Originariamente inviato da
fkg
Prima di tutto grazie mille a tutti per i consigli, avete centrato subito la mia domanda grazie all'esempio ahah.
Più che altro mi era venuto il dubbio perchè se lo rompo/viene rubato, 400€ girerebbe non poco, mentre sui 250€ o meno so cosa ho speso e starei più tranquillo. Poi la mia idea era provo, i primi 30gg lo testo per bene se già mi da qualche brutto presentimento punto alla fascia 300-400€ che mi avete già aiutato a centrare e conoscere
Ahhh non avevo ben capito, perciò tu consigli di spendere qualcosa di più per aumentare la longevità capito.
Non so la ricezione degli xiaomi è così pessima? oppure si nota in zone poco coperte?
Grazie mille anche a te.
Beh si pensavo la stessa cosa un device che mi permetta di avere una bella esperienza di fluidità e lato software, senza preoccuparsi del prezzo.
Inizialmente avevo pensato spendo molto così mi dura, perchè per lavoro utilizziamo ancora dei note 3 che sono del 2013,ma nonostante abbiano quasi 5 anni funzionano ancora decentemente, poi mi sono venuti dubbi su di una longevità così lunga.
La discussione in evidenza se propongo dei telefoni come il nokia 6.1 che sforano il budget è un problema?
Si anche, i nokia mi piacciono molto soprattutto lato software, ma l'unica differenza tra il 6.1 e 6 è 1GB di RAM?
Non so posso parlare anche in questo thread di questa fascia di prezzo o qui è meglio lasciare in stand-by?
PS: Grazie per la dritta guardo anche su MW

@
fracarro