Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Guarda... io a Malincuore ti sconsiglio lg ... sulla carta sono ottimi prodotti (ne ho avuti parecchi ) ma all'atto pratico se li usi 2 anni per benino (uso medio intensivo) devi per forza ricorrere all'assistenza (pessima)...ne ho viste di tutti i colori e francamente non me la sento di dire tutte le vicissitudini avute con lg. .. con Samsung (a dispetto del mio Nick non sono un fanboy , anzi ho provato e usato a lungo termine molti altri Brand ) non ho mai avuto problemi. ..un pratica ho potuto usare e talvolta ho comprato ( ho ancora svariati devi ce della casa sudcoreana ) e non ho mai avuto delusioni., posso dare opinioni su praticamente tutti i device della serie s e della serie note. s7 è veramente un gran bel prodotto , ovviamente meno potente e avveniristico di s8 ma fa tuttora la sua ottima figura. La qualità (ho imparato a mie spese si paga) e infatti oltre agli ottimi Soc usati (sia prodotti in casa che i classici snapdragon) la Samsung usa componentistica di una qualità superiore a molti concorrenti. . A partire dallo schermo amoled per non parlare delle fotocamere isocell o Sony , ottime sezioni audio e batterie di qualità . Inoltre conta che i Samsung si rivendono sempre bene soprattutto i top, a differenza degli lg, che calano sempre di brutto. Parlando del v20 si , sulla carta ( e pare all'atto pratico) non sia male sicuramente meglio dei predecessori ma io ormai non ci prendo più niente da loro... ricordati che gli schermi ips sono una tecnologia superata e consumano un botto di batteria portando gli lg (che hanno risoluzioni elevatissime) ad avere una pessima autonomia (tanto per fare un confronto il mio note 3 dura esattamente quanto un lg g3 usando 2 batterie e mettendo luminosità al minimo fai tu...l 'audio lg in generale è buono ma sinceramente come smartphone non ci azzeccano, a differenza della sezione TV e di quella acustica. Piuttosto mi fionderei su one plus cinque.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Rispettiamo i pareri di tutti ma, insomma... alcune cose sono un pochino "sparate" :
Schermi IPS superati... (La Apple usa gli IPS...)
La batteria del note3 dura il doppio di quella di un g3 ... (Non é così... Tutto dipende da cosa si installa e da come si usa... Parlo da possessore di note3 e LG)
A parte questo sono d'accordo che Samsung costruisce bene.
Ma non é l'unico brand che lo fa.
-
Grazie a tutti per le risposte.. Andrò sul's7 silver.. :laughing: