CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74
Discussione:

Miglior android fino a 200 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io mi sono trovato bene col Gio, lo schermo non è troppo ingombrante, si scrive bene anche con la tastiera touch, è limpidissimo e anche in pieno sole si vede abbastanza bene, inoltre il telefono ha tutto ciò di cui ho bisogno. dipende insomma dall'utilizzo che uno ne fa, se si lavora in ufficio anche uno schermo da piu di 4 pollici va bene, anzi, meglio, tanto il terminale viene appoggiato sulla scrivania e ciao. per chi fa un lavoro manuale invece troppi ingombri potrebbero essere noiosi... questo secondo il mio modesto punto di vista, senza fare i conti in tasca a nessuno...
    P.S. il lliquid è un ottimo cellulare, ma quando l'ho visto non mi è proprio piaciuto, intendo come linea. però se piace, piace.. ci mancherebbe.
    P.P.S. l'ace in piu del gio ha la fotocamera a 5mp e la qualità dei materiali. per me non sono stati fattori succicienti a farmi spendere 1/3 del prezzo in più di quello che ho speso per il gio. usato? boh, forse allora se si va sugli usati qualcosa di meglio si trova immagino.
    P.P.P.S. ZTE ha fatto sempre ottimi telefoni con un prezzo giusto, di più non so...

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per le vostre opinioni. Alla fine ho preso a mia figlia il Gio e mi pare di aver fatto la scelta giusta. Mi sta facendo un'ottima impressione, soprattutto considerato il prezzo......

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    e intanto la community si amplia...

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma quindi essenzialmente il gio è meglio dell'O1 ma ha solo una comunity minore?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me si. Ma io non sono tra i piú esperti per giudicare. L`unico altro punto a favire del o1 è la ram. Quella del gio è vero che è la metá, ma io come fluidità di sistema mi sento verente soddisfatto dal gio.


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  7. #66
    Androidiano L'avatar di barrubba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho trovato un liquid mini a unieuro a 142 mentre sul web un optimus one a 110+spese...cosa prendooooooooooo
    sono molto simili tranne x fotocamera..
    ci sono altri paramentri x cui scegliere?

    grazie.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Se uno compra un cellulare android pensando di tenerci per sempre la rom di base ... allora è meglio se si piglia un Symbian ... "

    mmm......io smanetto a tutto col mio ace senza alcun tipo di problema, uso navigatore, giochi, navigo in internet, uso apps ecc... con la rom di base!
    Ciò che fa lo fa davvero bene...

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancio87 Visualizza il messaggio
    "Se uno compra un cellulare android pensando di tenerci per sempre la rom di base ... allora è meglio se si piglia un Symbian ... "

    mmm......io smanetto a tutto col mio ace senza alcun tipo di problema, uso navigatore, giochi, navigo in internet, uso apps ecc... con la rom di base!
    Ciò che fa lo fa davvero bene...
    il fatto è che con smanettamento non intendiamo navigatore, giochi, internet ed apps, bensì root, flash, backup, restore, mod, wipe, ecc.. comunque le cose che fai te con la stock ROM, le faresti meglio con una custom ROM

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il chiarimento...ora da "ignoratnte" ti chiedo ulteriori delucidazioni...una custom ROM mi farebbe andare il tel più veloce, più fluido diciamo, giusto?
    Qual'è il prezzo di una buona ROM?

    Grazie mille in anticipo

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le ROM sono gratuite!
    Possessore di Nexus5 D821

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy