CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101
Discussione:

[1500€]OnePlus 5 Vs OnePlus 5T Vs Samsung S8+ Vs Pixel 2XL Vs Mate 10 PRO [Root, Fotocamera, Autonomia, dual SIM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti.
    Nella lista del prox acquisto entrerebbe quindi a pieno titolo anche il Pixel però in versione XL se non fosse mono sim perché utilizzo la doppia sim. Al momento il terminale adatto alle mie esigenze pare essere l'Oneplus e che l'attesa per il 5T dovrebbe terminare prima di natale, visto che questo è il periodo più probabile del rilascio. Oppure, acquistare un ottimo 5 sceso a prezzi interessanti....
    Ho visto il Mate Pro e appare interessante. Il comparto fotografico sembra essere ben dotato con Leika e OIS. Doppia SIM, ram e quant'altro. Visto che deve ancora uscire se non ho capito male, che si sa dell'effettiva qualità fotografica?
    Altre idee ?
    Ciao, buonasera
    Ultima modifica di kRel; 23-10-17 alle 19:29
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti.
    Nella lista del prox acquisto entrerebbequindi a pieno titolo anche il Pixel però in versione XL se non fosse mono sim perché utilizzo la doppia sim. Al momento il terminale adatto alle mie esigenze pare essere l'Oneplus e che l'attesa per il 5T dovrebbe terminare prima di natale, visto che questo è il periodo più probabile del rilascio. Oppure, acquistare un ottimo 5 sceso a prezzi interessanti....
    Ho visto il Mate Pro e appare interessante. Il comparto fotografico sembra essere ben dotato con Leika e OIS. Doppia SIM, ram e quant'altro. Visto che deve ancora uscire se non ho capito male, che si sa dell'effettiva qualità fotografica?
    Altre idee ?
    Ciao, buonasera
    Dovendo ancora uscire si possono solo fare supposizioni, però Huawei lato fotografico fa davvero ottimi terminali,e i top di gamma con la collaborazione Leica non hanno mai deluso, il maggior difetto di Huawei e il suo sistema chiuso che rende rognoso il modding, già fare il root e una rogna, rom diverse ne vedi poche perché sono restii a rilasciare i sorgenti e i processori li fanno direttamente loro... Quindi sicuramente ottimo terminale, ma lato modding zero

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    Amidaraxar (24-10-17),kRel (24-10-17)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Dovendo ancora uscire si possono solo fare supposizioni, però Huawei lato fotografico fa davvero ottimi terminali,e i top di gamma con la collaborazione Leica non hanno mai deluso, il maggior difetto di Huawei e il suo sistema chiuso che rende rognoso il modding, già fare il root e una rogna, rom diverse ne vedi poche perché sono restii a rilasciare i sorgenti e i processori li fanno direttamente loro... Quindi sicuramente ottimo terminale, ma lato modding zero

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Grazie, sei stato molto utile: l'impossibilità/seria difficoltà di sbloccare l'amministrazione è determinante. Tanto vale comprarsi un aifòn...
    Finchè c'`e root c'è speranza e quindi per quanto possa essere valido non mi attizza più di tanto. Quindi rimarrebbe in corsa il Pixel (magari XL) che però non ha dual sim e l'OP5 T che ha una fotocamera solo buona, è sufficentemente potente e capiente, è moddabile senza perdere la garanzia (da quello che so) è doppia sim e non costa un botto. Come già diceva @gianpassa al post 4.... o in alternativa, come da titolo del post il Galaxy S8+ che con un pò di vasellina si riesce a sbloccare...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Grazie, sei stato molto utile: l'impossibilità/seria difficoltà di sbloccare l'amministrazione è determinante. Tanto vale comprarsi un aifòn...
    Finchè c'`e root c'è speranza e quindi per quanto possa essere valido non mi attizza più di tanto. Quindi rimarrebbe in corsa il Pixel (magari XL) che però non ha dual sim e l'OP5 T che ha una fotocamera solo buona, è sufficentemente potente e capiente, è moddabile senza perdere la garanzia (da quello che so) è doppia sim e non costa un botto. Come già diceva @gianpassa al post 4.... o in alternativa, come da titolo del post il Galaxy S8+ che con un pò di vasellina si riesce a sbloccare...
    Samsung col root perdi la garanzia, stai attento

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Samsung col root perdi la garanzia, stai attento

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Grazie, ne sono al corrente. Ormai gli S8/plus sono ben rodati e non ci saranno problemi. Però mi sto persuadendo che l'Oneplus sarà il mio nuovo telefono. Anche perchè il mio Oneplus 2 "vecchio" di due anni, aggiornato nella ROM, ancora si comporta perfettamente. Solo la fotocamera sempre accettabilmente buona, è il suo lato debole...
    Ultima modifica di kRel; 24-10-17 alle 21:01
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Grazie, ne sono al corrente. Ormai gli S8/plus sono ben rodati e non ci saranno problemi. Però mi sto persuadendo che l'Oneplus sarà il mio nuovo telefono. Anche perchè il mio Oneplus 2 "vecchio" di due anni, aggiornato nella ROM, ancora si comporta perfettamente. Solo la fotocamera sempre accettabilmente buona, è il suo lato debole...
    Vai di OnePlus !!!

    Oltretutto non sappiamo di preciso ma il 5T si presume avrà una camera migliore dell'attuale 5, che per altro è già molto buona....
    E non sappiamo i costi: purtroppo la tendenza dei vari brand è quella di sfornare device costosissimi vicini ai 1000..
    Speriamo che OP rimanga a livelli "umani"...

    Attendi il T e poi scegli!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Vai di OnePlus !!!

    Oltretutto non sappiamo di preciso ma il 5T si presume avrà una camera migliore dell'attuale 5, che per altro è già molto buona....
    E non sappiamo i costi: purtroppo la tendenza dei vari brand è quella di sfornare device costosissimi vicini ai 1000..
    Speriamo che OP rimanga a livelli "umani"...

    Attendi il T e poi scegli!
    Buonasera,
    io credo e spero che l'OP terrà il prezzo contenuto, anche perché deve vedersela con marchi più famosi con prezzi simili. Anche Samsung con l'S8/tab S3 coi prezzi era partita a cannone salvo poi portarli al 60/55% per i due device. Aspetto il 5T ma tengo sempre d'occhio il rispettabilissimo 5. Anche perché mi chiedo come mai uscire dopo pochi mesi con una revisione (se si da credito ai rumors) togliendo di mezzo anche solo temporaneamente, il 5. Il rischio è che trattasi di mera speculazione natalizia priva di veri contenuti.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    OnePlus 5T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io sto attendendo che ritorni disponibile il OP5 sul sito ufficiale

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Probabilmente ne hanno venduto meno Delle attese e vogliono aumentare x Natale... Anche se come prezzi non si sa quanto sarà conveniente, bastava girare lo schermo ed era perfetto anche il 5

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Senza notizie certe siamo nel campo delle congetture. Non so se l'assenza nel sito ufficiale Oneplus dell'ancor recente v5 preclude l'implementazione dello schermo curvo che da sola, a mio avviso, dovrebbe giustificare l'avanzamento di versione dal 5 al 6 e non al 5T, oppure ad un rilancio sul mercato dell'attuale v5 con qualche restyling per aumentare le vendite (e/o prezzo) nel periodo natalizio come sospetta ryouza. Quindi sono preparato ad una delusione e ad acquistare anche la "vecchia" v5, ma solo da febbraio in poi, perché gli acquisti per corrispondenza nel periodo natalizio, salvo rare eccezioni, tolgono gioia e piacere lasciando solo arrabbiature a causa degli immancabili ritardi nelle consegne.
    Avendo utilizzato con grande appagamento e senza mai delusioni per più di due anni l'One+ 2, ancora valido, avendo valutato l'attuale offerta di fascia alta e i consigli ricevuti qui, sono certo che ancora oggi tra tutti top di gamma comprendendo persino l'X di Apple, l'One+ 5 a mio avviso e per le mie esigenze, per equilibrio tra prestazioni e prezzo, per dual sim, possibilità di modding senza perdere la garanzia, accettabile autonomia, qualità, affidabilità e longevità è tra tutti i marchi, nella fascia di riferimento (alta), quello che svetta per equilibrio tra caratteristiche e prezzo, tenendo presente che il suo benchmark, pur elevatissimo è l'ultimo dei parametri che prendo in considerazione.
    Considerando le mie personali aspettative sopra elencate, tutti gli altri marchi che magari eccellono rispetto l'One+ 5 ciascuno singolarmente in altri comparti, (ad es. qualità del display, fotocamera, autonomia), mancano sempre di qualcosa.
    Ultima modifica di kRel; 30-10-17 alle 12:43
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy