Grazie mille, in effetti il problema lo ha dato proprio il centro di riparazione. veramente terribile.
Volendo quindi considerare nuovamente anche Xiaomi quali altri modelli?
L'edge 30 Neo in effetti sembrerebbe perfetto per le mie esigenze
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ciao ho appena preso un Honor 70 e ho un problema. Quando devo premere l icona del microfono su WhatsApp, quando è tutta in basso a destra faccio fatica a metterla in funzione. Credo sia a causa del monitor curvo.Quando c e anche la tastiera l icona sale a metà schermo e non ci sono problemi.Penso che lo restituirò, a meno che non ci sia una soluzione.In ogni caso...alternative?
Ultima modifica di stefanocps; 27-12-23 alle 23:37
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao, mi sai dire se nel menu sono supportate le eSim? Non si riesce a capire se la versione EU le supporti o meno. Ho un Moto X4 che a maggio farà sei anni, la batteria non è sostituibile e la ricarico anche più e più volte al giorno, da poco l'altoparlante ha iniziato a dare problemi e sento male le persone quindi lo dovrò cambiare e il g84 mi piace molto, soprattutto per il sensore impronte frontale. Se avesse anche la dual sim + esim sarebbe eccellente. Ti ringrazio.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
megthebest (01-01-24)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Se si scaricano le istruzioni del g84 dal sito motorola, si parla chiaramente di esim, per questo ho buone speranze che ce l'abbia. Mi pare un buon telefono in sostituzione del mio amato e supersfruttato x4 con il quale negli ultimi sei anni ho fatto di tutto, dal fax alla navigazione stradale o trekking. Telefono incredibile ma il cedimento della batteria che, essendo incollata, non è sostituibile e l'ultima magagna (altoparlante che adesso distorce fortemente) mi fanno pensare che stia per esalare l'ultimo respiro. Tu pensa che lo ricarico almeno 4 volte al giorno... e mi sono organizzato con charger in auto, ufficio, casa e nello zaino perchè non sono un consumista, un telefono richiede risorse preziose per esser costruito...inoltre il moto x4 fa delle foto incredibili e quindi ci sono molto affezionato. Vediamo se riesco a tirare fino a maggio così fa sei anni esatti. Ps. il sensore impronte frontale è la cosa più bella mai inventata.
Telefoni:
THL W100 (as backup)
Salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio urgente, devo comprare telefono low budget per mia mamma (utilizzo base, telefonate, WA e poco altro) e vorrei consiglio su quelli individuati:
(io sarei orientato su 1 Motorola G14, 2 Motorola G32, 3 Realme C33)
Honor X5 Plus 4-64 99,99 €
Honor X6 4-128 129,00 €
Honor X6 4-64 99,00 €
Honor X7 4-128 119,00 €
Motorola Moto E e32s 4-64 109,00 €
Motorola Moto G 22 4-64 119,00 €
Motorola moto g13 4-128 129,00 €
Motorola moto g14 4-128 109,99 €
Motorola moto g32 4-64 99,99 €
OPPO A16 3-32 109,00 €
oppo a17 4-64 129,99 €
realme C31 4-64 99,99 €