Redmi 9a o ancora meglio 9C
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Poco X3 Nfc o moto g8 plus? purtroppo mi si è distrutto il redmi note 7, che sinceramente ho lasciato andare con sollievo perché il sensore mi faceva impazzire.. ho paura di tornare a xiaomi e di ritrovare il problema.. fondamentale per me sono ricezione, foto e batteria.. consigli? anche altri terminali sconosciuto, non m importa, basta che in chiamata non mi partano altre telefonate a caso
X3 sembra avere enormi problemi di connessione. Li risolveranno? Speriamo. Anche tutti i problemi col sensore di prossimità avrebbero dovuto essere risolti, ma troppo spesso non è stato così. Peccato perchè il rapporto prezzo/prestazioni xiaomi è altissimo.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (26-10-20)
buongiorno ragazzi, che ne pensate dell'oppo a91 a 199 euro offerta wind? vedo poche recensioni in giro..
grazie
Ragazzi, sto pensando di sostituire dopo oltre due anni di onorato servizio, il mio redmi note 5. Quale smartphone mi consigliate tenendo conto di avere ottime prestazioni, ottima autonomia e una ottima fotocamera?
Considerate che uso molto i social (WhatsApp, Telegram, Facebook, Instagram), Internet
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di swat780; 30-10-20 alle 15:28
DreamReaper (31-10-20)