CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1115 di 1312 primaprima ... 11561510151065110511131114111511161117112511651215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,141 a 11,150 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    si quindi se la differenza fosse di una ventina di euro converrebbe prendere il 9s insomma...
    Tra quelli nella lista o comunque tra quelli che conosci che possano rientrare nel budget di 150€ sul podio quale metteresti? 9s, realme 6 e ?
    (cosi gli faccio vedere i 3 telefoni migliori per la cifra che può spendere e poi lei sceglie quello che le piace di più)
    Il resto e' vecchio o va molto meno e non ne vale la pena (-10 euro?)
    Quindi 3° direi il Poco, che comunque ma ha il suo perche': aspetto e' un po' giovanile/sportivo/economico/originale ma di batteria dovrebbe durare giorni.
    Dipende dalle esigenze... e dai gusti. Eventualmente valuta l'assistenza (eventuale), longevita', accessori, ecc.

PS. dei 3 solo il Realme ha NFC
    Ultima modifica di pumaro; 08-02-21 alle 17:27

2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

wolowitzard (08-02-21)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il resto e' vecchio o va molto meno e non ne vale la pena (-10 euro?)
    Quindi 3° direi il Poco, che comunque ma ha il suo perche': aspetto e' un po' giovanile/sportivo/economico/originale ma di batteria dovrebbe durare giorni.
    Dipende dalle esigenze... e dai gusti. Eventualmente valuta l'assistenza (eventuale), longevita', accessori, ecc.

PS. dei 3 solo il Realme ha NFC
    si certo per risparmiare pochi euro non ne vale la pena. Stesso discorso per andare fuori budget finchè sono 10/15 € posso giustificarli alla persona che mi ha chiesto consiglio ma oltre ahimè no.

comunque grazie mille ancora (anche per la chicca dell'NFC), gli dirò di scegliere tra quelli.

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

@DreamReaper @pumaro @gianpassa scusatemi ragazzi ma mi sono dimenticato del warehouse di amazon!

mi fate solo più per favore dei nomi di smartphone che arrivano anche a sfiorare i 200€? (magari 2/3 cosi ho più scelta, a meno che non ci sia un unico vincitore assoluto)
    cosi se appunto trovo un offertona sull'usato punto a quelli (esempio stupido note 8 pro 6/64gb a 137€)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    @DreamReaper @pumaro @gianpassa scusatemi ragazzi ma mi sono dimenticato del warehouse di amazon!

mi fate solo più per favore dei nomi di smartphone che arrivano anche a sfiorare i 200€? (magari 2/3 cosi ho più scelta, a meno che non ci sia un unico vincitore assoluto)
    cosi se appunto trovo un offertona sull'usato punto a quelli (esempio stupido note 8 pro 6/64gb a 137€)
    Beh... Il redmi note 8 pro è sicuramente uno di questi anche se è da preferire un taglio di memoria da 128 gb.

Aggiungi:

redmi note 9 pro (sconsiglio la versione s e la versione "liscia")

Poco X3

Motorola Moto g9 plus

Huawei P30 lite (anche new Edition che ha un taglio di memoria da 6/256 gb, ha i servizi Google)

Honor 9x lite (ha i servizi Google)

Realme 7

Oppo A72

inviato da poco
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Ricordo, casomai non fosse già stato detto, che Amazon ha cambiato le condizioni di vendita del warehouse, per cui la garanzia ora è di 12mesi e non più 24. Per il resto, tra i modelli aggiungerei anche il moto g9 play, che a parte lo schermo HD e un ottimo terminale, preso per la suocera che ne è contentissima, il nokia 5.3, anche lui buona parte telefonica, e anche il Samsung a31, che ha dalla sua un buon schermo amoled, interfaccia Samsung e buon supporto software... So che non e come gli altri cinesi ma ho imparato ad apprezzare Samsung come affidabilità e supporto ad operatori mvno che con Xiaomi e altri fanno i capricci

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

wolowitzard (19-02-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Beh... Il redmi note 8 pro è sicuramente uno di questi anche se è da preferire un taglio di memoria da 128 gb.

Aggiungi:

redmi note 9 pro (sconsiglio la versione s e la versione "liscia")

Poco X3

Motorola Moto g9 plus

Huawei P30 lite (anche new Edition che ha un taglio di memoria da 6/256 gb, ha i servizi Google)

Honor 9x lite (ha i servizi Google)

Realme 7

Oppo A72

inviato da poco
    Ah scarteresti il 9s? Se dovessi scegliere 3 telefoni sui 150 quale sceglieresti allora? sei d'accordo con pumaro e toglieresti solo il 9s dalla sua classifica?

Ricordo, casomai non fosse già stato detto, che Amazon ha cambiato le condizioni di vendita del warehouse, per cui la garanzia ora è di 12mesi e non più 24. Per il resto, tra i modelli aggiungerei anche il moto g9 play, che a parte lo schermo HD e un ottimo terminale, preso per la suocera che ne è contentissima, il nokia 5.3, anche lui buona parte telefonica, e anche il Samsung a31, che ha dalla sua un buon schermo amoled, interfaccia Samsung e buon supporto software... So che non e come gli altri cinesi ma ho imparato ad apprezzare Samsung come affidabilità e supporto ad operatori mvno che con Xiaomi e altri fanno i capricci
    Ah non lo sapevo!!! da quanto tempo è cambiata sta cosa???

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Salve,circa u mese fa ho preso uno Xiaomi note 9s, lo renderó a giorni perché ho problemi di audio e mi faró fare l'accredito sul conto Amazon, quindi cerco uno smartphone intorno ai 170 € (sempre su Amazon)che lo sostituisca, consigli?
    Non mi interessa il modding, uso standard, social e poco altro, possibilmente schermo non enorme come il 9s e "robusto" nel senso che lavoro in ambiente umido e in passato ho sempre avuto problemi con lo spinotto della carica.
    Come operatore ho iliad
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Consiglio oppo a72. Non saprei cosa suggerire per l'umidità... ip68 in questo budget non ne vedo

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

lorevo (19-02-21)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    ip68 in questo budget non ne vedo

Perdonami non ho capito
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Perdonami non ho capito
    Ip68 e il codice che certifica i terminali impermeabili...

15. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

lorevo (19-02-21)

Pagina 1115 di 1312 primaprima ... 11561510151065110511131114111511161117112511651215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio