A quel prezzo la scelta è¨ praticamente obbligata: redmi note 9. Costa 147 euro su amazon.
Risparmiare sul device e consigliartene altri per potersi permettere anche vetro+cover non vale la pena; aspetta l'onomastico e sai cosa regalarle![]()
A quel prezzo la scelta è¨ praticamente obbligata: redmi note 9. Costa 147 euro su amazon.
Risparmiare sul device e consigliartene altri per potersi permettere anche vetro+cover non vale la pena; aspetta l'onomastico e sai cosa regalarle![]()
Grazie a tutti... il dubbio è ora Redmi Note 7 con 4 GB ram o Redmi Note 9 con 3 GB ram ?
Redmi note 8 oppure 8T
Lo trovi a 150€ e, per questa cifra, difficilmente troverai di meglio.
Se vuoi c'è anche la versione 4/128 GB di RAM per poco di più.
Poi c'è l'ottimo Redmi note 8 Pro a 190€ circa che migliora in prestazioni e in fotocamera
Infine c'è il redmi note 9 pro (le altre versioni del 9 meglio non considerarle)
Lo trovi appena sopra i 200€, sostanzialmente migliora la fotocamera.
Se a tuo fratello serve in muletto io starei sul primo.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
wolowitzard (03-09-20)
Piuttosto del Redmi Note 7, il Redmi note 8.
https://www.trovaprezzi.it/cellulari...=prezzo_totale
Anzi, ormai abituato ai modelli recenti, me n'ero scordato, forse è una scelta più accurata del redmi note 9 per quel giga di ram in più.
Per le cadute...compra una fascia smartphone al braccio![]()
DreamReaper (05-09-20)
Ciao a tutti.
Sto per acquistare un nuovo terminale ma sono alquanto indeciso. Devo mandare in pensione un s7 edge e sto cercando un valido sostituto.
Non potento ambire ai nuovi samsung, mi sono prefissato un budget di 200-220 euro. Cercavo quindi un top di gamma su queste cifre e mi sono imbattuto su varie alternative.
I più noti e più consigliati sono:
Xiaomi redmi note 9s e 9 PRO
oppo a72 o reno 2z
realme 6
poi ci sono i vari honor 20s, p30 lite
cosa mi consigliate dato che su questa fascia di prezzo ce ne sono diversi?
Scusate, ma la lista si è fermata a maggio 2018?
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
lorevo (06-09-20)