Originariamente inviato da
fracarro
Nono, tranquillo, a me fa piacere la sincerità.
Per quanto riguarda i miei risultati personali, posso dirmi di essere molto soddisfatto delle performance generali ottenute (in casa abbiamo anche un S8).
Ma poi ragazzi.. Nokia.. Finlandia..Europa.. non vi scatta qualcosa dentro?
Ecchecchezz! Con tutti sti KR E CN tra le balle, per una volta un po' di sano "patriottismo" ci stá!
PS: ho personalmente aperto una discussione in proposito (con tanto di sample da me scattati e postati in varie situazioni e settaggi, a cui si aggiungeranno anche quelle degli altri possessori), se ti va, passa prima da li.
PS2: per quanto riguarda qualità generale/costruttiva e l' Ottimizzazione Hardware/Software, potresti rimanerne affascinato (come lo sono stato io, che son abbastanza navigato sulla tecnologia).
PS3: aggiornamento di sezione con nuovi scatti (e qualche sorpresa..
) e in attesa del post video.
Ragazzi, per chi volesse intervenire/informarsi, ricordo sempre la massima cordialità e benevolenza, in fin dei conti siamo tra fratelli qui dentro
@
Bacchinif, un piccolo pensiero per te (e per chi fosse curioso):
https://nokiapoweruser.com/nokia-8-c...ra-comparison/
Ovviamente la data é quella del Novembre scorso (quindi prima di aggiornamenti vari) ma come é ovvio, il sito e l' utenza sono a marchio Nokia.
Scusatemi per il piccolo OT. (non lo faccio più, lo giuro!!)
Ora vó a nanna, notte Guerrieri Tecnologici.