CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

[300€][Nexus 5X, Huawei P9 Lite vs Honor 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malox91 Visualizza il messaggio
    Raga anche io indeciso tra honor 7 e p9lite... davvero vicini! Mate S escluso solo per le dimensioni maggiori, altrimenti si trova per soli 40 euro in più degli altri due.
    Secondo voi tra i due è possibile decretarne uno più longevo? A me piace sfruttare a lungo i telefoni (attualmente ho un s2 con alle spalle 3 anni e mezzo)
    Sulla carta H7 è migliore, ma nell'uso quotidiano se non fai gamming pesante, grafica 3d ecc... potresti non notare differenze. Ti posso dire che il p9 lite gira molto bene, H7 non so perchè l'ho maneggiato ma non provato a fondo, ma se ne dice bene ...P9 lite dovrebbe essere migliore come autonomia e, a logica, più longevo come aggiornamenti SW: per questi motivi, in base a quanto hai espresso come esigenze, ti consiglierei quest'ultimo che in offerta a 248 (unieuro e amazon) è sicuramente un ottimo acquisto!

Quote Originariamente inviato da marculin Visualizza il messaggio
    seguo... sono indeciso tra p9 lite e 5x
    Io, personalmente, preferisco il P9 lite, ma il 5x a 209 (offerta attuale) è un affare!
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 06-06-16 alle 11:25 - Motivo: doppi post uniti!

2. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

malox91 (06-06-16)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Io, personalmente, preferisco il P9 lite, ma il 5x a 209 (offerta attuale) è un affare!
    Vero però poi avrei per sempre 16Gb mentre col P9 ho lo slot di espansione

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Sulla carta H7 è migliore, ma nell'uso quotidiano se non fai gamming pesante, grafica 3d ecc... potresti non notare differenze. Ti posso dire che il p9 lite gira molto bene, H7 non so perchè l'ho maneggiato ma non provato a fondo, ma se ne dice bene ...P9 lite dovrebbe essere migliore come autonomia e, a logica, più longevo come aggiornamenti SW: per questi motivi, in base a quanto hai espresso come esigenze, ti consiglierei quest'ultimo che in offerta a 248 (unieuro e amazon) è sicuramente un ottimo acquisto!

Doppi post uniti!!

Non è la prima volta che ti riprendo per questa cosa, per cui per cortesia impara ad usare il multiquote!

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Veramente erano 2 risposte separate ... cmq, se per te è un problema, la prossima volta userò il multiquote , ci mancherebbe...

...

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Veramente erano 2 risposte separate ... cmq, se per te è un problema, la prossima volta userò il multiquote , ci mancherebbe...

...
    Non è un problema di Kaiser o di qualcun altro è il regolamento del forum che vieta i post consecutivi da parte dello stesso utente!

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ok ho capito. Scusate .

...

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Ok ho capito. Scusate .

...
    Il multiquote serve proprio a questo. Se non ti riprendo, l'amministrazione mi rimuove dal ruolo.. E lo so bene che voi tutti mi volete fuori 😂😂😂😂

Inviato dal mio PRO 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

No va beh, c' hai ragione pure te ... 😉 . Vedo di stare in campana ! 😂

...

Senior Droid L'avatar di magiko83

Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

mi aggiungo alla discussione:
    vengo da un nexus 5, che mi ha abbandonato. l'ho sostituito 3 mesi fa con un p8 lite : sbaglio enorme!
    lentissimo nel multitasking e nell' aprire le app.
    per fortuna c'è un mio collega che è interessato, e glielo cedo volentieri.
    io acquisterò un nuovo terminale. il mio utilizzo principale è un uso abbastanza banale e classico. non cerco una fotocamera eccezionale, non faccio uso di gaming.
    quel che cerco è fluidità nel passare da un'app all'altra e brevi tempi di risposta nell'aprire app.
    faccio un tipico esempio per rappresentare il mio genere di utilizzo :
    nello scrivere una email, carico un'allegato da dropbox, controllo una foto in galleria, controllo dei dettagli sull'app telepass, apro un file pdf... il tutto in multitasking mentre scrivo la mail.
    con il p8 lite, il processo sopra descritto, risulta abbastanza lento, se la cavava meglio il vecchio nexus 5!

la scelta ricadrà su un terminale sotto i 250€, uno tra i migliori candidati sarebbe il p9 lite, terminale abbastanza recente, con interfaccia emotion ui aggiornata, ma spero risulti più fluido del p8 lite!

inviato dal balcone, usando un piccione.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    mi aggiungo alla discussione:
    vengo da un nexus 5, che mi ha abbandonato. l'ho sostituito 3 mesi fa con un p8 lite : sbaglio enorme!
    lentissimo nel multitasking e nell' aprire le app.
    per fortuna c'è un mio collega che è interessato, e glielo cedo volentieri.
    io acquisterò un nuovo terminale. il mio utilizzo principale è un uso abbastanza banale e classico. non cerco una fotocamera eccezionale, non faccio uso di gaming.
    quel che cerco è fluidità nel passare da un'app all'altra e brevi tempi di risposta nell'aprire app.
    faccio un tipico esempio per rappresentare il mio genere di utilizzo :
    nello scrivere una email, carico un'allegato da dropbox, controllo una foto in galleria, controllo dei dettagli sull'app telepass, apro un file pdf... il tutto in multitasking mentre scrivo la mail.
    con il p8 lite, il processo sopra descritto, risulta abbastanza lento, se la cavava meglio il vecchio nexus 5!

la scelta ricadrà su un terminale sotto i 250€, uno tra i migliori candidati sarebbe il p9 lite, terminale abbastanza recente, con interfaccia emotion ui aggiornata, ma spero risulti più fluido del p8 lite!

inviato dal balcone, usando un piccione.
    il kirin 650 è un discreto upgrade rispetto al 620 del P8 lite però non aspettarti chissà cosa...fossi in te andrei sul nexus 5x

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio