CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 123
Discussione:

[INFO] Fotocamere: classifica secondo DXOMARK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Credo che le api 2 abilitate di default siano praticamente su zero telefoni, basta pensare ai barbatrucchi necessari per far andare la Google camera su moltissimi terminali, mi sa che a parte nokia gli altri fanno gli indiani... Ti piazzano la loro camera stock e tanti saluti. Credo che l'unico modo sia farsi un giro su xda... Però è un lavoro immane...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Credo che le api 2 abilitate di default siano praticamente su zero telefoni, basta pensare ai barbatrucchi necessari per far andare la Google camera su moltissimi terminali, mi sa che a parte nokia gli altri fanno gli indiani... Ti piazzano la loro camera stock e tanti saluti. Credo che l'unico modo sia farsi un giro su xda... Però è un lavoro immane...

Immaginavo. In effetti che il Nokia 6.1 le avesse abilitate di default l'ho letto proprio lì, ma nessun altro sito la riportava come specifica.

Possibile che nessuno lo riporti? Sicuramente qualche altro telefono, oltre Nokia, ci sarà.

Per esperienza, qualche altro possessore dei vari Nokia 8, 8 Scirocco, 7 Plus e compagnia cantante... sa dirmi se anche su questi terminali è così?
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Al momento, su Nokia 8, non sono credo, abilitate di default.

Ma in questi giorni, dovrei fare l' upgrade all' ultimo aggiornamento che porta in dote anche la ProCamera, saprò dirvi sicuramente di più, appena ne avrò la possibilità

5. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Bacchinif (16-06-18)

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Al momento, su Nokia 8, non sono credo, abilitate di default.

Ma in questi giorni, dovrei fare l' upgrade all' ultimo aggiornamento che porta in dote anche la ProCamera, saprò dirvi sicuramente di più, appena ne avrò la possibilità

Va bene. Facci sapere.
    Hai avuto modo di provare una GCam? Prova a scaricare la Arnova v8 stabile
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Aggiornamento:

Ottimo Mi 8 !!

99 Xiaomi Mi 8
    31/05/2018 LINK

49 Energizer E520
    31/05/2018 LINK
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

Ottimo Mi 8 !!

99 Xiaomi Mi 8
    31/05/2018 LINK

49 Energizer E520
    31/05/2018 LINK
    Un'ottima performance, nteresserebbe sapere se con l'aggiornamento promesso da le jun anche il mix2s possa pareggiare il mi8, con cui condivide l'hw... Al momento i prezzi cinesi tra i 2 non sono granché diversi, ma il mi8 è ancora in precedenza vendita praticamente... Vedremo cosa succede appena la produzione arriva a regime. Il mistero grosso e sapere che fine hanno fatto i mi6 a magazzino, mi sarei aspettato una svendita di massa, invece sono difficilissimi da trovare, e a prezzi assurdi...

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

Bacchinif (23-06-18),gianpassa (22-06-18)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Va bene. Facci sapere.
    Hai avuto modo di provare una GCam? Prova a scaricare la Arnova v8 stabile
    Ho testato la Cstark (che a detta di qualcuno, dovrebbe essere quella più "funzionante" e "prestante"), proprio oggi.

I miei test sono stati così composti:

Uso del solo sensore a colori per entrambi i test (riferiti alla gcam moddata e a quella nativa),

test effettuati con flash e hdr disattivati e a default,

test effettuati con hdr impostato,

Luogo del test, casa mia, interno e luce media (ho agito sul tap/focus per illuminare la scena in auto)

Mia personale opinione, la nativa gli é una spanna sopra.

Considerazioni del perché: se nelle impostazioni della gcam non si attiva la gestione dell' ISP Qualcomm, le foto che ne escono sono scandalose, l'hdr é mediocre se comparato con quello della nativa, (piu luminoso e naturale nei colori), nel comparto video, l'autofocus é lento (nella nativa é istantaneo e tende a non perderlo, anche con spostamenti repentini, o quantomeno, é velocissimo nel ri-mettere a fuoco la scena, inoltre, ho notato che la stabilizzazione é migliorata) e ovviamente, mancherà dell' OZO 360 (3D), ovvero del sorround.

Per me é solo un placebo con qualche aggiunta di tipo software.

Nota: il contrasto colori (ed altre post elaborazioni) lo si può ottenere anche con i filtri postprocessing della nativa.

11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

complicazio (28-06-18)

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ho testato la Cstark (che a detta di qualcuno, dovrebbe essere quella più "funzionante" e "prestante"), proprio oggi.

I miei test sono stati così composti:

Uso del solo sensore a colori per entrambi i test (riferiti alla gcam moddata e a quella nativa),

test effettuati con flash e hdr disattivati e a default,

test effettuati con hdr impostato,

Luogo del test, casa mia, interno e luce media (ho agito sul tap/focus per illuminare la scena in auto)

Mia personale opinione, la nativa gli é una spanna sopra.

Considerazioni del perché: se nelle impostazioni della gcam non si attiva la gestione dell' ISP Qualcomm, le foto che ne escono sono scandalose, l'hdr é mediocre se comparato con quello della nativa, (piu luminoso e naturale nei colori), nel comparto video, l'autofocus é lento (nella nativa é istantaneo e tende a non perderlo, anche con spostamenti repentini, o quantomeno, é velocissimo nel ri-mettere a fuoco la scena, inoltre, ho notato che la stabilizzazione é migliorata) e ovviamente, mancherà dell' OZO 360 (3D), ovvero del sorround.

Per me é solo un placebo con qualche aggiunta di tipo software.

Nota: il contrasto colori (ed altre post elaborazioni) lo si può ottenere anche con i filtri postprocessing della nativa.
    ti scrivo in serata

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    ti scrivo in serata
    Se volete potete anche uscire insieme

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se volete potete anche uscire insieme
    Solo se mi Presenta qualche Bella Si..gnoc..rina!

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio