CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1298 di 1312 primaprima ... 298798119812481288129612971298129913001308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,971 a 12,980 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Quelli indicati sono bestbuy, sono quelli con il miglior rapporto prezzo/prestazioni
    Puoi spendere qualcosa in più, se proprio vuoi un Samsung, Galaxy A35 ... se invece vuoi velocità Poco X6 Pro.

Sei perplesso ... ma dipende da cosa cerchi, dalle esigenze, dalle abitudini.

PS. sopra ho tralasciato un dettaglio che puo' essere importante, i Redmi e Poco hanno il sensore di prossimita' virtuale (...il mio funziona bene e non ho problemi)
    Aspettare l 8/9 ottobre per l offerta prime su Amazon ha senso. O difficilmente sarà scontato?

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da infinito80 Visualizza il messaggio
    Aspettare l 8/9 ottobre per l offerta prime su Amazon ha senso. O difficilmente sarà scontato?
    Non hai indicato che modello.
    Potrebbe essere che venga scontato qualcosa che vende direttamente Amazon ...tipo i Redmi, o Motorola.
    Ma arrivare sotto i 200euro la vedo dura, eventualmente ci provi solo per avere la garanzia Amazon.

Aspettando ancora arriveranno le offerte di novembre. Magari calano di qualche euro i Redmi/Poco, forse Samsung.

Per quanto riguarda il Moto ... quello a 200euro e' la "versione Vodafone", andrà a ruba, quindi dipende da quanti ne hanno/quanto dura la promo. Poi tornerà sui 220-230

PS. ho scoperto ora che il Moto G85 (come i Samsung) non ha il caricatore in confezione. Nulla di grave, se serve ne trovi di buoni su Amz a circa 15euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non hai indicato che modello.
    Potrebbe essere che venga scontato qualcosa che vende direttamente Amazon ...tipo i Redmi, o Motorola.
    Ma arrivare sotto i 200euro la vedo dura, eventualmente ci provi solo per avere la garanzia Amazon.

Aspettando ancora arriveranno le offerte di novembre. Magari calano di qualche euro i Redmi/Poco, forse Samsung.

Per quanto riguarda il Moto ... quello a 200euro e' la "versione Vodafone", andrà a ruba, quindi dipende da quanti ne hanno/quanto dura la promo. Poi tornerà sui 220-230

PS. ho scoperto ora che il Moto G85 (come i Samsung) non ha il caricatore in confezione. Nulla di grave, se serve ne trovi di buoni su Amz a circa 15euro
    Mi riferivo al poco x6 5g sarei intenzionato a prendere quello ma se poi scende solo. 10 euro. Non aspetterei

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Mi riferivo al poco x6 5g sarei intenzionato a prendere quello ma se poi scende solo. 10 euro. Non aspetterei
    Gia' 210-220 euro e' un buon prezzo per il Poco X6.
    La vedo difficile che scenda di più al Prime. Venduto da Amazon ora viene 259euro, venduto da altri e Spedito da Amazon, lo trovi sui 219-221euro

Se vuoi/puoi aspettare qualche gg, su mi.com torna il 3,4,7,8 ottobre tra le offerte giornaliere a 250euro.
    Oggi termina lo sconto Autunno2 .... da domani/dopodomani probabile che arrivi un altro sconto, sempre da 20euro (a carrello), inoltre c'e' sempre il buono Nuovo Utente da 20euro
    Così, in totale arrivi a 210euro.

Valuta tu se preferisci la garanzia/comodità di Amazon

Edit. Hanno aggiornato il sito mi.com, quando ho postato le date erano errate
    Gli sconti iniziano oggi, 20euro a carrello. Che sommati ai 20euro di nuovo utente, arrivi a 210euro.
    Ultima modifica di pumaro; 30-09-24 alle 15:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gia' 210-220 euro e' un buon prezzo per il Poco X6.
    La vedo difficile che scenda di più al Prime. Venduto da Amazon ora viene 259euro, venduto da altri e Spedito da Amazon, lo trovi sui 219-221euro

Se vuoi/puoi aspettare qualche gg, su mi.com torna il 3,4,7,8 ottobre tra le offerte giornaliere a 250euro.
    Oggi termina lo sconto Autunno2 .... da domani/dopodomani probabile che arrivi un altro sconto, sempre da 20euro (a carrello), inoltre c'e' sempre il buono Nuovo Utente da 20euro
    Così, in totale arrivi a 210euro.

Valuta tu se preferisci la garanzia/comodità di Amazon

Edit. Hanno aggiornato il sito mi.com, quando ho postato le date erano errate
    Gli sconti iniziano oggi, 20euro a carrello. Che sommati ai 20euro di nuovo utente, arrivi a 210euro.
    Ho visto che su Amazon con 17euro in più c'è la versione da 12gb ma sempre con 256 di memoria e non 512.. Anche se forse 12gb sono superflui questa versione e sempre da preferire a quella da 8gb?

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Ho visto che su Amazon con 17euro in più c'è la versione da 12gb ma sempre con 256 di memoria e non 512.. Anche se forse 12gb sono superflui questa versione e sempre da preferire a quella da 8gb?
    Anche su mi.com la versione con 12GB viene 10euro in più ... 220euro
    Non ti so dire in che caso possano essere utili ...vedi tu se ti sembra il caso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il sito mi.com è affidabile? Da dove spediscono? Grazie
    Ultima modifica di infinito80; 05-10-24 alle 07:14

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

È affidabile, dovrebbero spedire dalla Francia.

Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

mi.com e' il sito ufficiale di Xiaomi in Italia, quindi e' affidabile.
    Spediscono dal magazzino europeo in cui c'e' il prodotto.
    Ho preso a fine luglio un Poco X6 5G, e' partito da Albairate (MI) ed arrivato in un giorno, con DHL.

11. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

megthebest (05-10-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi.com e' il sito ufficiale di Xiaomi in Italia, quindi e' affidabile.
    Spediscono dal magazzino europeo in cui c'e' il prodotto.
    Ho preso a fine luglio un Poco X6 5G, e' partito da Albairate (MI) ed arrivato in un giorno, con DHL.
    Soltanto che su mi costa più di altri siti.. Mi confermate che attualmente è 250 da 12gb con tutti i coupon

Pagina 1298 di 1312 primaprima ... 298798119812481288129612971298129913001308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio