CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

[300€][Nexus 5X, Huawei P9 Lite vs Honor 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di magiko83

Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

già... l'avevo preso in considerazione a dir la verità.
    però passare da un nexus 5 a un 5x mi sembra non cambiare telefono...
    invece che ne pensate del mate s?
    è paragonabile al p9 lite? lo considerate superiore, più fluido?

inviato dal balcone, usando un piccione.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Di sicuro e' piu bello, materiali migliori dal punto di vista hardware kirin 650 e 930 ( di fascia piu alta ma piu vecchio) grosso modo si equivalgono. Sulla carta la gpu del kirin 930 e' piu potente di quella del fratellino ma essendo piu datata le prestazioni sono piuttosto simili. Purtroppo nessuna delle due equivale all' adreno 330 del tuo vecchio nexus 5!😉
    Il mate 7 s ha comunque un miglior comparto fotografico

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di magiko83

Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

capisco, grazie per il valido resoconto.

probabilmente, tra mate s e p9 lite operò per il p9 lite, più recente anche come interfaccia emotion ui e più economico di circa 40€.

peccato per il mio nexus5, quasi quasi tento una riparazione : é corrotto il modulo wifi, appena attivo wifi va in crash, se disattivo il wifi funziona tutto a meraviglia.

resta un dispositivo validissimo, per niente superato!

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    capisco, grazie per il valido resoconto.

probabilmente, tra mate s e p9 lite operò per il p9 lite, più recente anche come interfaccia emotion ui e più economico di circa 40€.

peccato per il mio nexus5, quasi quasi tento una riparazione : é corrotto il modulo wifi, appena attivo wifi va in crash, se disattivo il wifi funziona tutto a meraviglia.

resta un dispositivo validissimo, per niente superato!

Il nexus 5 rimane sempre nel cuore, nexus 5x "sembra" meno reattivo ad aprire le app rispetto al 5 ma nel complesso è migliore e più potente in tutto, l'unica pecca è l'audio solo discreto in cassa, e batteria nella norma.
    Se cerchi prestazioni grafiche non prendere Huwauei, sennò vai di P9 lite, con il plus non da poco della durata batteria.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

magiko83 (15-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo alla discussione perchè anche io sono indeciso tra: 5x e il p9 lite (anche per il moto g4), e sono indeciso per vari motivi,

GB dedicati alle app.= 5x ha 32gb ma non so quanti sono dedicati alle applicazioni, il p9 lite ha 16gb ma non si può spostare app sulla sd se non effettuando un root (l'ho letto su varie video recensioni)
    una discreta fotocamera e videocamera (niente di eccelso il giusto)= il p9 lite sgrana molto nei video quando fai uno zoom, rispetto a moto g4 e 5x

fluidità = qui non saprei quale sia il più fluido non parlo di velocità di apertura dell'app ovviamente non deve metterci una vita, ma mi riferisco nell'essere fluido nell'utilizzo del telefono

radio fm = e qui mi cade il nexus 5x che ha questa mancanza e non so se c'è un modo per ovviare a questo problema c'è qualche app che possa svolgere quel lavoro? perchè in tal caso dovrei escluderlo dalla lista

voi cosa mi consigliate?

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla discussione perchè anche io sono indeciso tra: 5x e il p9 lite (anche per il moto g4), e sono indeciso per vari motivi,

GB dedicati alle app.= 5x ha 32gb ma non so quanti sono dedicati alle applicazioni, il p9 lite ha 16gb ma non si può spostare app sulla sd se non effettuando un root (l'ho letto su varie video recensioni)
    una discreta fotocamera e videocamera (niente di eccelso il giusto)= il p9 lite sgrana molto nei video quando fai uno zoom, rispetto a moto g4 e 5x

fluidità = qui non saprei quale sia il più fluido non parlo di velocità di apertura dell'app ovviamente non deve metterci una vita, ma mi riferisco nell'essere fluido nell'utilizzo del telefono

radio fm = e qui mi cade il nexus 5x che ha questa mancanza e non so se c'è un modo per ovviare a questo problema c'è qualche app che possa svolgere quel lavoro? perchè in tal caso dovrei escluderlo dalla lista

voi cosa mi consigliate?
    Nexus5x non ha la radio e non è possibile averla se non utilizzando quelle online, quello con 32 di memoria avrà circa 27 gb disponibili al primo avvio, ma è condivisa e non partizionata, sicché la puoi riempire di giochi.
    Fluidità sulla carta Nexus è un punto di riferimento ma ho provato un pochetto p9lite è sembra essere buona anch'essa.
    Se tu affermi che non si possono spostare le app su sd calcola che lo stesso concetto vale anche per P9lite, dei 16gb interni alcuni saranno già saturati dal sistema. Ora non saprei ma così ti direi che ne avrai disponibili 12 circa.

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mabit Visualizza il messaggio
    ...
    P9lite, dei 16gb interni alcuni saranno già saturati dal sistema. Ora non saprei ma così ti direi che ne avrai disponibili 12 circa.
    10,52 gb disponibili

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Nexus5x non ha la radio e non è possibile averla se non utilizzando quelle online, quello con 32 di memoria avrà circa 27 gb disponibili al primo avvio, ma è condivisa e non partizionata, sicché la puoi riempire di giochi.
    Fluidità sulla carta Nexus è un punto di riferimento ma ho provato un pochetto p9lite è sembra essere buona anch'essa.
    Se tu affermi che non si possono spostare le app su sd calcola che lo stesso concetto vale anche per P9lite, dei 16gb interni alcuni saranno già saturati dal sistema. Ora non saprei ma così ti direi che ne avrai disponibili 12 circa.
    Nexus 5x: quindi nemmeno con app di radio offline può andare bene? e riguardo ai 27GB condivisa ho capito bene? nel senso volendo posso usarli tutti per le app (non è questa la mia intenzione), riguardo i 16gb del p9 lite non so se sia vero o no, ho letto che tantissimi utenti si sono lamentati che i recensori del p9 lite non hanno segnalato che le app non potevano essere spostate su memorie esterne, e sempre leggendo su youtube qualche utente segnalava che l'unico modo per spostare le app su una sd era effettuare un root, ma se ipoteticamente la memoria del p9 lite è anch'essa condivisa e se lo spazio disponibile sono 10.52 gb come dice DLG mi bastano ed avanzano e quindi utilizzerei la sd per file musicali, video e foto

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    10,52 gb disponibili
    tu possiedi un p9 lite? 10.52 gb possono essere sfruttati tutti per le app?

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    Nexus 5x: quindi nemmeno con app di radio offline può andare bene? e riguardo ai 27GB condivisa ho capito bene? nel senso volendo posso usarli tutti per le app (non è questa la mia intenzione), riguardo i 16gb del p9 lite non so se sia vero o no, ho letto che tantissimi utenti si sono lamentati che i recensori del p9 lite non hanno segnalato che le app non potevano essere spostate su memorie esterne, e sempre leggendo su youtube qualche utente segnalava che l'unico modo per spostare le app su una sd era effettuare un root, ma se ipoteticamente la memoria del p9 lite è anch'essa condivisa e se lo spazio disponibile sono 10.52 gb come dice DLG mi bastano ed avanzano e quindi utilizzerei la sd per file musicali, video e foto

tu possiedi un p9 lite? 10.52 gb possono essere sfruttati tutti per le app?
    Nexus 5 x non ha un "modulo" radio che si possa sfruttare con app terze.
    Si su 27 puoi in installare di tutto la memoria è unica.
    Con Android MM c'è la possibilità di far figurare la sd come memoria "primaria" criptandola, ma i brand per ora non danno la possibilità di farlo, lo svantaggio è la velocità di lettura e scrittura.
    Solitamente su terminali con espansione di memoria, si installano le app. sulla memoria interna più veloce e foto video su sd, che solitamente sono quelli che pesano di più.
    10 gb sono a mio avviso uno spazio enorme per installare le sole applicazioni, non dovrebbe minimamente preoccuparti, inoltre le risorse/consumi su un device con 10gb di app. Installate sarebbero appesantite enormemente
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-07-16 alle 18:06

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote sistemati...

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio