc è normale che non cerco un telefono da 100€.
    Quindi per te considerando prezzo (195€ per 2 telefoni) e esigenze di chi li andrà ad utilizzare ad oggi non c'è di meglio?

  9. #10636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei G Play Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Quindi per te considerando prezzo (195€ per 2 telefoni) e esigenze di chi li andrà ad utilizzare ad oggi non c'è di meglio?
    Per il fatto che a quel prezzo c'è anche il K50S credo sia un buon prezzo. Se fossero 2 K40S potresti trovare qualcosa di meglio ma io a parità di prezzo se escludo il processore non trovo smartphone migliori. Poi se qualcuno ci può suggerire modelli da prendere in considerazione ben venga perchè anch'io sono indeciso. Però per esempio il K40S mio padre potrebbe usarlo benissimo visto che utilizza solo WhatsApp e Facebook ed altre applicazioni che non richiedono prestazioni elevate. Io con il K50S forse sarei più limitato ma alla fine considerando quello che ho fatto fin ora con uno smartphone datato credo di non aver problemi. E' normale che se potevo spendere 250/300€ non mi sarei posto il problema di risparmiare o pretendere di avere le stesse prestazioni di modelli più performanti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maut78 per il post:

    SIII (03-04-20)

  11. #10637
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maut78 Visualizza il messaggio
    Per il fatto che a quel prezzo c'è anche il K50S credo sia un buon prezzo. Se fossero 2 K40S potresti trovare qualcosa di meglio ma io a parità di prezzo se escludo il processore non trovo smartphone migliori. Poi se qualcuno ci può suggerire modelli da prendere in considerazione ben venga perchè anch'io sono indeciso. Però per esempio il K40S mio padre potrebbe usarlo benissimo visto che utilizza solo WhatsApp e Facebook ed altre applicazioni che non richiedono prestazioni elevate. Io con il K50S forse sarei più limitato ma alla fine considerando quello che ho fatto fin ora con uno smartphone datato credo di non aver problemi. E' normale che se potevo spendere 250/300€ non mi sarei posto il problema di risparmiare o pretendere di avere le stesse prestazioni di modelli più performanti.
    Sul mi Store trovi redmi 7a a 75,00€ che credo sia meglio delle due ciofeche lg, con 150,00 € hai risolto @SII

  12. #10638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei G Play Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Sul mi Store trovi redmi 7a a 75,00€ che credo sia meglio delle due ciofeche lg, con 150,00 € hai risolto @SII
    NOn mi sembra la stessa cosa. Certo guardando il prezzo se uno non usa l'NFC è valido ma se quelle sono ciofeche lo è anche questo.

  13. #10639
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maut78 Visualizza il messaggio
    NOn mi sembra la stessa cosa. Certo guardando il prezzo se uno non usa l'NFC è valido ma se quelle sono ciofeche lo è anche questo.
    Questo ha processore snapdragon 439 che è decisamente meglio dei Mediatek scrausi che montano i due LG, sono appena andato a vedere il 2/32 costa addirittura 69 € e per l'acquisto riservato a due persone anziane va più che bene non è un padellone (144 mm) ed ha batteria da 4000, spesa totale 138,00 €, conosco chi lo sta usando e mi dice di essere sorpreso per la reattivitÃ* di questo 7a

    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Sul mi Store trovi redmi 7a a 75,00€ che credo sia meglio delle due ciofeche lg, con 150,00 € hai risolto @SII
    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Quindi per te considerando prezzo (195€ per 2 telefoni) e esigenze di chi li andrÃ* ad utilizzare ad oggi non c'è di meglio?
    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Questo ha processore snapdragon 439 che è decisamente meglio dei Mediatek scrausi che montano i due LG, sono appena andato a vedere il 2/32 costa addirittura 69 € e per l'acquisto riservato a due persone anziane va più che bene non è un padellone (144 mm) ed ha batteria da 4000, spesa totale 138,00 €, conosco chi lo sta usando e mi dice di essere sorpreso per la reattivitÃ* di questo 7a
    Non riesco da smartphone ad unire le risposte, per SIII leggi sopra
    Ultima modifica di complicazio; 03-04-20 alle 22:25

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gtb per il post:

    SIII (04-04-20)

  15. #10640
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Segnalo probabilmente la migliore offerta mai vista, se seguirete queste indicazioni potrete portarvi a casa uno xiaomi mi 9T a 189 euro in occasione dello xiaomi mi fan festival dallo store ufficiale!!!
    https://gizchina.it/2020/04/xiaomi-m...-fan-festival/

Pagina 1064 di 1293 primaprima ... 645649641014105410621063106410651066107411141164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy