CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 123
Discussione:

[INFO] Fotocamere: classifica secondo DXOMARK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    La tristezza e il prezzo assurdo, purtroppo. Il punteggio non e da top rispetto al prezzo, e anche loro lo chiamano mid range

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Guarda, ti rispondo onestamente e sinceramente; se non avessi acquistato il liscio, mi sarei fiondato su questo, è meraviglioso, dovrebbe vincere la palma di smartphone più bello e compatto di questo 2018 e praticamente, mi frega zero (che poi 84, non e mica da buttare via!) della fotocamera, io le foto le scatterei comunque di giorno e per il resto, qui c'è tutta sostanza.

    PS: poi bisognerebbe considerare anche la parte dei viseo girati, con il mio attuale liscio, è una Goduria catturare filmati con l' OZO, non sarei così sicuro invece, degli altri competitors.
    Ultima modifica di fracarro; 18-10-18 alle 10:05

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,940 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    83 LG G7 ThinQ
    18/10/2018 LINK

    Onestamente mi aspettavo di più...
    Ultima modifica di gianpassa; 21-10-18 alle 16:06
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    @fracarro che difende a spada tratta Nokia .

    Comunque anche io sono abbastanza "contrariato" sul punteggio di Nokia 8 Sirocco. Avrebbe meritato decisamente di più. Concordo anche io sul fatto che, forse, è uno dei pochi top rimasti con un po' di "dignità" in termini di dimensioni ed estetica.
    Qualche terminale piccolo decente ancora resta: S9, Pixel 3, XZ2C... ma stanno per finire ormai.
    Tra qualche mese 6'' diventerà lo standard ahimé.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  5. #104
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    @fracarro che difende a spada tratta Nokia .

    Comunque anche io sono abbastanza "contrariato" sul punteggio di Nokia 8 Sirocco. Avrebbe meritato decisamente di più. Concordo anche io sul fatto che, forse, è uno dei pochi top rimasti con un po' di "dignità" in termini di dimensioni ed estetica.
    Qualche terminale piccolo decente ancora resta: S9, Pixel 3, XZ2C... ma stanno per finire ormai.
    Tra qualche mese 6'' diventerà lo standard ahimé.
    I LOVE Nokia!!

    Insieme alla HTC, è la mia preferita

    E poi, essendone anche tu un possessore, avrai avuto modo di valutarne i diversi aspetti positivi, in particolare ricezione, audio (speaker, chiamata e vivavoce; l' interlocutore sente anche se il soggetto con il device, e spostato ad un paio di metri, quindi mic eccellenti), consumi e reattività della bella vanilla, a cui aggiungo il bellissimo schermo e il sistema di dissipazione straordinario (non va mai in thermal trottling, anche se sotto stress).

    Son pochi i device che ho amato e questo è uno di quelli.

    Comunque si, inizio ad odiare gli smartphone "tablet", a me questi strani intrugli tra form factor, aspect ratio e dimensioni che iniziano a diventare eccessive, non mi piacciono.

    Speriamo non diventi una moda.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cosa dite di questa classifica? I migliori smartphone per video ? Videoreflex.org
    A me interessa capire per l'appunto questa cosa del video, sia come qualità dell'immagine pura che per quanto riguarda lo stabilizzatore.
    Non c'è niente di comunque decente a prezzi più bassi di quelli dei telefoni indicati lì?

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poro Visualizza il messaggio
    Cosa dite di questa classifica? I migliori smartphone per video ? Videoreflex.org
    A me interessa capire per l'appunto questa cosa del video, sia come qualità dell'immagine pura che per quanto riguarda lo stabilizzatore.
    Non c'è niente di comunque decente a prezzi più bassi di quelli dei telefoni indicati lì?
    Anche dooxmark ha un punteggio dedicato ai video, se guardi bene. I top di gamma hanno il miglior comparto video e foto. E la cosa che più li distingue dagli altri, visto che per le altre cose bene o male ormai i medio gamma sono sufficienti. Se ti accontenti, puoi cercare alternative, ma i video potrebbero uscire peggio. Considera che visto le cifre, un telefono per telefonare e una videocamera per i video potrebbero risolvere la questione spendendo meno.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  8. #107
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,940 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    103 Xiaomi mi mix 3
    25/10/2018 LINK

    Wellapeppaaaa !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #108
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,940 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    98 OnePlus 6T
    20/12/2018 LINK

    101 Apple iPhone XR
    06/12/2018 LINK

    57 Sony Xperia L2a
    28/11/2018 LINK

    Complimenti OnePlus !
    Ottimo risultato anche per Apple con singola camera !
    Ultima modifica di gianpassa; 19-01-19 alle 00:32
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto considerando l'acquisto di un telefono che con un prezzo modesto mi permetta di fare foto di qualità buona.
    Pensavo quindi o allo Xiaomi Mi 8 lite o in alternativa allo Huawei P20 lite. Quale dei due consigliate? Per un prezzo analogo, (poco più di 200 euro) ci sono altri validi candidati?
    Grazie

  11. #110
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,940 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tusco Visualizza il messaggio
    Sto considerando l'acquisto di un telefono che con un prezzo modesto mi permetta di fare foto di qualità buona.
    Pensavo quindi o allo Xiaomi Mi 8 lite o in alternativa allo Huawei P20 lite. Quale dei due consigliate? Per un prezzo analogo, (poco più di 200 euro) ci sono altri validi candidati?
    Grazie
    Qui parliamo solo di fotocamere.

    Per consigli su cosa acquistare apri una discussione indicando nel titolo budget, uno o più dispositivi considerati ed almeno una caratteristica richiesta (se vedi in rilievo c'è il regolamento di sezione che spiega come formattare il titolo)

    Se il tuo budget è al di sotto di 215 € dovrai usare la discussione low budget in rilievo.

    A presto !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy