CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74
Discussione:

Miglior android fino a 200 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per la bimba voto anche io un terminale colorato come il Mini, sebbene le linee dell'acer non mi piacciano per nulla. Credo forse che le caratteristiche tecniche contino fino ad un certo punto in questo caso, visto che le differenze dei modelli sopracitate sono minime. Il top sarebbe farle scegliere quello che le piace di più... tanto con android si casca comunque in piedi secondo me. E' comunque un nuovo mondo.

    Per l'altra richiesta, mi associo al discorso internet.
    Credo sia indispensabile, e te lo dice uno che fino a che non ha avuto un android non sapeva neanche cosa fosse la connessione sul cellulare. Uno che viene da un Nokia 6110 Navigator comprato apposta per l'ottima ricezione gps e la possibilità di montarci in un modo o nell'altro un navigatore affidabile. Adesso però con 9 euro al mese con la wind ho internet tutto il giorno, (e credo che con la "3" paghi addirittura solo 5 euro al mese), cerco di usare skype, cerco di mandare sms via web, dialogo via facebook o il vecchio messenger per i miei amici contrari a FB. Insomma le chiamate "normali" sono limitate all'osso. Le spese extra pure. Io ci farei un pensierino...

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hop visto il galaxy ACE che lo riuscirei a prendere sotto i 250 €
    ha la cpu a 800 Mhz froyo schermo a 16 m di colori nn mi pare male
    voi cosa ne dite?

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ti dico quello che sto dicendo a tutti da un sacco di tempo

    https://www.androidiani.com/forum/co...axy-gio-2.html
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #34
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ma perchè spendere 250 euro se puoi prendere il gio a 180, il ace a solo cam 5 mpx e lo schermo un po' più grande
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Edit: avevo frainteso la risposta ... perdonatemi !

    Il giò è da evitare perchè per quello che costa vale la pena prendere un Optims one, risparmia, ha le stesse cose, ma almeno ha una community molto molto vasta, e si hanno le stesse identiche caratteristiche occando un pelo il processore.

    Se si vuole andare su un livello superiore allora vale la pena di prendere un Acer Liquid E, che almeno a 200/220€ ti permette di avere una delle risoluzioni maggiori in circolazione, processore adatto al flashplayer, occabile fino a 1Ghz, fotocamera da 5 mega, community enorme, schermo in vetro, 512Mb di ram, ottima autonomia. Per 20€ in più rispetto ad un Gio io personalmente il sacrificio lo farei ... l'Ace non è allo stesso livello ... assolutamente !!!
    Ultima modifica di Zaza88; 19-06-11 alle 20:25
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Edit: avevo frainteso la risposta ... perdonatemi !

    Il giò è da evitare perchè per quello che costa vale la pena prendere un Optims one, risparmia, ha le stesse cose, ma almeno ha una community molto molto vasta, e si hanno le stesse identiche caratteristiche occando un pelo il processore.

    Se si vuole andare su un livello superiore allora vale la pena di prendere un Acer Liquid E, che almeno a 200/220€ ti permette di avere una delle risoluzioni maggiori in circolazione, processore adatto al flashplayer, occabile fino a 1Ghz, fotocamera da 5 mega, community enorme, schermo in vetro, 512Mb di ram, ottima autonomia. Per 20€ in più rispetto ad un Gio io personalmente il sacrificio lo farei ... l'Ace non è allo stesso livello ... assolutamente !!!
    LG optimus one. Ottimo cellulare, prezzo contenuto (160-180 euro), tra qualche giorno sarà aggiornato a gingerbreade e poi.... moddabile alla grande senza perdita della garanzia.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok alla fine sono indeciso tra Optimus-1 e liquid-e

    a quanto ho capito il primo è di fascia medio bassa ma ha una comunity grandissima per modifiche e altro ;procio a 600mhz; 512 ram; 3mpx camera;
    aggiornabile a breve o gia disponibile 2.3

    mentre il secondo è di fascia media ha una fotocamera migliore 5mpx ;+ o - 800 mhz (quindi flash giusto); 512 mb ram;versione 2.2 (o c'è già la 2.3?)

    cosi a prima vista prenderei il liquid date le caratteristiche tecniche voi che dite?

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ti posso rispondere per esperienza diretta , perchè ho avuto il magic che è molto simile a O1, ho il liquid E ed un mio amico fraterno e compagno di corsi ha un O1, li ho costantemente sotto mano per confrontarli .

    Tra i due è migliore il liquid sotto moltissimi e diversissimi aspetti , cerco di elencarli tutti quanti :

    -Dimesione schermo: 3,2 contro 3,5 pollici, io ho notato subito la differenza
    -Materiale touchscreen: plastica contro vetro
    -Sensibilità: buona in entrambi ma sul liquid è superiore
    -Risoluzione: 320*480 contro 480*320
    -Processore: Arm11 600Mhz contro scorpion 768Mhz, parecchio superiore, non per le frequenze in se, ma per le istruzioni che contiene. Veramente velocissimo
    -Fotocamera: 3.2Mpix contro 5Mpix, e gira pure video a 720p, quindi in HD
    -Prestazioni generali: il liquid è nettamente superiore, sia nell'uso quotidiano che nell'ambito gaming, grazie alla risoluzione, al processore ed alla dimensione dello schermo maggiore, che permette di cazzeggiare e giocherellare meglio
    -Community: più prolifica quella dell'O1, ma in quella dell'AcerLiquid ci sono più "PRO" (inteso come professionisti XD ), meno rom ma di livello nettamente migliore, ed è questo quello che conta .

    Io ho comprato settimana scorsa il mio Liquid E usato a 148€, scontrino di febbraio con supergaranzia di tre anni Euronics, ammetto di aver avuto una bottarella di culo, ma chi cerca trova .

    In ogni caso io l'O1 non lo prenderei nuovo, si trovano ottimi usati, anche recenti a pochi soldi, 90/100€ ... a quel prezzo si fa un affare ...

    PS: se posso darti un consiglio controlla i Blade di ZTE su Ebay, se "non ti interessa la garanzia" potresti riuscire a portarti a casa a 120€ o poco meno un gran bel telefono ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bene bene bene penso di prendere il liquid E black a 199€ che dite è nuovo
    grazie 1000 per il vostro aiuto sulla difficile scelta !!!!

  11. #40
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per il padre che cercava un telefono per la sua figlia lo consiglio di farsi un giro nello store tre e provare il Xperia x8. La tre lo fa a (49+10+10). Aggiungerei si prenderlo bianco: per una ragazzina di 12 anni secondo me la parte estetica sta al 1¤ posto. Credetemi di telefoni ne ho offerto alle ragazze( certo che non avevano 12 anni però...sono sempre ragazze e a loro piacciono le cose esteticamente "interessanti")
    Ps: potete intuire che il telefono sia operator lock. Però la promozione che va con il telefono è molte interessante.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy