CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1175 di 1312 primaprima ... 17567510751125116511731174117511761177118512251275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,741 a 11,750 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reking71 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, per un regalo, quale smartphone mi consigliate intorno a quel budget???
    Se non ricordo male volevi rimanere entro i 150 euro.
    Difficile.
    Per un buon consiglio dovresti almeno dare delle indicazioni sull'utilizzatore ... se esperto o meno e che deve fare ... anche se il budget limitato non consente ampi margini di possibilita'

Per andare sul sicuro con un Samsung, Galaxy A12 ... prestazioni al limite della decenza, display solo HD
    Sempre in offerta da MediaWorld a 150euro, Redmi Note 8 2021

Oppure Realme 8 5G a 160euro in offerta, venduto da Amazon ...sicuramente il piu' performante
    Ultima modifica di pumaro; 03-09-21 alle 09:53

2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

reking71 (05-09-21)

3.  
    Senior Droid L'avatar di reking71

Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male volevi rimanere entro i 150 euro.
    Difficile.
    Per un buon consiglio dovresti almeno dare delle indicazioni sull'utilizzatore ... se esperto o meno e che deve fare ... anche se il budget limitato non consente ampi margini di possibilita'

Per andare sul sicuro con un Samsung, Galaxy A12 ... prestazioni al limite della decenza, display solo HD
    Sempre in offerta da MediaWorld a 150euro, Redmi Note 8 2021

Oppure Realme 8 5G a 160euro in offerta, venduto da Amazon ...sicuramente il piu' performante
    è un regalo x una ragazza di quasi 17 anni...
    quindi l'utilizzo e come tutti/e della sua eta, fotocamera ....
    tra i 3 elencanti dai confronti fatti credo di prendere il realme 8 5g

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reking71 Visualizza il messaggio
    è un regalo x una ragazza di quasi 17 anni...
    quindi l'utilizzo e come tutti/e della sua eta, fotocamera ....
    tra i 3 elencanti dai confronti fatti credo di prendere il realme 8 5g
    ... purtroppo per rimanere nel budget la versione e' quella con 64GB, le foto eventualmente le sposti su una mSD, ma per i video sono pochini.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

DreamReaper (05-09-21),reking71 (05-09-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aiutoaiuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mia madre ha una certa etÃ* e ha un vecchio Motorola Moto G. Diciamo che sin dall'inizio ha dimostrato uno schermo molto "sensibile" per cui anche io non trovavo il touch comodissimo o facile da usare (nonostante avessi ridotto la sensibilitÃ* tra le impostazioni). Ora inoltre presenta problemi con la batteria per cui avrei deciso di cambiarlo.

Premesso che per mia madre ogni cambiamento è fonte di ansia, spero che il rimanere su un Android non le causi troppi disturbi...
    Lei lo usa solamente per navigare, whatsapp, telefonate, e qualche foto.
    Dopo una rapida visita su Amazon tra i cellulari più venduti, ho visto tre modelli della Samsung che forse potrebbero fare al caso suo: A02s, A12, A21s.
    - non sono in grado di capire quale scegliere e quale no
    - mi sembrano tutti non nuovissimi, per cui ignoro se ha senso concentrarsi su modelli più recenti
    - sempre su Amazon ho visto altre marche tipo Redmi, etc, ma non ho mai avuto esperienza diretta.
    - un altro potenziale tema è quello della dimensione, ora mi sembrano tutti più grandi del Moto G. Per cui accetto consigli anche per cellulari di dimensioni inferiori a 6.5.

Avreste qualcosa da suggerire in particolare? ogni suggerimento è ben accetto.
    Grazie mille in anticipo
    ciao a tutti.
    alla fine il cellulare per mia madre ancora non l'ho preso, per cui ritorno a disturbarvi e chiedervi consiglio anche su altri modelli.
    Nel frattempo le prenderei anche un Tablet Samsung A7, che userebbe principalmente a casa con Wifi ma che vorrei dotare di SIM qualora il WIFI fosse debole o saltasse. Per cui ero anche alla ricerca di eventuali cellulari + Dati (che userei invece per il tablet). Qualunque suggerimento è ben accetto. Grazie in anticipo

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    alla fine il cellulare per mia madre ancora non l'ho preso, per cui ritorno a disturbarvi e chiedervi consiglio anche su altri modelli.
    Nel frattempo le prenderei anche un Tablet Samsung A7, che userebbe principalmente a casa con Wifi ma che vorrei dotare di SIM qualora il WIFI fosse debole o saltasse. Per cui ero anche alla ricerca di eventuali cellulari + Dati (che userei invece per il tablet). Qualunque suggerimento è ben accetto. Grazie in anticipo
    Se hai bisogno di consigli per una SIM dati abbiamo la sezione operatori telefonici dove puoi aprire una discussione.

Qui proseguiamo con l'argomento telefoni.

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se hai bisogno di consigli per una SIM dati abbiamo la sezione operatori telefonici dove puoi aprire una discussione.

Qui proseguiamo con l'argomento telefoni.

inviato da Mi
    ok grazie, chiedo venia. Si avrei bisogno di info su telefoni. L'argomento SIM era per dire che sono disposto a valutare anche offerte con SIM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti.
    ho dato sguardo su Amazon. Da un lato sarei anche tentato a prendere un vecchio Samsung, ma non so quanto abbia senso.
    Non ho ben capito le differenze tra Samsung A32 e M32. Inoltre, ho visto il RealMe 8.
    Questi tre modelli sono un po' più piccoli di 6.5.
    Ma questa review https://www.androidworld.it/recensioni/realme-8/
    mi fa credere che il Realme, per quanto valido, possa essere forse un po' troppo complicato/accessoriato per mia madre.

Tanti amici hanno il samsung A7 e si trovano bene ad esempio.
    grazie mille in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Conviene oggi comprare un Oukitel C18 Pro a 124.99 € su Amazon oppure no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho dato sguardo su Amazon. Da un lato sarei anche tentato a prendere un vecchio Samsung, ma non so quanto abbia senso.
    Non ho ben capito le differenze tra Samsung A32 e M32. Inoltre, ho visto il RealMe 8.
    Questi tre modelli sono un po' più piccoli di 6.5.
    Ma questa review https://www.androidworld.it/recensioni/realme-8/
    mi fa credere che il Realme, per quanto valido, possa essere forse un po' troppo complicato/accessoriato per mia madre.

Tanti amici hanno il samsung A7 e si trovano bene ad esempio.
    grazie mille in anticipo
    I due terminali hanno un po' di differenze, le vedi facendo un confronto tra i terminali con i vari siti che trovi... basta digitare "confronto tra cellulari" su google. Se lo usa tua mamma, uno vale l'altro, prendi quello che costa meno a parità di gb; credo che la ricezione sia la caratteristica principale, in questo caso

13. Il seguente Utente ha ringraziato MarioCa per il post:

DreamReaper (08-09-21)

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Conviene oggi comprare un Oukitel C18 Pro a 124.99 € su Amazon oppure no?
    Consiglio di investire qualche euro in una marca piu' affidabile ...
    ... e comunque lo smartphone indicato ha prestazioni scarse.

Piuttosto un redmi 9 in offerta solo oggi da MW a 130euro
    O meglio ancora un Redmi Note 8 2021 sempre da MW a 150euro

...poi salendo di prezzo la scelta si amplia.

15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

DreamReaper (08-09-21),gianpassa (08-09-21),livio78 (08-09-21),megthebest (08-09-21)

Pagina 1175 di 1312 primaprima ... 17567510751125116511731174117511761177118512251275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio