Ma ...quindi togliendo il prezzo ...equivale ad un p20 normale o pro? Il Honor 8 pro?....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma ...quindi togliendo il prezzo ...equivale ad un p20 normale o pro? Il Honor 8 pro?....
Quindi in sostanza in sostituzione di un g4 badando a fotocamera, e usabilità a max 400 euro cosa prendereste?
Credo al P10 stessa CPU e specifiche, non credo P20 perchè appena rilasciato, prima rilascia huawei successivamente rebrand honor, però meglio sentire anche gli altri perchè mi confonde soprattutto con l'uscita dei mate.
Edit: al contempo c'è da tenere conto che il comparto grafico è più curato da huawei rispetto honor
La differenza non la fa solo il numero di megapixel.. (aiutano nella defizione ma niente più)
Sta sotto ad entrambi ma non per questo é da meno, fa ottimi scatti giornalieri (per chi usa seriamente un sensore di una fotocamera per smartphone).
Però, permettimi, (mia considerazione personale) se si preferisce un device ad un altro, solo per un risicato sensore, allora siamo arrivati alla frutta..
Io con la differenza, andrei ad acquistare una delle ultime compatte sul mercato (almeno li, sarei SICURO, che una foto decente da far sviluppare, la potrei appendere nel salotto di casa mia).
Eheh...bella domanda......sono indeciso su due... xiaomi..m6 e Honor pro8....anche se oggi in due negozi non avevano ne uno ne l'altro....solo Samsung e hawwei...che infatti mi hanno proposto il p20 light.... Dei due prima i contro sono.... l'assistenza com'è?.....da quello che ho capito a parte la misura sono abbastanza simili...solo che il mi6 non ha SD esterna...che io nel g4 ho.....e Jack per cuffie.... Tu quale consigli?Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No si hai ragione...nn è che faccio foto tutto il giorno...anzi.....però se mi capita di fare foto le vorrei fare bene.... sicuramente meglio del g4 di adesso....a me interessa molto la batteria.....e che nn si blocchi ......e la ricezione telefono.....
Io sono del parere di fracarro, ho avuto anch'io il G4 e come foto mi piacevano molto poi ho avuto modo di testare un S7 e nonostante molti dicessero fosse meglio il comparto fotografico a me non convinceva forse per la troppa saturazione nelle foto e foto notturne pessime, il G4 credo avesse un gran contrasto senza entrare in manuale e a me piaceva.
Credo sia anche questione di gusti a altri piacciono le foto dei samsung (e personalmente con luminosità non hanno problemi)
Sento dire solamente che xiaomi pecca lato fotografia ma purtroppo io xiaomi e huawei/honor negli ultimi anni non ho avuto modo di testarli, al contempo alcune persone mi dicono che si trovano meglio con xiaomi rispetto samsung, sono gusti bisognerebbe provare.
Amazon offre reso grantito entro 30gg dall'acquisto apposta, e questo favorisce anche il reparto warehouse molto apprezzato dai ricercatori di offerte :lol:
Ho capito....ma dellhonor pro....come assistenza com'è?...mi6 mi piace..è piccolo ....nel negozio c'è ha 450 euro.....64gb
L' Assistenza Huawei é sicura e presente su suolo Italiano.
Ho avuti problemi con un loro device in passato ed il tecnico con il quale ho parlato, é stato educato e competente.
PS: "ma al cuor non si comanda", se ti piace il Mi, considerando i pro e i contro in generale, allora prendilo senza ripensamenti.
L' importante, é che tu abbia avuto modo di maneggiarli entrambi (per avere le idee anche più chiare sul da farsi).
Sta per essere presentato il mi7, il 23 di questo mese, che vuol dire che il mi6 avrà un sensibile deprezzamento... O aspetti o prendi altro... L8 pro invece. Già al minimo, più di così non penso scenda, finiranno le scorte prima.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk