CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1265 di 1312 primaprima ... 265765116512151255126312641265126612671275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,641 a 12,650 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

nemmeno io ho motorola, ma prova a cercare "tasti" nelle impostazioni. io ho un Poco con MIUI 14 e c'è proprio l'opzione "inverti l'ordine dei tasti"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se doveste scegliere tra moto g72 e realme 10, quale scegliereste?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,433 volte in 6,401 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephen99 Visualizza il messaggio
    G72 perché il Realme 10 non mi sembra abbia l'aggregazione bande 4G+

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephen99 Visualizza il messaggio
    il g72 ha una fotocamera migliore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie della risposte. il realme 10 e il g72 montano android 12 o 13?

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Entrambi sono usciti con adroid 12, non so poi gli aggiornamenti che hanno avuto.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

alla fine tra samsung a34 e poco x5pro 5g ho preso il poco. (grazie a voi).

E mi sembra doveroso dare un feedback.

Tra i due ho scelto il poco 8gb ram perchè ha qualche marcia in più di prestazioni a quel che sembra e soprattutto viene già con il caricabatterie e il jack che samsung ha eliminato (e utilizzando spesso le cuffie in chiamata mi sembra utile come opzione). Poi rispetto al prezzo con 20-30 euri in più (circa 290 euro) ci sono gli 8 di ram e 256 di rom. Se riesce a durare tanto quanto il redmi note 4, riesco a gestire l'unica pecca di Xiaomi sullo stop degli aggiornamenti dopo un pò che invece samsung offre. Ma a Samsung si dovrebbero sforzare anche un pò di più rispetto alla competizione in rapporto qualità/prezzo (con il poco arriva anche la protezione di gomma).

Per chi viene da xiaomi come me, diciamo che è facile adattarsi: tutto il solito bloatware (app inutili) sembra abbastanza facile da rimuovere. Rottura di scatole sono le icone principali a scomparsa: se sapete come farle diventare fisse fate un fischio grazie!

Altra cosa importante (per me) è il led notifica purtroppo scomparso ma leggo che si può utilizzare il cerchietto di illuminazione della telecamera frontale (non so come si chiama in gergo), utilizzando però l'applicazione always on edge led (che non ho ancora provato). Ho provato l'always on di sistema interno al poco ma lo schermo si illumina solo 1 volta e non continua a lampeggiare come i vecchi led. Se qualcuno ha qualche idea migliore all'applicazione scaricata lo ringrazio in anticipo.

Tutto sommato sembra un buon telefono....ho provato le chiamate anche in video e pare andare bene. Audio apprezzabile. Non uso giochi spaccacervello ma mi piace avere un telefono che si muova velocemente tra app e internet, mappe ecc e pare ci siamo per quello...

L'avvio con impronta laterale personalmente lo vedo troppo vincolato ad 1 dito e cioè il pollice. Francamente sarebbe meglio sul retro perchè darebbe come nei vecchi la possibilità di usare altre dita in varie occasioni. Oppure se sul lato...dall'altro lato cosi si potrebbero usare le altre 4 dita.

Velocità di ricarica super!
    Non mi piace il fatto di non avere le notifiche mail e delle app tutte con il menu verticale a tendina: una volta abbassato per vedere le notifiche bisogna svoltare a destra: anche qui c'è da capire come fare.

Per il momento è tutto.
    Ultima modifica di goth; 05-10-23 alle 14:12

9. Il seguente Utente ha ringraziato goth per il post:

pumaro (05-10-23)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

alla fine tra samsung a34 e poco x5pro 5g ho preso il poco. (grazie a voi).

E mi sembra doveroso dare un feedback.

Tra i due ho scelto il poco 8gb ram perchè ha qualche marcia in più di prestazioni a quel che sembra e soprattutto viene già con il caricabatterie e il jack che samsung ha eliminato (e utilizzando spesso le cuffie in chiamata mi sembra utile come opzione). Poi rispetto al prezzo con 20-30 euri in più (circa 290 euro) ci sono gli 8 di ram e 256 di rom. Se riesce a durare tanto quanto il redmi note 4, riesco a gestire l'unica pecca di Xiaomi sullo stop degli aggiornamenti dopo un pò che invece samsung offre. Ma a Samsung si dovrebbero sforzare anche un pò di più rispetto alla competizione in rapporto qualità/prezzo (con il poco arriva anche la protezione di gomma).

Per chi viene da xiaomi come me, diciamo che è facile adattarsi: tutto il solito bloatware (app inutili) sembra abbastanza facile da rimuovere. Rottura di scatole sono le icone principali a scomparsa: se sapete come farle diventare fisse fate un fischio grazie!

Altra cosa importante (per me) è il led notifica purtroppo scomparso ma leggo che si può utilizzare il cerchietto di illuminazione della telecamera frontale (non so come si chiama in gergo), utilizzando però l'applicazione always on edge led (che non ho ancora provato). Ho provato l'always on di sistema interno al poco ma lo schermo si illumina solo 1 volta e non continua a lampeggiare come i vecchi led. Se qualcuno ha qualche idea migliore all'applicazione scaricata lo ringrazio in anticipo.

Tutto sommato sembra un buon telefono....ho provato le chiamate anche in video e pare andare bene. Audio apprezzabile. Non uso giochi spaccacervello ma mi piace avere un telefono che si muova velocemente tra app e internet, mappe ecc e pare ci siamo per quello...

L'avvio con impronta laterale personalmente lo vedo troppo vincolato ad 1 dito e cioè il pollice. Francamente sarebbe meglio sul retro perchè darebbe come nei vecchi la possibilità di usare altre dita in varie occasioni. Oppure se sul lato...dall'altro lato cosi si potrebbero usare le altre 4 dita.

Velocità di ricarica super!
    Non mi piace il fatto di non avere le notifiche mail e delle app tutte con il menu verticale a tendina: una volta abbassato per vedere le notifiche bisogna svoltare a destra: anche qui c'è da capire come fare.

Per il momento è tutto.
    ti capisco bene per il discorso notifiche.. io sono passato ad un X5 5G da pochissimo e ancora mi sa che devo scoprire qualcosa
    Ma un sub-forum POCO X5 verrà creato?

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbo Visualizza il messaggio
    ti capisco bene per il discorso notifiche.. io sono passato ad un X5 5G da pochissimo e ancora mi sa che devo scoprire qualcosa

rispetto alle notifiche menu a tendina ho scoperto come fare per riportare al menu a tendina semplificato come per versioni più vecchie (ma più intuitiva fino a prova contraria)

vai in notifications & control centre/ control centre style/ old version (scusa ma io uso per motivi di lavoro i menu in inglese).

per quel che riguarda un thread sul poco x5 (e pro) bisognerebbe chiedere agli amm.ri.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    rispetto alle notifiche menu a tendina ho scoperto come fare per riportare al menu a tendina semplificato come per versioni più vecchie (ma più intuitiva fino a prova contraria)

vai in notifications & control centre/ control centre style/ old version (scusa ma io uso per motivi di lavoro i menu in inglese).

per quel che riguarda un thread sul poco x5 (e pro) bisognerebbe chiedere agli amm.ri.
    Aperta la sezione Poco X5 / X5 Pro

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

corbo (07-10-23),goth (13-10-23)

Pagina 1265 di 1312 primaprima ... 265765116512151255126312641265126612671275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio