CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1074 di 1312 primaprima ... 745749741024106410721073107410751076108411241174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,731 a 10,740 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crumiro Visualizza il messaggio
    Soprattutto per le foto e per la Memoria Interna / Ram ne leggo bene in giro, voi che mi potete dire sul Xiaomi Redmi T8 ?

Mi serve una buona memoria e soprattutto che riesca a fare delle belle foto, di applicazioni ne installo sempre poche oltre Instagram, Blacklist, Whasapp e una o due in più.

In particolare ne ho visti due modelli al MediaWorld, uno da 129 euro e uno da 169 euro, che differenze ci sono?

Ultima cosa, io ho ancora una scheda SD grande, quei modelli hanno la MicroSD, si possono spostare i miei dati senza cambiare il numero? Devo comprarmi uno strumento per forza o possono farmelo al MediaWorld? Grazie.
    Da Mediaworld online il Redmi Note 8T viene 169euro con 4/64 GB di memoria, Il Redmi 8 e' meno potente e viene 139.
    Sul sito ufficiale mi.com trovi il Redmi Note 8T in versione 3/32GB a 139 euro oppure a 179 il 4/128GB. Il Redmi 8 a 109/129

Scheda SD grande ? ... forse ti confondi con la SIM, cioe' il numero di telefono. Dovrai cambiarla con una schedina nuova ma mantieni il numero.

Il Redmi Note 8T fa delle buone foto rispetto al costo, e' un medio-bassa gamma, al solito la differenza si vede nel punta-scatta ed in condizioni di scarsa luce.
    Le buone fotocamere le trovi sui medio-top di gamma
    .... comunque se hai ancora la sim grande, significa che hai uno smartphone bello vecchio, quindi anche il Redmi Note 8T fa belle foto in confronto.

Riassumendo, attualmente il Redmi Note 8T 4/64 GB a 169euro e' forse il miglior acquisto possibile. Per avere una fotocamera migliore dovresti spendere almeno 100-150 euro in piu'
    Sconsiglio la versione 3/32GB ...soprattutto se lo usi per le foto, fai presto a riempire la memoria, anche se la puoi espandere facilmente con una mSD
    Ultima modifica di pumaro; 18-05-20 alle 14:20

2.  
    Baby Droid L'avatar di Crumiro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tra un Redmi Note 8T e un Oppo A9 quale mi consigliate? Sono molto simili per prestazioni, ma son modelli che non conosco. Ciò che mi interessa sono buone foto, molta memoria e batteria duratura. Premetto che non uso MAI lo smartphone per giocare. Grazie.

Ho scritto qui perché mi avevete spostato la discussione precedente, se dovete spostare ancora perdonate se ho sbagliato

Baby Droid L'avatar di Crumiro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Da Mediaworld online il Redmi Note 8T viene 169euro con 4/64 GB di memoria, Il Redmi 8 e' meno potente e viene 139.
    Sul sito ufficiale mi.com trovi il Redmi Note 8T in versione 3/32GB a 139 euro oppure a 179 il 4/128GB. Il Redmi 8 a 109/129

Scheda SD grande ? ... forse ti confondi con la SIM, cioe' il numero di telefono. Dovrai cambiarla con una schedina nuova ma mantieni il numero.

Il Redmi Note 8T fa delle buone foto rispetto al costo, e' un medio-bassa gamma, al solito la differenza si vede nel punta-scatta ed in condizioni di scarsa luce.
    Le buone fotocamere le trovi sui medio-top di gamma
    .... comunque se hai ancora la sim grande, significa che hai uno smartphone bello vecchio, quindi anche il Redmi Note 8T fa belle foto in confronto.

Riassumendo, attualmente il Redmi Note 8T 4/64 GB a 169euro e' forse il miglior acquisto possibile. Per avere una fotocamera migliore dovresti spendere almeno 100-150 euro in piu'
    Sconsiglio la versione 3/32GB ...soprattutto se lo usi per le foto, fai presto a riempire la memoria, anche se la puoi espandere facilmente con una mSD
    Grazie 1.000 per la risposta, molto chiara! Ho trovato in offerta proprio un Redmi Note 4/64 a 169euro. Infatti ero incerto con questo e con un modello apparentemente pari per funzioni di un altra marca.

Si intendevo la Sim… il mio smartphone ha 5 anni di vita e quando lo presi era tra gli ultimi ad avere la Sim grande. Il modello l'ho messo in firma.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, devo acquistare per mia figlia un cellulare perchè il suo Huawei è full...è lentissimo e non si riiesce a liberare piu nulla....leggendo sul forum vedo che tanti hanno questo problema.
    Sono indeciso, il budget non oltre 200€ e pensavamo tra Honor o Xiaomi, l'importante è che abbia 128 gb almeno di memoria interna!

6. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio1970 per il post:

frank92samsung (23-05-20)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio1970 Visualizza il messaggio
    Ciao, devo acquistare per mia figlia un cellulare perchè il suo Huawei è full...è lentissimo e non si riiesce a liberare piu nulla....leggendo sul forum vedo che tanti hanno questo problema.
    Sono indeciso, il budget non oltre 200€ e pensavamo tra Honor o Xiaomi, l'importante è che abbia 128 gb almeno di memoria interna!
    Sposto in sezione corretta.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Ad esempio il Redmi Note 8T 4/128GB sul sito ufficiale Xiaomi, mi.com, viene 179,90 euro

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ad esempio il Redmi Note 8T 4/128GB sul sito ufficiale Xiaomi, mi.com, viene 179,90 euro
    Pensi che sia la scelta migliore a quel prezzo?

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Pensi che sia la scelta migliore a quel prezzo?
    Con 128GB sotto i 200 non c'e' molta scelta. E' un telefono discreto, con un'ottima autonomia ...un po' pesante.
    In alternativa e' uscito il "nuovo" Huawei P smart (2020), su Amazon a 200euro ...ma ha sempre il solito vecchio processore.
    Eventualmente il Realme 5 Pro, su Amazon a 185euro ... al momento non disponibile, ma ordinabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Ciao a tutti,
    mi accingo a comprare il primo smartphone a mia figlia. Siamo al passaggio delle medie.
    Come budget massimo abbiamo € 200.
    Ho visto, online, terminali tipo oppo a5 o a 52, xiami redmi note 8 o 8 pro.
    Tenendo conto che userà principalmente app per i messaggi e giochi vari e film in streaming quale si adatta meglio? inoltre, è così rilevante avere 3/4/6 gb di ram?
    Attendo vs consiglio. Grazie

ciaoooooo

12. Il seguente Utente ha ringraziato tiziano79 per il post:

frank92samsung (24-05-20)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Con 128GB sotto i 200 non c'e' molta scelta. E' un telefono discreto, con un'ottima autonomia ...un po' pesante.
    In alternativa e' uscito il "nuovo" Huawei P smart (2020), su Amazon a 200euro ...ma ha sempre il solito vecchio processore.
    Eventualmente il Realme 5 Pro, su Amazon a 185euro ... al momento non disponibile, ma ordinabile.
    Bello il Realme ma sai le ragazzine......
    Dimmi del motorola One Action

Pagina 1074 di 1312 primaprima ... 745749741024106410721073107410751076108411241174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio