Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
suand
la mini qwerty mi intiga...se devo scrivere spesso mail e nei forum mi piace molto....il pennino non so devo vedere
per quanto concerne la custodia...confermi che i tizi da cui hai comprato tu sono affidabili ?
grazie
Con eBay vai tranquillo finché paghi con paypal. Poi i venditori su eBay hanno paura dei feedback negativi per cui rispondono quasi sempre gentilmente anche quando ci sono solo problemini come un ritardo di un giorno. Fidati! Il mio desire HD l'ho preso proprio su eBay e veniva dalla Francia!
Mentre per quanto riguarda la dogana, cerca di avere chiarimenti a riguardo.
Se ti serviva la querty perché non hai preso il Desire Z?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
raptor1988
Con eBay vai tranquillo finché paghi con paypal. Poi i venditori su eBay hanno paura dei feedback negativi per cui rispondono quasi sempre gentilmente anche quando ci sono solo problemini come un ritardo di un giorno. Fidati! Il mio desire HD l'ho preso proprio su eBay e veniva dalla Francia!
Mentre per quanto riguarda la dogana, cerca di avere chiarimenti a riguardo.
Se ti serviva la querty perché non hai preso il Desire Z?
il desire z è meno potente dell'hd..non scherziamo..poi la qwerty fisica è davveor piccola..per non parlare del fatto che è a scorrimento...con me durerebbe 1 mese
meglio di no...invece via bluetooth per scrivere nei forum andrebbe molto molto bene...molto + comoda
per comprare invece dagli usa non mi va + di tanto anche perchè io non ho carte di credito e simili..ma faccio affidamento su quelle dei miei che non sganciano soldi in queste modalità..preferirei un postepay italico
...sapete dove trovare 1 custodia che protegga bene il cell in questione per la parte dietro,,,,lo schermo (magari anche una pellicola) ma nello stesso tempo che permetta appunto il touch? grazie
ps questa vi sembra buona o è 1 pacco? Pellicola ZAGG+Custodia Perfect FIT per HTC Desire HD | eBay
-
Quote:
suand
il desire z è meno potente dell'hd..non scherziamo..poi la qwerty fisica è davveor piccola..per non parlare del fatto che è a scorrimento...con me durerebbe 1 mese
meglio di no...invece via bluetooth per scrivere nei forum andrebbe molto molto bene...molto + comoda
per comprare invece dagli usa non mi va + di tanto anche perchè io non ho carte di credito e simili..ma faccio affidamento su quelle dei miei che non sganciano soldi in queste modalità..preferirei un postepay italico
...sapete dove trovare 1 custodia che protegga bene il cell in questione per la parte dietro,,,,lo schermo (magari anche una pellicola) ma nello stesso tempo che permetta appunto il touch? grazie
ps questa vi sembra buona o è 1 pacco?
Pellicola ZAGG+Custodia Perfect FIT per HTC Desire HD | eBay
Ti posso dire due cose :
1-Il venditore è affidabilissimo: ho preso la MIA invisible shield proprio da questo vinciniani(2 giorni lavorativi ed era sotto la portineria!)
2-Le pellicole della ZAGG sono veramente comode (ho tolto la parte posteriore e lasciato solo la pellicola per lo schermo). Poi sono fornite con un gel che ti permette di posizionare bene la pellicola sullo schermo.
Per quanto riguarda il prezzo non so cosa dirti . Vedi tu
-
Dimenticavo! La pellicola ti riduce ancora di più la visibilità e la brillantezza dello schermo all'aperto:) avvolte mi viene la voglia di toglierla ma la lascio caso mai volessi vendere il telefono lo schermo è ancora senza graffi!! Hihihi
-
Quote:
raptor1988
Dimenticavo! La pellicola ti riduce ancora di più la visibilità e la brillantezza dello schermo all'aperto:) avvolte mi viene la voglia di toglierla ma la lascio caso mai volessi vendere il telefono lo schermo è ancora senza graffi!! Hihihi
oltre a quella che ho postato conosci altro di buono che sia resistente ma permetta il touch?
-
Quote:
suand
oltre a quella che ho postato conosci altro di buono che sia resistente ma permetta il touch?
No purtroppo. Prima usavo una pellicola della pdair(pdair.com) però era troppo rigida e si staccava spesso. Poi vengono da Hong-kong e ci mettono 25 giorni per arrivare(l'ho usata solo all'inizio perché l'ho ordinata prima che uscisse il Desire HD sul mercato). Ho poca esperienza con gli accessori: quando ho preso la invisibile shield mi è andata bene non ho più cercato altro.
PS: alla mediaworld non credo proprio che ci siano tante di custodie per il nostro goiellino.
-
Quote:
slayergarry
Scusate se mi inserisco furtivamente, ma ho trovato questa discussione e visto che la mia è una richiesta molto simile mi sembrava inutile doppiare post....in altre parole ho un magic e vorrei "aggiornarmi"....visto che ho anche un n97 su cui uso la wind, su questo userei tim con cui ho già la MAXXI INTERNET PER IPHONE(10e) e la timx2(8e)...ora la tim ha fatto la TUTTOSMARTPHONE con cui a 9 euli mi dà 1gb anzichè 1.5gb ma visto che devo cambiare la timx2 per farmi la nuova che costa 1e a settimana, ho pensato....risparmio 5euro al mese....buttali via:)(premesso che 1gb al mese,a parte qualche volta con il voip,nn li uso e poi ora ho il limite di 50mb al giorno)
Poi ho visto che danno il desire s a 15 euli al mese....così ora la mia indecisione vede desire s con tim a 15 euli al mese per 24 mesi o desire hd facendomi la 3 con 29euli al mese....
Quello che mi spinge verso il desire s sono le dimensioni e il peso ridotti e ovviamente il lato economico ma soprattutto la batteria che dura visto che uso spesso il 3g e la batteria và via come l'acqua(e di sti periodi):)
Poi ho sentito dei difetti dell'altoparlante e della "cassa" dell'HD e io parlo in ambienti quasi sempre rumorosi quindi finisce che nn sento nulla..però non so perchè ma ancora ho il dubbio perchè è bello e performante parecchio questo terminale.
Mi rimetto ai vostri consigli e se potete mi indicate i difetti dell'uno e dell'altro a livello hw?
Grazie mille raga....e buonagiornata:)
E a me lo date un piccolo parere?:(
-
Quote:
slayergarry
E a me lo date un piccolo parere?:(
Se non hai la necessità di uno schermo da TV ;), Vai tranquillo con il desire S. Ho avuto l'occasione di provarlo nuovo per una serata: hai uno schermo più risoluto, con le stesse funzioni del DHD.
-
Grazie mille Raptor....infatti a me le dimensioni di un 4,3 e il peso preoccupano(anche se il DS non è proprio leggero per le sue dimensioni)...per il resto il 3,7 direi che è abbastanza per quel che ne faccio io.
Ma hai avuto modo di provare la fotocamera del DS?In particolare la gestione del fuoco nei video....solo in 720p non ha il fuoco continuo?
Cmq dopo questa piccola conferma forse oggi andrò in un centro tim e vediamo cosa mi dicono...vi terrò informati e....grazie ancora:)
-
Quote:
slayergarry
Grazie mille Raptor....infatti a me le dimensioni di un 4,3 e il peso preoccupano(anche se il DS non è proprio leggero per le sue dimensioni)...per il resto il 3,7 direi che è abbastanza per quel che ne faccio io.
Ma hai avuto modo di provare la fotocamera del DS?In particolare la gestione del fuoco nei video....solo in 720p non ha il fuoco continuo?
Cmq dopo questa piccola conferma forse oggi andrò in un centro tim e vediamo cosa mi dicono...vi terrò informati e....grazie ancora:)
Ho provato a fare delle foto ma non i video . Comunque le foto vengono bene, se hai particolari preoccupazioni puoi sempre chiedere di provare il telefono(non so come funziona nei centri TIM ma alla mediaworld ti lasciano provare tranquillamente). Io l'ho provata in un centro wind però era un'occasione speciale: la HTC Desire S Party organizzata da HTC in onore del successore del telefono dell'anno.