CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[350 Euro]Nokia 8 Vs Asus Zenfone 5 Lite vs LG G6 [Fotocamera e Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[350 Euro]Nokia 8 Vs Asus Zenfone 5 Lite vs LG G6 [Fotocamera e Batteria]

Salve a tutti,

possiedo al momento un huawei p9 che purtroppo devo sostituire (a causa delle numerose cadute rischia di lasciarmi da un momento all'altro ). Il p9 mi ha sempre soddisfatto, in particolar modo a livello di fotocamera e prestazioni generali. La batteria poteva essere migliore

Sto guardando diversi modelli ma purtroppo non riesco proprio a trovare qualcosa che fa per me.

I principali utilizzi/punti importanti sono:

- Fotocamera (viaggio spesso e faccio le mie foto solo con il telefono)
    - Batteria
    - Hotspot (lavoro spesso mentre mi sposto)
    - Uso social
    - Linea del lavoro deviata sul cellulare (dunque devo avere una buona ricezione)
    - Jack 3.5 e lettore impronte

Oltre ai modelli nel titolo ne ho visti anche altri (tipo tutti gli xiaomi) che sono anche più economici, ma nessuno parlava in maniera entusiasta della fotocamera. Sono aperta a qualsiasi marca ed eventualmente anche ad un prezzo un zic più alto (in ogni caso vivo all'estero dunque i prezzi italiani fanno poco testo).

Grazie in anticipo

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Ciao Flebo88,

Puoi dirci un po' di più?

Nel senso; abiti all' estero, ok, ma in che zona (regione geografica)? Europa? Asia centrale, orientale, meridionale o occidentale (quella che viene definita erroneamente estremo oriente)?

I tuoi viaggi, sono sempre all' interno della Nazione di riferimento? Oppure in giro per il mondo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ciao Flebo88,

Puoi dirci un po' di più?

Nel senso; abiti all' estero, ok, ma in che zona (regione geografica)? Europa? Asia centrale, orientale, meridionale o occidentale (quella che viene definita erroneamente estremo oriente)?

I tuoi viaggi, sono sempre all' interno della Nazione di riferimento? Oppure in giro per il mondo?
    Ciao Fracarro,

abito all'estero ma non così lontano, sono in Svizzera. Però i prezzi sono abbastanza diversi da quello che ho potuto notare.
    Viaggio un po' ovunque a dire il vero, ma non ho necessita di una doppia sim a dire il vero. Esteticamente mi basta solo che non sia gigante. Un zic più grande del p9 va bene, ma che rimanga usabile con una sola mano.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Se vuoi usarlo con una sola mano non so se ti conviene vuotare Nokia 8 ma soprattutto il modello asus( che di lite come dimensioni, non ha nulla)...
    Io ti suggerirei di rimanere in huawei /honor... Difficile trovare di meglio in questa fascia di prezzo... Soprattutto se vuoi farne un uso serio. In particolare ti suggerisco p10 e honor 9. Gli xiaomi sono una buona alternativa, scegli tu.. Se valuti l'asus, posso suggerirti honor 8 pro di huawei ma è gradino lo stesso, io mi ci trovo benissimo..

Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 26-05-18 alle 13:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Frank, adesso guardo i modelli che mi hai detto! Io avevo puntato l'Asus perché mi interessava la fotocamera grandangolare. Ho visto che l'hanno anche i motorola ma non mi convince nulla fino in fondo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Dell' Asus, darei un occhio al fratello maggiore ZE620KL, con 27 bande supportate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Dell' Asus, darei un occhio al fratello maggiore ZE620KL, con 27 bande supportate.
    purtroppo costa 430 euro, un pochino fuori budget Sto guardando ma sono ancora più indecisa

fracarro
    Guest
    Predefinito

Hemm.. veramente nello shop ufficiale, lo offrono a 399 euro..

Tornato di scorta anche il Midnight Blue, come colorazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

come dicevo, i prezzi qui in svizzera sono un po' diversi purtroppo. E comprarlo dall'estero non vale la pena per i dazi doganali

fracarro
    Guest
    Predefinito

Allora ti chiedo scusa, credevo che i prezzi dello shop fossero gli stessi anche li, invece pare, che il sito svizzero non tratti di smartphone (almeno, non direttamente) ed in effetti, esce fuori qualcosa come 432.24 arrotondati.

PS: i tre device che citi in OP, hai già avuto modo di poterli vedere e maneggiarli? (tipo un punto e scatta veloce?)
    Ultima modifica di fracarro; 26-05-18 alle 14:03

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio