Ciao a tutti. Sono indeciso tra questi due terminali, di cui il prezzo è "simile". Quale tra i due rispecchia al meglio i miei requisiti? Ovvero:
-Voglio un cellulare con una velocità buona. So che il WF ha 528Ghz mentre l'Ace ne ha 800Ghz, ma non so se varia molto (non sono esperto..:P);
-le pagine di internet(sia Wi-fi che 3g) possibilmente si devono aprire ad una velocità media;
-mi piacciono molto le applicazioni, quindi chiedo quale dei due ne supporta maggiormente;
Premetto che il design del Samsung Galaxy Ace è molto più bello secondo me, ma non è un pò troppo ingombrante?
Sul sito "telefonino.net"(spero di non fare spam..:o), il WF ha un punteggio migliore dell'Ace, ma non ho capito bene il perchè, bhà..
Comunque, se non vi dispiace mi dite quanto viene il Samsung Galaxy Ace?
Rispondete grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
) il che fa scattare anche youtube... Il telefono è molto scattoso e di certo non ha una buona velocità.. ANche il WF S cmq non brilla per velocità anche se 600mhz cominciano ad essere buoni... Alcuni rallentamenti ci sono però nulla di eccessivo (certo dipende dal paragone, io abiutato iphone lo trovavo irritante
).. La GPU nel caso del primo WF non è nemmeno con memoria dedicata quindi scordati giochi in 3D mentre nel WF S abbiamo la Adreno 200 la quale è davvero scarsina che, associata al processore scarsino, non credo possia darti esperienza di gioco gradevoli con titoli 3D.. La risoluzione del WF primo modello è infima, quella del secondo meglio ma rimane un LCD 320 x 480 pixel...
Personalmente trovo gli HTC come meglio costruiti e meno plasticoni (ma io ho appena ordinato un samsung nexus S