DreamReaper (12-07-21),PuLPeRz (12-07-21)
Siamo OT ma la registrazione chiamate sembra essere possibile attraverso l'uso di cuffiette apposite:
Per esempio queste
https://www.amazon.it/dp/B089QBW871/...1M99WPVYX5DZ34
e di una applicazione che registra tutto ciò che passa attraverso la cuffia.
Edit
Oppure si possono installare applicazioni di registrazione telefonate
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8190523
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
PuLPeRz (13-07-21)
Grazie, cercherò le cuffiette, sembrano interessanti!
Ho provato CUBE ACR, ma sul Galaxy Note 8 con Android Pie non funziona nemmeno a piangere... anche cambiando tutti i settaggi registra file di 6 Byte, ovviamente non riproducibili. Ho anche tentato di contattare lo sviluppatore, ma dopo avermi inviato un paio di risposte predefinite è sparito.
EDIT: leggevo in giro che sul MI 10 lite e su altri Xiaomi è possibile registrare le chiamate facendo partire la registrazione dello schermo e attivando anche la registrazione del microfono. Un po' macchinoso, ma potrebbe essere un'alternativa. Qualcuno l'ha provato?
Ultima modifica di PuLPeRz; 13-07-21 alle 18:30
Buonasera a tutti. Cerco uno smartphone (anche usato, top di gamma o ex) senza svenarmi.
Requisiti: Buona batteria, buone foto, dual sim, 128gb minimo, 6gb ram, espandibile. La ricerca mi ha portato a questo smartphone. Non saprei lato prestazioni come siam messi. L'ho trovato a 150€ usato. Ha senso acquistarlo ? Premetto che non sono un maniaco di smartphone e possiedo uno Xiaomi Mi8 che mi soddisfa moltissimo.
P.s. mi servono due cellulari e non cerco l'ultima tecnologia di grido
È un signor telefono !
Con l'incognita dell'usato ovviamente...
Oggi per avere un dispositivo pari occorre un budget di 500€...
Edit
Il tuo Mi8 ha prestazioni simili o leggermente inferiori al mate 20 pro.
Lato fotocamera e pure batteria il mate è più avanti.
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
SuDGLaD (13-07-21)
Buon pomeriggio ragazzi!
Sto cercando uno smartphone dal prezzo basso (entro e non oltre i 200 Euro).
Caratteristiche richieste:
- RAM da almeno 4GB
- ROM da almeno 64 GB
- Sistema operativo Android
- NFC
- OTG
- Hotspot
- Miracast
- App di Google preinstallate - Google Play Store
- Presa jack da 3.5 mm
- Cuffie incluse
Recentemente ho acquistato un Oppo A52 per mio fratello e presenta tutte le succitate caratteristiche, ma vi chiedo se c'è un device con le stesse specifiche ma più performante.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera, potreste cosigliarmi cosa regalare a mio padre rimanendo sulle 200 euro?
Le caratteristiche ricercate sono: batteria, buone prestazioni e un display lcd.
Si, avete letto bene lcd.
A quanto pare, gli amoled non lo soddisfano per nulla. Gli ho fatto provare per un paio di settimane il mio attuale smartphone (a52 5g), e mi ha detto che la naturale luminosità dei pannelli amoled gli da fastidio agli occhi e che i colori sembrano quelli di un cartone animato giapponese.
Ne farà un uso molto normale, con un pò di Ritmo 80, virgilio mail e qualche video su youtube.
Voi cosa mi consigliate?