CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1255 di 1312 primaprima ... 2557551155120512451253125412551256125712651305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,541 a 12,550 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malika Visualizza il messaggio
    No io intendo poco X5 e Oppo Reno 8 lite.
    Il secondo l'ho trovato a 215 euro, il primo costa un 50 euro in piu.
    Ah, ok. Io mi riferivo ai prezzi Amazon, guardando velocemente mi sembra che tra 8lite e x5lite corrano 30€ (ma sopra i 215).

Inviato dall'OP
    Inviato da Vivo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Xiaomi come ricezione non è male. I poco x5 e x5 pro hanno il sensore di prossimità fisico, quindi i problemi legati a questo particolare aspetto non dovrebbero esserci. Come ricezione anche nokia e ottima, ma purtroppo pecca per altre cose. In primis il prezzo. Samsung perde jn ricezione ma si difende in tutto il resto, a34 non è male, e si trova intorno ai 250... c'è da dire che ha il sensore virtuale, come anche a54, che funziona molto meglio che negli xiaomi, ma un sensore fisico resta migliore, infatti nei top di gamma samsung continua a metterli. C9nsiglio di provarli in negozio fisico o prenderli in eshop con reso facile, amazon ma non solo.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
    Ho letto ottime cose di Honor per quel che riguarda la ricezione.

Samsung da questo punto di vista ha problemi, indipendente dall'operatore specifico ?

Sent from R10
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio

Samsung da questo punto di vista ha problemi, indipendente dall'operatore specifico ?

Sent from R10
    Diciamo che samsung ha ricezione nella.media, in zone difficili non va benissimo... a parità di condizioni honor e meglio. Discorso generale non operatore specifico

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio

Sent from R10
    Huawei (e Honor) come ricezione e autonomia sono al top. O meglio lo sono i modelli con il soc kirin e le antenne qorvo. Ora, visto le note vicende dei ban, hanno cambiato i loro prodotti proprietari con chip Americani o Europei. Come ricezione sono ancora ottimi, forse un pelino meno di autonomia, ma sarà difficile avere battery phone come quelli di qualche anno fa. Il vantaggio dei dispositivi più aggiornati è senza dubbio la ricarica veloce, quindi compensa

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Huawei (e Honor) come ricezione e autonomia sono al top. O meglio lo sono i modelli con il soc kirin e le antenne qorvo. Ora, visto le note vicende dei ban, hanno cambiato i loro prodotti proprietari con chip Americani o Europei. Come ricezione sono ancora ottimi, forse un pelino meno di autonomia, ma sarà difficile avere battery phone come quelli di qualche anno fa. Il vantaggio dei dispositivi più aggiornati è senza dubbio la ricarica veloce, quindi compensa

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Della ricarica veloce proprio mi interessa poco o nulla visto che non la uso mai se non in casi di estrema necessità.

Son però tentato di provare uno Honor per vedere se la qualità del segnale è effettivamente superiore alla media.

Da qualche mese uso per lo più dei Realme (prima l'8 e adesso il 10) con i quali mi trovo molto bene ma che per qualità del segnale (Vodafone) sono così così.
    Forse anche perché le zone in cui vivo non sono coperte benissimo.
    C'è da dire che la qualità telefonica (audio in chiamata) del Realme 10 mi ha sorpreso in positivo.

Rispetto al Realme 8 e ai Poco (che ho avuto per poco ) F3 ed M4 pro, un'altra categoria proprio.

Sent from R10
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Occorre fare precisazioni, sugli operatori, se nella tua zona la copertura è pessima, la ricezione sarà comunque scarsa, però ci sono sicuramente terminali che sono migliori di altri, lato ricezione. Può anche capitare che a parità di marca non siano tutti uguali, purtroppo. Xiaomi in medi ha una buona ricezione, ma a volte fanno i furbi con le bande, nel senso che lasciano fuori dal supporto quelle europee che servono a noi. Stesso discorso si può fare con realme, su alcuni terminali manca qualche banda che serve a noi. Questi particolari si possono ripercuote sulla ricezione e sulla qualità della linea, se non aggancia bene te ne accorgi. Confermo honor huawei al top come ricezione, insieme a nokia e motorola,senza dubbio, mentre sugli altri dipende molto dai modelli, i pixel sono altalenanti. La serie 6 faceva pena, mentre la 7 dovrebbe essere buona come ricezione. Però in questa fascia ti devi accontentare... se con realme stai bene meglio quello... anche se conviene informarsi bene sui modelli

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi serve un cellulare da usare come ufficio per ricevere chiamate e che si colleghi al WiFi giusto per WhatsApp web. Batteria con molta autonomia ( apertura ufficio 12h al giorno)

Non voglio spendere molto ma non ho problemi di budget che consigliate?

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Moto g32 ha il minimo sindacale e si trova a poco

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Moto g32 ha il minimo sindacale e si trova a poco

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
    Tripla fotocamera... Non ci farò mai una foto

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

Se è per l'ufficio allora ti serve un telefono affidabile = Samsung, l'A34 è perfetto per il tuo scopo.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Pagina 1255 di 1312 primaprima ... 2557551155120512451253125412551256125712651305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio