CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1254 di 1293 primaprima ... 254754115412041244125212531254125512561264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,531 a 12,540 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12531
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,231
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 1,501 volte in 1,316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda veloce, qual è meglio tra:

    - Realme 10
    - Moto G72

    Il prezzo varia di pochi euro tra i due modelli (roba da 10 euro max).
    Caratteristiche richieste: buona durata della batteria, jack audio e slot SD (che mi pare abbiano entrambi), aggiornamenti, poche app inutili pre-installate.
    L'hardware mi sembra molto simile tra i due, quindi sono parecchio indeciso.

    Grazie a tutti!
    Il Realme 10 8/128 viene 200euro da Unieuro.
    Se trovi il G72 8/128 a 210euro, e' ok !
    ... a 250euro, prenderei altro.

    Come detto il vantaggio maggiore del G72 e' la fotocamera che scatta decentemente.
    Poi se vuoi più batteria va a finire che gli Hz li porti a 60.
    Se ti interessa la mSD ... il G72 ha lo slot ibrido, mentre nel Realme 10 ci sono 3 posti (2 sim+mSD)
    Ultima modifica di pumaro; 17-06-23 alle 18:06

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    PMO (18-06-23)

  3.  
  4. #12532
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    preso Redmi Note 11s da 6gb di ram e 128gb, lo uso da quasi 3 giorni. La parte positiva è che il sensore risponde bene, diversamente dall'11 liscio che ho in famiglia. La parte negativa nel mio caso? forse avrò beccato quello difettoso Ho postato il problema sul Thread Generale - pareri e consigli sull'11s. Se qualcuno più esperto può darmi un aiuto, faccia un saltino in sezione. Grazie

  5. #12533
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Moto G72 è leggermente migliore, per il lato fotocamera per esempio che è un 108 MP contro i 50 MP del Realme 10, poi il display leggermente più grande e il refresh rate di 120 Hz che aumentano la comodita d'utilizzo e la fluidità generale, unica cosa negativa: non ha ancora Android 13.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Realme ui a sto giro decisamente meglio di android stock su moto g, davvero ridotto al minimo e senza alcune gestures essenziali (ad esempio doppio tap).

    Sent with M4 Pro 5G
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono praticamente sovrapponibili
    https://www.kimovil.com/it/confronta...-g72,realme-10
    La decisione la dovresti prendere in base alla dimensione schermo e alla preferenza del marchio.
    Il Moto ha un 6,6" Amoled 120Hz, il Realme un 6,4" Amoled 90Hz.. però hanno lo stesso ingombro e pressappoco pesano uguali (il Motorola più ottimizzato nelle cornici e pesa meno).
    L'interfaccia stock Motorola senza app inutili, forse fa vincere lui.. però il Moto se non erro non ha ancora ricevuto Andorid 13 mentre il Realme si..
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il Realme 10 8/128 viene 200euro da Unieuro.
    Se trovi il G72 8/128 a 210euro, e' ok !
    ... a 250euro, prenderei altro.

    Come detto il vantaggio maggiore del G72 e' la fotocamera che scatta decentemente.
    Poi se vuoi più batteria va a finire che gli Hz li porti a 60.
    Se ti interessa la mSD ... il G72 ha lo slot ibrido, mentre nel Realme 10 ci sono 3 posti (2 sim+mSD)
    Grazie mille ragazzi, praticamente i dispositivi sono molto simili e cambiano poco tra di loro...

    A 200/210 euro mi confermate che sono entrambi buone scelte? O c'è di meglio?

  6. #12534
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, c'è qualcosa di meglio dello Xiaomi redmi note 12 5g, 6gb ram+128GB memoria interna, con stesse specifiche (5g compreso), slot per scheda sd e jack cuffie sino a massimo 250 euro? Le versioni pro dello stesso non offrono grandi miglioramenti ma perdono slot sd e il dorso è di vetro, cosa che non apprezzo perchè i telefoni li maltratto, preferisco di gran lunga plastica e metallo.
    Edito il messaggio: Il redmi note 12 classico non va bene perchè ho appena scoperto che non ha nfc! Quindi rimarrebbero solo il redmi note 12 pro e pro+ ma non hanno lo slot sd...
    Ultima modifica di Monoxe; 26-06-23 alle 11:02

