CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

che tablet poteri acquistare specifiche necessità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Io tra i due prenderei a occhi chiusi il nook color... ha CM7 (rom cucinata cyanogenmod 7) pienamente suppotata e hadware di ottimo livello per il prezzo!!
    Mah.
    Il nook color ha un buon schermo, migliore del archos. Come cpu lentrambi hanno un arm cortex a8 ma il nook color da 800 mhz contro il ghz dell'archos 70.
    Come memoria ram non so come sia messo il nook color, l'archos 70 ha solo 250 mb.

    Come memoria interna il nook color ha solo 500 mb contro i 250 gb dell'archos 70.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di TabletJoe


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    scusata ma qua NOOK Color - Features of the Readers Tablet - Barnes*&*Noble non dice che il nook color ha 8 giga di memoria?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Mah.
    Il nook color ha un buon schermo, migliore del archos. Come cpu lentrambi hanno un arm cortex a8 ma il nook color da 800 mhz contro il ghz dell'archos 70.
    Come memoria ram non so come sia messo il nook color, l'archos 70 ha solo 250 mb.

    Come memoria interna il nook color ha solo 500 mb contro i 250 gb dell'archos 70.
    Lo sceglierei specialmente per lo schermo (ottimo a detta di tutti) che ha una risoluzione maggiore e i 512mb di ram...
    Il processore credo faccia poca differenza, e in più costa un pochino meno

    p.s. ha 8gb di memeoria interna + micro SD
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Vediamo se riesco a trovare ciò che cerco.
    Mio padre 78 anni, mai avuto un computer, al massimo un cellulare dual sim. E' innamorato della tecnologia, ma non ci ha mai provato da solo.

    Mi piacerebbe regalargli un tablet che gli permetta di leggere il giornale, fare qualche ricerca internet e un po' di browsing.
    Lui si riempie la bocca di IPAD (che noia), io preferisco Android e non vorrei spendere una tombola.

    Caratteristiche richieste:
    3G (non ha un adsl a casa),
    schermo da 10 pollici, almeno legge caratteri grandi,
    software decente, non vorrei dover correre da lui ogni 15 minuti a mettere pezze,
    costi al massimo 200 euro, o giù di lì.

    Temo che dovrò aspettare dopo Natale, ma è lunga, voi avete qualche buona idea, non sono razzista, mi andrebbe bene anche con gli occhi a mandorla.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Lo sceglierei specialmente per lo schermo (ottimo a detta di tutti) che ha una risoluzione maggiore e i 512mb di ram...
    Il processore credo faccia poca differenza, e in più costa un pochino meno

    p.s. ha 8gb di memeoria interna + micro SD
    A quanto pare la scheda tecnica che ho letto era errata. A beh allora io propenderei per il nook color, in effetti.


    Caratteristiche richieste:
    3G (non ha un adsl a casa),
    schermo da 10 pollici, almeno legge caratteri grandi,
    software decente, non vorrei dover correre da lui ogni 15 minuti a mettere pezze,
    costi al massimo 200 euro, o giù di lì.

    Temo che dovrò aspettare dopo Natale, ma è lunga, voi avete qualche buona idea, non sono razzista, mi andrebbe bene anche con gli occhi a mandorla.
    Neanche io sono razzista ma ti sconsiglierei prodotti con occhi a mandorla, a meno che tu non voglia regalare a tuo padre una baracca che si rompe subito. Ovviamente non mi riferisco a prodotti di marche cinesi di tutto rispetto come huawei, ma ai vari prodotti di marche piccole come cect o sciphone.
    Non mi viene in mente alcun tablet con queste caratteristiche a 200 euro purtroppo. Da 10 pollici low cost troviamo l'archos 101 e il toshiba folio 100, ma entrambi sono privi di 3g e di software decente.
    Aspettando fino a natale o un po' prima le cose dovrebbero cambiare, ma un buon prodotto con 3g a 200 euro è sempre difficile. Non puoi regalargli insieme al tablet un router da 20 euro? Magari quelli che si connettono a rete umts.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    casaprocida (01-07-11)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un idea quella del router, ma ha 78 anni, se gli devo spiegare il funzionamento del tablet, di Android e ricordargli tutte le volte di avviare anche il router, la vedo dura.

    Mi toccherà aspettare.Spero che per i primi freddi non sarà più costretto tutti i giorni ad uscire per comprare il giornale.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un idea quella del router, ma ha 78 anni, se gli devo spiegare il funzionamento del tablet, di Android e ricordargli tutte le volte di avviare anche il router, la vedo dura.

    Mi toccherà aspettare.Spero che per i primi freddi non sarà più costretto tutti i giorni ad uscire per comprare il giornale.
    Se non sbaglio esiste un router 3g della tre che dovrebbe essere proprio basic: te lo vendono con tanto di sim, è piccolino e si attacca direttamente alla spina, avviandosi da solo.

    Tieni conto che il modulo 3g normalmente comporta un aumento del prezzo tra i 100 e i 150 euro (motorola xoom wifi: 550 euro, 3G: 700).
    Un'alternativa ottima sarebbe l'archos 8G9: verrà venduto a ottobre al prezzo di 279 dollari (è probabile che in italia diventeranno 279 euro, ma comprandolo dagli USA sono 190 euro + 20 di spedizione con consegnato.com che non ti fa pagare le tasse doganali). Il tablet non ha il 3g ma ha uno slot per inserire una sorta di chiavetta internet 3g prodotta da archos stessa e che una volta inserita di integra automaticamente col tablet. La chiavetta costerà sui 50 euro.
    Quindi, tenendo conto di spedizioni e chiavetta avresti con 260 euro un tablet di fascia altissima con rete 3g. Se non vuoi sforare di quei 60 euro, puoi attendere qualche mese che il prezzo cali ulteriormente
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di TabletJoe


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi poniamo che io stia leggendo un e-book sul Nook Color e voglia salvare su un programma interno al nook color di block notes, due righe che ho letto per poi trasferirle sul mio PC desktop (o notebook). È possibile farlo?

    Grazie mille

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TabletJoe Visualizza il messaggio
    Ragazzi poniamo che io stia leggendo un e-book sul Nook Color e voglia salvare su un programma interno al nook color di block notes, due righe che ho letto per poi trasferirle sul mio PC desktop (o notebook). È possibile farlo?

    Grazie mille
    Chiaro che puoi farlo!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Chiaro che puoi farlo!
    Mah non so mica.
    Prima di tutto, il nook color non ha veramente android, ma un os android-based, o meglio una versione castrata di android. Ovviamente puoi (e devi, se lo compri ) metterci android 3.0 completo senza alcun problema.
    Io sul mio xoom per leggere gli ebook uso aldiko book reader, che devo dire non è il massimo: legge quasi tutti i formati e apre i file protetti da ade. Però la gui non è molto adatta ai tablet, e ci vorrebbe qualche aggiornamento (a volte crasha, ha visibili bug) . Molto meglio l'app ufficiale di google books, ma purtroppo in italiano ce ne sono pochi supportati.
    In ogni caso, entrambi non supportano il copia e incolla, per cui non puoi copiare il testo e incollarlo in un altro programma per prendere gli appunti.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy