Nel frattempo che attendi, puoi dirci se ti va, dove trovi Zenfone 5 e Samsung Galaxy A8, sotto le 300 euro.
Nel frattempo che attendi, puoi dirci se ti va, dove trovi Zenfone 5 e Samsung Galaxy A8, sotto le 300 euro.
Zenfone 5 lo trovo a 305
L'A8 tramite sconti aziendali di un conoscente
E cosa non ti gusta di questi due?
I favori da restituire al conoscente
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
No sinceramente infatti vi stavo chiedendo di tenerli in confronto ai due Xiaomi... Tutto qui perché ormai si parlava di quelli e volevo esplorare tutte le vie
Inviato dal mio LG-D373 usando Androidiani App
Poco F1 a 329 euro (prezzo ufficiale), presso tutti i centri commerciali italiani e MiStore dal 30 di questo mese.
Versone base, ricordo, 6GB Ram/64 GB Rom, SnapDragon 845, 4.000 mAh di batteria, jack cuffie, espansione microsd, ricarica rapida 18Watt, RadioFM e la superveloce MiUI for Poco. (Saggio Mix tra features Xiaomi ed un Pixel)
Per gli smanettoni, ricordo anche il rilascio sorgenti kernel e che non sarà lo stesso, utilizzato da Xiaomi sui suoi terminali e lo sblocco del bootloader, coperto da Garanzia Poco.
A conti fatti, concretezza a poco prezzo.
Veramente un best buy a quel prezzo a parte il design.
Per quanto riguarda la miui for poco staremo a vedere come si comporta dopo le prime review, a detta loro dovrebbe essere più fluida e veloce; a parte il poco launcher che non mi esalta più di tanto (ho provato la versione beta) a grandi linee non ci dovrebbero essere differenze eclatanti.
Su Gsmarena si sono esaltati. (ne sono rimasti molto colpiti positivamente)