Aspettare l 8/9 ottobre per l offerta prime su Amazon ha senso. O difficilmente sarà scontato?
Non hai indicato che modello.
Potrebbe essere che venga scontato qualcosa che vende direttamente Amazon ...tipo i Redmi, o Motorola.
Ma arrivare sotto i 200euro la vedo dura, eventualmente ci provi solo per avere la garanzia Amazon.
Aspettando ancora arriveranno le offerte di novembre. Magari calano di qualche euro i Redmi/Poco, forse Samsung.
Per quanto riguarda il Moto ... quello a 200euro e' la "versione Vodafone", andrà a ruba, quindi dipende da quanti ne hanno/quanto dura la promo. Poi tornerà sui 220-230
PS. ho scoperto ora che il Moto G85 (come i Samsung) non ha il caricatore in confezione. Nulla di grave, se serve ne trovi di buoni su Amz a circa 15euro
Gia' 210-220 euro e' un buon prezzo per il Poco X6.
La vedo difficile che scenda di più al Prime. Venduto da Amazon ora viene 259euro, venduto da altri e Spedito da Amazon, lo trovi sui 219-221euro
Se vuoi/puoi aspettare qualche gg, su mi.com torna il 3,4,7,8 ottobre tra le offerte giornaliere a 250euro.
Oggi termina lo sconto Autunno2 .... da domani/dopodomani probabile che arrivi un altro sconto, sempre da 20euro (a carrello), inoltre c'e' sempre il buono Nuovo Utente da 20euro
Così, in totale arrivi a 210euro.
Valuta tu se preferisci la garanzia/comodità di Amazon
Edit. Hanno aggiornato il sito mi.com, quando ho postato le date erano errate
Gli sconti iniziano oggi, 20euro a carrello. Che sommati ai 20euro di nuovo utente, arrivi a 210euro.
Ultima modifica di pumaro; 30-09-24 alle 15:15
Il sito mi.com è affidabile? Da dove spediscono? Grazie
Ultima modifica di infinito80; 05-10-24 alle 07:14
megthebest (05-10-24)