  7. #12535
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,252
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, c'è qualcosa di meglio dello Xiaomi redmi note 12 5g, 6gb ram+128GB memoria interna, con stesse specifiche (5g compreso), slot per scheda sd e jack cuffie sino a massimo 250 euro? Le versioni pro dello stesso non offrono grandi miglioramenti ma perdono slot sd e il dorso è di vetro, cosa che non apprezzo perchè i telefoni li maltratto, preferisco di gran lunga plastica e metallo.
    Edito il messaggio: Il redmi note 12 classico non va bene perchè ho appena scoperto che non ha nfc! Quindi rimarrebbero solo il redmi note 12 pro e pro+ ma non hanno lo slot sd...
    Ciao,
    non so dove tu abbia letto che il Note 12 classico non ha l'NFC.. sia il Note 12 4G sia il 5G, se in versione ufficiale europea global, hanno NFC come verificabile da sito mi.com
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #12536
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,231
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 1,501 volte in 1,316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, c'è qualcosa di meglio dello Xiaomi redmi note 12 5g, 6gb ram+128GB memoria interna, con stesse specifiche (5g compreso), slot per scheda sd e jack cuffie sino a massimo 250 euro? Le versioni pro dello stesso non offrono grandi miglioramenti ma perdono slot sd e il dorso è di vetro, cosa che non apprezzo perchè i telefoni li maltratto, preferisco di gran lunga plastica e metallo.
    Edito il messaggio: Il redmi note 12 classico non va bene perchè ho appena scoperto che non ha nfc! Quindi rimarrebbero solo il redmi note 12 pro e pro+ ma non hanno lo slot sd...
    Il Redmi note 12 5g ha prestazioni decenti, la fotocamera e' sufficiente.
    Il problema più grosso e' il prezzo.
    La versione 4/128GB si trova sui 190 euro ... ci puo' stare. La 6/128GB a 240euro sono decisamente troppi !

    Il Redmi Note 12 pro 5g 6/128 lo trovi a 250euro ed e' un altro mondo, performance decisamente superiori e buona fotocamera, attualmente il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
    ...pero' non ha l'espansione di memoria.

    Se per te e' essenziale ed indispensabile la mSD, a 250 euro trovi Samsung Galaxy A34 5g 6/128GB

    Per spendere meno, solo 4G
    Realme 10 8/128GB a 200euro
    Redmi Note 12 4G 4/128GB ... prestazioni appena sufficienti a 150euro
    Ultima modifica di pumaro; 26-06-23 alle 11:52

  9. #12537
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sul sito dichiara che la disponibilità varia in base al mercato. Su tante schede tecniche l'ho torvato come non presente...

  10. #12538
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao. A questo punto sarei orientato su un 5g per non avere subito un telefono "vecchio", visto che mediamente tengo gli smartphone 4/5 anni.
    A me interessa abbastanza l'uscita cuffie, l'nfc, il 5g e "il giusto" di ram e processore per esser fluido(adesso ho un s8 plus e non ho mai avuto grandi problemi, certo almeno 6gb sarebbe il top) la sd mi interessa nel caso dei 128 gb interni, con 250 già potrei farne a meno. Il Galaxy A34 5g 6/128GB non mi sembra abbia l'uscita cuffie o sbaglio?
    Cosa mi consigliereste?

  11. #12539
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Ciao. A questo punto sarei orientato su un 5g per non avere subito un telefono "vecchio", visto che mediamente tengo gli smartphone 4/5 anni.
    A me interessa abbastanza l'uscita cuffie, l'nfc, il 5g e "il giusto" di ram e processore per esser fluido(adesso ho un s8 plus e non ho mai avuto grandi problemi, certo almeno 6gb sarebbe il top) la sd mi interessa nel caso dei 128 gb interni, con 250 già potrei farne a meno. Il Galaxy A34 5g 6/128GB non mi sembra abbia l'uscita cuffie o sbaglio?
    Cosa mi consigliereste?
    Redm note 12 5G tra i migliori per rapporto qualità prezzo, se non si hanno esigenze eccessive. Per lo meno è un telefono con un SOC "nuovo".

    Sent from R10
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #12540
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Il redmi note 5g è un pianto, meglio il redmi note 12 pro 5g... unico problema il primo ha il sensore di prossimita fisico, il secondo ha il solito virtuale, che ad alcuni ha dato qualche problema

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Pagina 1254 di 1293 primaprima ... 254754115412041244125212531254125512561264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy