Visualizzazione stampabile
-
Il pixel 2 xl sarebbe perfetto, a parte il prezzo, e lo schermo, che purtroppo e l'anello debole... Non si può confrontare con s8 e compagnia, hanno davvero fatto un grosso errore... Cmq op5t sta x uscire, che ti cambia aspettare un altro po? Le specifiche saranno buone, avrà uno schermo 18.9 sicuro, speriamo sia meglio del op5 che ha dato qualche grattacapo, e poi potrai scegliere con cura...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quando una cosa serve, risulta inutile aspettare.
10 giorni ed esce il One Plus 5T
il 5 Dicembre esce Honor v10 (si parla di caratteristiche simili a mate 10 con l'aggiunta persino di BT 5.0 a prezzo inferiore)
poi usciranno nuovi samsung e la serie P di huawei ecc ecc ecc
Dalla presentazione alla commercializzazione passa sufficiente tempo per permettere a qualcun altro di presentare il suo nuovo Smartphone.
-
Purtroppo avete scritto una marea, ma segnalo che Note 8 venduto e spedito da Amazon è in offerta a 780 euro! https://goo.gl/5vazs2
:chebotta:
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichealTaggart
Purtroppo avete scritto una marea, ma segnalo che Note 8 venduto e spedito da Amazon è in offerta a 780 euro!
https://goo.gl/5vazs2
:chebotta:
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Buonasera :-)
Purtroppo il Note 8 all'indirizzo da te segnalato oggi è tornato a 904 €. Trovato sulla baia a 799 €. Certo sarebbe meglio dall'amazzone. Aspettiamo fino a febbraio...
https://www.youtube.com/watch?v=-ZzprkqL6oY
Per quanto riguarda l'One+ 5T le brutte notizie sono tutte confermate. In ordine sparso:
- OIS mancante, anche se le spiegazioni di Oneplus da una parte e tecniche dall'altra, sembrerebbero giustificarlo.
- schermo inutilmente allungato di 6 mm. ma "occupato" dai più economici tasti a schermo che sostituiscono i tasti capacitivi gradevoli visivamente e tecnicamente
- schermo ancora Amoled e non super Amoled o IPS
- volendo a tutti i costi offrire un dispositivo a tutto schermo il sensore delle impronte è collocato posteriormente. Non è la fine del mondo, io credo ci si abitui subito, ma era tanto comodo davanti...
- da quello che ho capito e sono riuscito a vedere, jack audio mancante, morto e sepolto, quindi sgradevole e scomodo adattatore, oppure acquisto di nuove cuffie con ulteriore spesa.
- mancanza d'impermeabilità,
- mancanza di ricarica wireless,
- niente FM come anche i precedenti.
Le belle notizie sono la sempre leggera e pulita Oxigen, lo schermo borderless per essere allineati con la moda e le attuali proposte degli altri produttori, lo Snapdragon 835, compatibile con gli standard Google e gli inutili 8/128 GB di RAM/Storage sul modello più costoso. Chipset e memorie saranno apprezzate particolarmente dai maniaci del benchmark o dai giocatori, ma non dall'utilizzatore standard, che da un nuovo modello si aspetta maggior comfort e doverosa evoluzione.
Ritroviemo invece un moderato aggiornamento per mantenere il passo con la concorrenza ed avere un pretesto per rinvigorire le vendite sotto Natale. Le mancanze permettono di contenere il prezzo di vendita e spiegano perchè il 5T dovrebbe costare come il 5. Non stanno regalando nulla.
Ricapitolando: l'One+ 5T l'ho accantonato a data da destinarsi, ho accantonato il tecnicamente ineccepibile ma troppo costoso Pixel 2 XL, non particolarmente bello e peraltro realizzato in metallo verniciato contro smartphone più economici in alluminio, GorillaGlass 5, ceramica, fibra di carbonio ecc.
Rimane il Mate 10 Pro, di cui si conoscono solo i dettagli tecnici, ma non le reali capacità, il suo sistema chiuso come diceva @ryouza non moddabile e con probabili problemi di compatibilità con l'assistente vocale di Google come ipotizzava @Gabry91. Il Galaxy S8+ (dualsim) ho letto da più parti essere afflitto da impuntamenti, poca fluidità e non moddabile.
Pur con i soldi che mi scottano in tasca, con tante aspettative per questo nuovo Oneplus, sono deluso e guarderò altre offerte.
Se qualcuno può consigliare qualche modello di fascia alta/medio alta che non sia l'aifòn X si faccia avanti, gliene sarò grato.
-
Che dire, l'analisi fatta risulta corretta. Sto cercando di capire, se qualcuno la conoscesse sarei grato per le delucidazioni, le differenze tra la serie Mate, la P ed Honor.
Sono molto propenso all'acquisto del Mate 10 Pro ma vorrei prima capire la politica di Huawei. Il 5 Dicembre verrà presentato Honor V10 che risolve alcuni problemi del mate 10 pro quale ad esempio la mancanza di bluetooth 5.0 mantenendo i pregi del primo (almeno dai rumors) ad un prezzo inferiore. Poi ovviamente nella prima metà del 2018 uscirà la serie P con caratteristiche in genere migliori dei mate che teoricamente provocano solo la svalutazione del primo. Almeno Samsung ogni 6 mesi presenta telefoni il cui pubblico è differente, la serie Note è diversa dalla serie S.
Comunque vorrei segnalarti che, se per te l'acquisto non debba esser fatto per forza in Italia, LG V30 dovrebbe essere venduto anche Dual Sim nel resto d'Europa.
-
https://s8.postimg.org/uxs8dktjl/Hua...ate10-_P10.png https://s8.postimg.org/r1ewhn601/Onor9.jpg
P10 e Honor 9 se la battono con il prezzo. Il Mate 10 Pro è decisamente più su come prezzo, dimensioni e prestazioni su tutto.
Pur avendo avuto l'LG che mi ha appagato per lungo tempo, ma "delicato" lato modding (si corrompeva facilmente la partizione LAF dedicata al dialogo col computer) vorrei provare un nuovo dispositivo.
Come estetica e prestazioni - dichiarate - al momento mi attira più degli altri il Mate 10 Pro, pur con le limitazioni segnalate da Gabry91
-
Io parlavo di Mate 9 paragonato a P10 ed Honor 9. Ora, dopo il Mate 10 Pro, verrà presentata la serie P che sarà un miglioramento della serie Mate. In ugual modo sembrerebbe Honor.
La mia domanda è:
"Perchè bisognerebbe preferire la serie Mate ad Honor e serie P? Quali sono i vantaggi?".
Nel caso in cui vantaggi non ce ne fossero allora vorrebbe dire che i telefoni Huawei sono soggetti ad una svalutazione doppia rispetto la concorrenza dovuta alla politica interna. Un Mate all'uscita della serie P non potrebbe mantenere alto il suo prezzo in quanto quest'ultimo sarebbe il nuovo Top di gamma. In sostanza Huawei presenta 2 Top di Gamma ogni anno?
-
Hai parlato del Mate 10 Pro, per questo l'ho incluso nel confronto pur essendo di categoria superiore. Ogni 6 mesi escono evoluzioni, piccoli passi che è da vedere se sono avanti o indietro. Quindi acquistare quando si è deciso concentrandosi su budget e gusti, ricordandondo che minor prezzo è sinonimo di compromessi quale che sia la marca. Oneplus su questo aspetto è un docente qualificato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry91
Io parlavo di Mate 9 paragonato a P10 ed Honor 9. Ora, dopo il Mate 10 Pro, verrà presentata la serie P che sarà un miglioramento della serie Mate. In ugual modo sembrerebbe Honor.
La mia domanda è:
"Perchè bisognerebbe preferire la serie Mate ad Honor e serie P? Quali sono i vantaggi?".
Nel caso in cui vantaggi non ce ne fossero allora vorrebbe dire che i telefoni Huawei sono soggetti ad una svalutazione doppia rispetto la concorrenza dovuta alla politica interna. Un Mate all'uscita della serie P non potrebbe mantenere alto il suo prezzo in quanto quest'ultimo sarebbe il nuovo Top di gamma. In sostanza Huawei presenta 2 Top di Gamma ogni anno?
Hai parlato del Mate 10 Pro, per questo l'ho incluso nel confronto pur essendo di categoria superiore. Ogni 6 mesi escono evoluzioni, piccoli passi che è da vedere se sono avanti o indietro. Quindi acquistare quando si è deciso concentrandosi su budget e gusti, tenendo a mente che comunque minor prezzo è sinonimo di compromessi quale che sia la marca. Oneplus su questo aspetto è un docente qualificato...
-
Capito, pensavo ci fossero differenze anche nel supporto garantito tra la serie Mate e la serie P. Ad esempio per Honor il prezzo più basso è spesso giustificato dal minor numero di aggiornamenti (per quanto sia riuscito a capire).