CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1159 di 1312 primaprima ... 15965910591109114911571158115911601161116912091259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,581 a 11,590 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gico66

Smartphone
    Realme 8 5G Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    64 giga di memoria sono pochi, Indipendentemente dal fatto che usi la sd o no.

Guarda Oppo A72 o A74...
    Non sono velocissimi ma sotto i 200 € non ci sono tante scelte.

Io avevo consigliato il poco X3 Pro che, pur pesantino, sotto il cofano monta un hardware di tutto rispetto senza rinunce.

inviato da Mi
    Mi sa che hai ragione! Ho dato un'occhiata all'Oppo A52 di mio fratello che è un 4-64 e dopo averlo aggiornato ad Android 11, la ROM residua non è poi tanta.
    Forse è meglio puntare su un 4-128 o un 6-128. Credo che a causa di questo aspetto dovrò alzare il mio budget.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    64 giga di memoria sono pochi, Indipendentemente dal fatto che usi la sd o no.

Guarda Oppo A72 o A74...
    Non sono velocissimi ma sotto i 200 € non ci sono tante scelte.

Io avevo consigliato il poco X3 Pro che, pur pesantino, sotto il cofano monta un hardware di tutto rispetto senza rinunce.

inviato da Mi
    Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai ragione! Ho dato un'occhiata all'Oppo A52 di mio fratello che è un 4-64 e dopo averlo aggiornato ad Android 11, la ROM residua non è poi tanta.
    Forse è meglio puntare su un 4-128 o un 6-128. Credo che a causa di questo aspetto dovrò alzare il mio budget.
    Dipende se l'aumento di prezzo per lo storage maggiore ne vale la pena.

Personalmente ho un 64Gb e ne ho 20 liberi.

PS: se nelle specifiche indicano 200 g di peso nella realtà ne devi aggiungere almeno 20....un po' come succede per i consumi dichiarati delle auto, non sono mai aderenti alla realtà
    Ultima modifica di complicazio; 18-07-21 alle 18:48

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

gianpassa (18-07-21),Gico66 (19-07-21)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio

PS: se nelle specifiche indicano 200 g di peso nella realtà ne devi aggiungere almeno 20....un po' come succede per i consumi dichiarati delle auto, non sono mai aderenti alla realtà
    Ma... cavolo... Quella del peso non volevo crederci !

Mi note 10
    Dichiarato: 208 gr
    Pesato: 215 gr

Ma ho trovato il motivo: in laboratorio lo pesano con la batteria scarica, io invece ho il 40%

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

complicazio (18-07-21),DreamReaper (18-07-21)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

... magari basta dare una pulita e togliere le impronte di sugo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ... magari basta dare una pulita e togliere le impronte di sugo.
    Hai sbagliato forum, qui parliamo di telefoni non di cucina

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio

Beh, considerando di alzare il mio budget ed avendo focalizzato la mia attenzione sul Redmi Note 10S, ho notato (su Amazon) che la differenza di prezzo tra il 64 ed il 128 (Onix Gray versione globale) è minima.
    Ho adocchiato anche l'Oppo A74 (sempre 6-128). Su Versus il confronto tra i due è a favore del Redmi. Ho letto però un paio di recensioni su quest'ultimo che mi fanno preoccupare...

Un tipo ha testualmente asserito:
    "L'ultimo aggiornamento alla MIUI 12 ha portato un battery drain eccessivo che ha segato le prestazioni di molti dei modelli in circolazione".

Un altro ancora:
    "MIUI 12.5 presenta attualmente molti bug tra cui il fatto di isolarti dal ricevere ed effettuare le chiamate. L'ho testato con 3 SIM e 3 operatori diversi e si presenta sempre lo stesso problema".

Fandonie?

Questa cosa del peso non la sapevo... So solo che l'Oppo A52 di mio fratello pesa, con la cover, 214 g. Figuriamoci un Poco...

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso il Redmi Note 10S. Davvero un bel prodotto. Fotocamere buone. Ho fatto un pó di prove confrontandolo con il Galaxy Note 8 e in molte occasioni fa decisamente meglio in altre sono molto simili. Nei selfie meglio il Note 8. Nell'uso è una scheggia. Non ho notato differenze d'uso tra Galaxy note e OnePlus 5T. Non lo uso per i giochi. GPS preciso. WiFi nella norma. 4G+ perfettamente funzionante. Sensore di prossimità perfettamente funzionante. Non so se rispetto ai fratelli l'hanno modificato, visto che anche il Mi11 Lite non ha il problema.

L'unica cosa che non riesco a capire e se posso spegnere lo schermo con il doppio tap sullo schermo. Nelle impostazioni AlwayOn c'è la voce ma è relativa solo alla schermata di blocco. E li infatti funziona.

**Prima di acquistarlo avevo contattato Realme chiedendo se l'8 Pro supportasse il 4G+. Mi hanno risposto quando ormai avevo preso il Redmi (5 giorni dopo l'email) ma mi hanno confermato che lo supporta. Quindi perloro il Realme 8 Pro supporta il 4G+. Precisando che avevo TIM, mi hanno detto in caso di problemi, di contattare l'operatore

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Posso chiederti se hai avuto problemi nel fare e ricevere telefonate? Ho già letto due recensioni negative (su Amazon) a tal riguardo. Entrambi i recensori hanno sostenuto che a volte il telefono non permette di effettuare e ricevere telefonate.

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Sinceramente no. Nessun problema di questo tipo, così come non ci sono stati problemi con il sensore di prossimità. Ho letto anch'io ma non ho capito come si presenti il problema.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

12. Il seguente Utente ha ringraziato Elektrosphere per il post:

Gico66 (20-07-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un Motorola Moto G7 che dopo 3 anni non ha problemi, ma che devo regalare alla mia compagna.
    Sto cercando un telefono ottimizzato lato software e Motorola credo che su questo è imbattibile. Ho visto il Motorola Moto G 5g e il G50 che addirittura ho comprato ieri perchè visto a 200€! Mi chiedevo però quale fosse il migliore fra i due visto che sembrano avere lo stesso prezzo.

Volendo cambiare marca e modello avete qualche modello da consigliare? Foto ne faccio, se c'è una buona camera non la disdegno. Sicuramente non sono un gamer quindi non mi interessa questo aspetto.
    Grazie a tutti per le risposte!
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Buon pomeriggio ragazzi!

Dopo altre ricerche, confronti e valutazioni, ho trovato uno smartphone che potrebbe fare proprio al caso mio. Ha quasi tutte le caratteristiche che cerco.
    Si tratta dell'Oppo A74 5G.
    Ecco le sue principali specifiche:

• Peso 190 g
    • Display da 6.5"
    • Risoluzione 2400 x 1080 (FHD+)
    • Refresh rate fino a 90 Hz
    • Pannello LCD LTPS (quindi più evoluto del classico IPS)
    • 6GB RAM + 128GB ROM
    • ROM UFS 2.1
    • Chip Qualcomm Snapdragon 480 5G
    • CPU Octa-Core 2 GHz
    • GPU Adreno 619
    • OS Android 11
    • Bluetooth 5.1
    • Batteria da 5000mAh con ricarica veloce da 18W
    • Fotocamera posteriore principale da 48MP + macro da 2MP + frontale da 16MP
    • Dual Sim + Micro SD
    • Presa jack audio da 3.5 mm (con auricolari in dotazione)
    • Supporta OTG, NFC e chiaramente il 5G
    • Prezzo € 227 (Amazon - device sbloccato)
    • Punteggio antutu 320.000

Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Gico66; 21-07-21 alle 17:09

Pagina 1159 di 1312 primaprima ... 15965910591109114911571158115911601161116912091259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio