CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[400€]LG V20 Vs Samsung S7 [Autonomia, Hardware, Software e Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Guarda... io a Malincuore ti sconsiglio lg ... sulla carta sono ottimi prodotti (ne ho avuti parecchi ) ma all'atto pratico se li usi 2 anni per benino (uso medio intensivo) devi per forza ricorrere all'assistenza (pessima)...ne ho viste di tutti i colori e francamente non me la sento di dire tutte le vicissitudini avute con lg. .. con Samsung (a dispetto del mio Nick non sono un fanboy , anzi ho provato e usato a lungo termine molti altri Brand ) non ho mai avuto problemi. ..un pratica ho potuto usare e talvolta ho comprato ( ho ancora svariati devi ce della casa sudcoreana ) e non ho mai avuto delusioni., posso dare opinioni su praticamente tutti i device della serie s e della serie note. s7 è veramente un gran bel prodotto , ovviamente meno potente e avveniristico di s8 ma fa tuttora la sua ottima figura. La qualità (ho imparato a mie spese si paga) e infatti oltre agli ottimi Soc usati (sia prodotti in casa che i classici snapdragon) la Samsung usa componentistica di una qualità superiore a molti concorrenti. . A partire dallo schermo amoled per non parlare delle fotocamere isocell o Sony , ottime sezioni audio e batterie di qualità . Inoltre conta che i Samsung si rivendono sempre bene soprattutto i top, a differenza degli lg, che calano sempre di brutto. Parlando del v20 si , sulla carta ( e pare all'atto pratico) non sia male sicuramente meglio dei predecessori ma io ormai non ci prendo più niente da loro... ricordati che gli schermi ips sono una tecnologia superata e consumano un botto di batteria portando gli lg (che hanno risoluzioni elevatissime) ad avere una pessima autonomia (tanto per fare un confronto il mio note 3 dura esattamente quanto un lg g3 usando 2 batterie e mettendo luminosità al minimo fai tu...l 'audio lg in generale è buono ma sinceramente come smartphone non ci azzeccano, a differenza della sezione TV e di quella acustica. Piuttosto mi fionderei su one plus cinque.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Rispettiamo i pareri di tutti ma, insomma... alcune cose sono un pochino "sparate" :

Schermi IPS superati... (La Apple usa gli IPS...)

La batteria del note3 dura il doppio di quella di un g3 ... (Non é così... Tutto dipende da cosa si installa e da come si usa... Parlo da possessore di note3 e LG)

A parte questo sono d'accordo che Samsung costruisce bene.
    Ma non é l'unico brand che lo fa.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte.. Andrò sul's7 silver..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio