Grazie, è una possibilità. Èun po' pesantino però. Sui Samsung e Huawei non c'è nulla di interessante?
Grazie, è una possibilità. Èun po' pesantino però. Sui Samsung e Huawei non c'è nulla di interessante?
Qualche post dietro alcune alternative nella fascia. Il Nova 5T di Huawei è in offerta a 183€
Edit*Coupon: AUNIBOXMAR
€183
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8180867
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di megthebest; 06-03-21 alle 14:17
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo smartphone ed ho bisogno dei vostri consigli. Attualmente possiedo un Redmi Note 3 pro, consigliato qualche anno fa su questo forum mi sono trovato bene.
Attualmente sto valutando: il Poco X3, il Redmi Note 9 pro le versioni da 64GB per rientrare nel budget di 200€ più o meno e Huawei Nova 5t consigliato nelle pagine precedenti. Se ci sono altri smartphone da considerare in questa fascia di prezzo ditemi tutti i consigli sono graditi.
Le caratteristiche che cerco sono: una buona autonomia della batteria (almeno deve arrivare fino a fine giornata), una fluidità di navigazione e tra le varie app e che non diventi obsoleto dopo qualche anno perché non cambio molto spesso il cellulare e una discreta/buona fotocamera. Per il resto uso qualche social, navigatore, email.
Grazie per i consigli!
Durantula (08-03-21)
Mi scuso con i mod, ma non ho trovato una sezione adatta, in caso possono spostare il messaggio.
Qualcuno ha esperienze con i seguenti siti?
Ultraonlineitalia
Privatesportshop
Eglobalcentral
Tecobuy italia
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC
Conosco solo Eglobalcentral, ho letto recensioni discordanti, non ho mai fatto acquisti anche perche' i prezzi non erano così interessanti.
Personalmente non li consiglio. Al netto di ricevere la merce in tempi adeguati, la garanzia e' un'incognita.
Penso che non valga la pena risparmiare quei pochi euro. Se poi sono tanti euro ... almeno il rischio vale la candela
lorevo (08-03-21)
Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone come "riserva". Vorrei scendere sotto 100 euro.
Ho dato uno sguardo e sono orientato su uno di questi device:
-Redmi 9a
-Redmi 9c
-Redmi 8 (ma costa un pochino di più)
-Blackview A80 Plus (2021) (su Amazon in offerta 106,24)
Non ho particolari esigenze , forse l'unica cosa che mi interessa maggiormente è una discreta resa di autonomia e un pizzico di velocità-reattività.
Se possibile (come detto prima) vorrei scendere sotto i 100.
Mi suggerite altro?
Grazie
Ultima modifica di Salvinho83; 08-03-21 alle 18:27
Poco M3 4+64Gb attualmente su Mi Store Italia (online o app) con sconto iva 22% sta a 106€ se ti iscrivi http://bit.ly/MiStoreIT hai come ulteriore "bonus"
400 Mi points che si possono scambiare con 10€ di ulteriore sconto.
Arrivi a 96€ direi non male per un device del genere che supera tutti quelli che hai indicato
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (08-03-21),Salvinho83 (08-03-21)