CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1122 di 1312 primaprima ... 12262210221072111211201121112211231124113211721222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,211 a 11,220 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, è una possibilità. Èun po' pesantino però. Sui Samsung e Huawei non c'è nulla di interessante?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,433 volte in 6,401 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aless75 Visualizza il messaggio
    Grazie, è una possibilità. Èun po' pesantino però. Sui Samsung e Huawei non c'è nulla di interessante?
    Qualche post dietro alcune alternative nella fascia. Il Nova 5T di Huawei è in offerta a 183€
    Edit* Coupon: AUNIBOXMAR
    €183

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8180867

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di megthebest; 06-03-21 alle 14:17
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo smartphone ed ho bisogno dei vostri consigli. Attualmente possiedo un Redmi Note 3 pro, consigliato qualche anno fa su questo forum mi sono trovato bene.
    Attualmente sto valutando: il Poco X3, il Redmi Note 9 pro le versioni da 64GB per rientrare nel budget di 200€ più o meno e Huawei Nova 5t consigliato nelle pagine precedenti. Se ci sono altri smartphone da considerare in questa fascia di prezzo ditemi tutti i consigli sono graditi.
    Le caratteristiche che cerco sono: una buona autonomia della batteria (almeno deve arrivare fino a fine giornata), una fluidità di navigazione e tra le varie app e che non diventi obsoleto dopo qualche anno perché non cambio molto spesso il cellulare e una discreta/buona fotocamera. Per il resto uso qualche social, navigatore, email.

Grazie per i consigli!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo smartphone ed ho bisogno dei vostri consigli. Attualmente possiedo un Redmi Note 3 pro, consigliato qualche anno fa su questo forum mi sono trovato bene.
    Attualmente sto valutando: il Poco X3, il Redmi Note 9 pro le versioni da 64GB per rientrare nel budget di 200€ più o meno e Huawei Nova 5t consigliato nelle pagine precedenti. Se ci sono altri smartphone da considerare in questa fascia di prezzo ditemi tutti i consigli sono graditi.
    Le caratteristiche che cerco sono: una buona autonomia della batteria (almeno deve arrivare fino a fine giornata), una fluidità di navigazione e tra le varie app e che non diventi obsoleto dopo qualche anno perché non cambio molto spesso il cellulare e una discreta/buona fotocamera. Per il resto uso qualche social, navigatore, email.

Grazie per i consigli!
    Ci sarebbe anche il Motorola motog 5g plus se ancora in offerta su unieuro
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

6. Il seguente Utente ha ringraziato lorevo per il post:

Durantula (08-03-21)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Mi scuso con i mod, ma non ho trovato una sezione adatta, in caso possono spostare il messaggio.

Qualcuno ha esperienze con i seguenti siti?
    Ultraonlineitalia
    Privatesportshop
    Eglobalcentral
    Tecobuy italia
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    Mi scuso con i mod, ma non ho trovato una sezione adatta, in caso possono spostare il messaggio.

Qualcuno ha esperienze con i seguenti siti?
    Ultraonlineitalia
    Privatesportshop
    Eglobalcentral
    Tecobuy italia
    Conosco solo Eglobalcentral, ho letto recensioni discordanti, non ho mai fatto acquisti anche perche' i prezzi non erano così interessanti.

Personalmente non li consiglio. Al netto di ricevere la merce in tempi adeguati, la garanzia e' un'incognita.
    Penso che non valga la pena risparmiare quei pochi euro. Se poi sono tanti euro ... almeno il rischio vale la candela

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

lorevo (08-03-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone come "riserva". Vorrei scendere sotto 100 euro.
    Ho dato uno sguardo e sono orientato su uno di questi device:
    -Redmi 9a
    -Redmi 9c
    -Redmi 8 (ma costa un pochino di più)
    -Blackview A80 Plus (2021) (su Amazon in offerta 106,24)

Non ho particolari esigenze , forse l'unica cosa che mi interessa maggiormente è una discreta resa di autonomia e un pizzico di velocità-reattività.
    Se possibile (come detto prima) vorrei scendere sotto i 100.
    Mi suggerite altro?
    Grazie
    Ultima modifica di Salvinho83; 08-03-21 alle 18:27

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,433 volte in 6,401 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvinho83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone come "riserva". Vorrei scendere sotto 100 euro.
    Ho dato uno sguardo e sono orientato su uno di questi device:
    -Redmi 9a
    -Redmi 9c
    -Redmi 8 (ma costa un pochino di più)
    -Blackview A80 Plus (2021) (su Amazon in offerta 106,24)

Non ho particolari esigenze , forse l'unica cosa che mi interessa maggiormente è una discreta resa di autonomia e un pizzico di velocità-reattività.
    Se possibile (come detto prima) vorrei scendere sotto i 100.
    Mi suggerite altro?
    Grazie
    Poco M3 4+64Gb attualmente su Mi Store Italia (online o app) con sconto iva 22% sta a 106€ se ti iscrivi http://bit.ly/MiStoreIT hai come ulteriore "bonus"
    400 Mi points che si possono scambiare con 10€ di ulteriore sconto.
    Arrivi a 96€ direi non male per un device del genere che supera tutti quelli che hai indicato
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

DreamReaper (08-03-21),Salvinho83 (08-03-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Poco M3 4+64Gb attualmente su Mi Store Italia (online o app) con sconto iva 22% sta a 106€ se ti iscrivi http://bit.ly/MiStoreIT hai come ulteriore "bonus"
    400 Mi points che si possono scambiare con 10€ di ulteriore sconto.
    Arrivi a 96€ direi non male per un device del genere che supera tutti quelli che hai indicato
    Ah ottimo, grazie mille x il consiglio

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio

Grazie per i consigli!
    Ho deciso di acquistare il Redmi Note 9 pro la versione 6/64GB (se la versione da 128GB scende di prezzo meglio) o il Nova 5T. Voi quale consigliate?

Pagina 1122 di 1312 primaprima ... 12262210221072111211201121112211231124113211721222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio