CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

parere scambio con ipotetici cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    parere scambio con ipotetici cell

    salve raga stavo pensando secondo voi con quali di questi scambi potrei avere dei vantaggi(possiedo un motorola milestone con qwerty non funzionante )
    con acer liquid mini con samsung galaxy ace con samsung galaxy next e infine con htc nexus one grazie in anticipo delle risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Partendo dal fatto che hanno tutti la stessa GPU (adreno 200), ed escluso il Nexus One che ha uno snapdragon da 1 Ghz, hanno tutti un ARM 11 con diversi clock (circa 600Mhz).

    Escluso il Nexus One hanno tutti monitor minore uguale a 3,2 ", mentre il nexus è di 3,7. Della risoluzione non ne parlo nemmeno, il nexus one ha sul lato piccolo lo stesso numero di pixels che gli altri hanno sul lato lungo ...

    Il nexus ha il supporto ufficiale di google, gli altri no ...

    Ti serve veramente sapere altro ??? Vai di nexus One e non te ne pentirai

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    quoto anche secondo me tra tutti il nexus one è il migliore..anche se possiede il bug dell'inversione degli assi...e se giochi tanto può diventare un pò scomodo...però sicuramente è il miglior scambio che puoi fare..soprattutto se la qwerty del tuo è non funzionante
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    L'inversione degli assi è l'ultima delle cagate senza offesa ovviamente !!!

    Lo vorrei proprio vedere a passare da un cortex A8 con SGX530 a un Arm 11 e da un monitor da 3,7 ad un 3,2 (se va bene), per me prima si taglia/mangia le mani e poi si butta da un ponte.

    Vai di Nexus che almeno rimani con un dispositivo di pari fascia, anche se immagino che ci dovrai aggiungere un po di soldi ...

    Scherzi a parte il Milestone è stato, e per certi versi lo è ancora, un gran terminale, unica pecca la ram un po pochina, ma non fosse per quello menerebbe in testa ad un sacco di terminali ancora oggi (vedi Iphone 4, prezzo doppio, Hw uguale, schermo più piccolo e niente qwerty), l'unica rottura è stato il bootloader immagino.

    Se per quello che ti serve il cell un Milestone è stato effettivamente troppo (tipo non mandi mail, non prendi appunti col cellulare, non ci gestisci file, insomma roba professionale) ma lo usi solo per facebook e roba simile, allora prendere un N1 è un po un errore, perchè dovrai metterci almeno 100/100e di tasca tua mi sa oltre al cell malfunzionante, mentre per prendere un cellulare degli altri citati ci starebbe quasi uno scambio alla pari, ma conscio del fatto che andresti su un Hardware nettamente inferiore, oltre che su una qualità generale inferiore.

    Quello che voglio dire è che per certi versi ti converrebbe tenere il Milestone con tastiera a schermo piuttosto che andare a prendere un N1 se l'utilizzo che ne fai non vale gli altri 100/150€.

    Considera che dal Milestone rotto al Nexus One funzionante quello che ti cambia è che non hai effettivamente la tastiera ma a livello di prestazioni siamo li, e ti troveresti a scrivere su uno schermo delle stesse dimensioni e di ottimo livello in ogni caso, con la sola differenza che uno è TFT (milestone) e l'altro è amoled (N1), il resto è tutto identico grosso modo o di pari livello, ram a parte che su N1 è il doppio (512MB) rispetto al Motorola (256MB).
    Ultima modifica di Zaza88; 05-06-11 alle 11:50

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti delle risposte ma sono uno che usa molto i giochini e vuole un cell sempre veloce e scattante (cosa che il milestone fà e non fà) però penso di trovare un qualcosina usato proprio per tenermelo . approposito sempre sè non disturbo a confronto a questi terminali xperia x8 x10mini pro e lg optimus chich lg optimus one ed infine il succesore del milestone l'xt720 grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    visto che ci troviamo ... scusatemi in anticpo non è che potreste cercar di risolvere il problema alla tastiera alla mia discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...toooooone.html scusatemi ancora

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il next... Mi ci trovo ceramente bene ma è pur sempre un enter-level

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Next usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy