CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

cellulari cinesi sono da modificare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Sfatiamo un mito aggiornando da recovery o updater impieghi piu o meno lo stesso tempo che con l' ota, perche' i server per il download sono piu veloci e ci sono i mirror, io per aggiornare impiego circa mezzora al mese e anche meno perche' quando aggioni alla versione successiva ti basta fare il wipe della cache

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Meizu quindi è in ita? Anche il tuo o l'hai preso "estero" per risparmiare? Tra qualche giorno dovrebbero presentare mx6 con x20, vediamo cosa propongono, cpu a parte dovrebbe essere simile al tuo pro5.
    Con la banda 800 come siamo messi? Se non erro in pochi la supportano ( il pro5 e Mi5 no, giusto per citarne 2 ). Al momento ho fastweb in G3, poco cambia, ma in futuro non si sa mai.
    Huawei ha prezzi italiani poco concorrenziali. Telefoni con Kirin950 costano quanto uno xiaomi mi5 con 820.

    Scusa ma vorrei capire bene come funziona il discorso degli aggiornamenti. Se io compro un telefono xiaomi ( o leeco Le2 come vorrei visto il prezzo basso, anche se al momento non ci sono rom cucinate, ma per questo ne parlerò nella loro sezione ) e lo aggiorno io ( non capisco il tuo con OTA presenti ), poi che succede per aggiornamenti futuri? Il telefono continuerà ad aggiornarsi, o dovrò io farlo manualmente resettando tutto ogni volta? Se mi devo sbattere la prima volta quando è ancora vuoto è un discorso, se lo devo fare ogni volta dovendo ricaricare tutto, non so se fa x me.
    @lubemark ti ha spiegato in breve cosa dovresti fare. Vista cmq la tua poca propensione ad acquistare dispositivi non proprio pronti all'uso, o ti orienti su dispositivi venduti ufficialmente aumentando un po' il budget, o ti accontenti. Per quanto riguarda la banda 20,è un limite che hanno anche i Meizu, e che penalizza l'operatore Wind in 4g, e raramente Tim e Vodafone.

    Inviato dal mio PRO 5

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy