CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127
Discussione:

[300€]Smartphone [Soc SD 636/660/710/845, Batteria, Fotocamera, USB C]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300€]Smartphone [Soc SD 636/660/710/845, Batteria, Fotocamera, USB C]

    Apro questo topic in quanto il precedente è stato chiuso per off topic di 10 euro.
    In realtà preferirei stare sui 250 ma almeno così potete nominare cifre superiori se convengono.
    Ringrazio tutti i partecipanti all'altro topic e sintetizzo qui sotto le opzioni:

    -Zenfone 5
    -Xiaomi mi A2
    -Xiaomi mi8 SE
    -Samsung A8 2018
    -Pocophone
    -Redmi note 6 quando uscirà
    -LG G6

    Ora si tratta di scegliere, considerato che mi dovrebbe durare un paio di annetti e mi piace l'effetto borderless "wow".
    Non ci giocherei in 3D ma ovviamente lo preferirei scattante, sono un utente consapevole, anzi mi piace smanettarci nel caso.
    Fotocamera sarebbe un bel plus da considerare se possibile, soprattutto per scegliere.
    Batteria basta che arrivi a sera tranquilla

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpykerX Visualizza il messaggio
    Apro questo topic in quanto il precedente è stato chiuso per off topic di 10 euro.
    In realtà preferirei stare sui 250 ma almeno così potete nominare cifre superiori se convengono.
    Ringrazio tutti i partecipanti all'altro topic e sintetizzo qui sotto le opzioni:

    -Zenfone 5
    -Xiaomi mi A2
    -Xiaomi mi8 SE
    -Samsung A8 2018
    -Pocophone
    -Redmi note 6 quando uscirà
    -LG G6

    Ora si tratta di scegliere, considerato che mi dovrebbe durare un paio di annetti e mi piace l'effetto borderless "wow".
    Non ci giocherei in 3D ma ovviamente lo preferirei scattante, sono un utente consapevole, anzi mi piace smanettarci nel caso.
    Fotocamera sarebbe un bel plus da considerare se possibile, soprattutto per scegliere.
    Batteria basta che arrivi a sera tranquilla

    Grazie
    Il precedente è stato chiuso perché ci sono delle regole che vanno rispettate.

    Se hai delle rimostranze e/o osservazioni da fare sull'operato della moderazione devi farlo in forma privata, sono sempre ben accette se costruttive.

    Detto questo buona continuazione.

    Inviato da Mi MIX 2
    Ultima modifica di complicazio; 23-08-18 alle 14:55

  4. #3
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Tra tutti gli smartphone, l' F1 sembra il più appetibile e soprattutto per quello che offre e al prezzo con cui viene lanciato sul mercato.

    Una delle prime review: https://www.techadvisor.co.uk/review...ne-f1-3682679/

    Snapdragon 845, sistema di dissipazione, 4000mAh e fotocamere/software, all' altezza della situazione.

    Peccato solo per lo schermo non oleofobico ma a circa 260-270 euro, ci può stare.

    Prossimamente, si parla della sua uscita anche sul mercato Europeo.

    Ecco il nuovo "OnePlus".

    NB: una delle chicche della MiUI rivoluzionata, è il fullgesture. (senza cioè, il bisogno di pulsanti virtuali, per le canoniche operazioni)

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Tra tutti gli smartphone, l' F1 sembra il più appetibile e soprattutto per quello che offre e al prezzo con cui viene lanciato sul mercato.

    Una delle prime review: https://www.techadvisor.co.uk/review...ne-f1-3682679/

    Snapdragon 845, sistema di dissipazione, 4000mAh e fotocamere/software, all' altezza della situazione.

    Peccato solo per lo schermo non oleofobico ma a circa 260-270 euro, ci può stare.

    Prossimamente, si parla della sua uscita anche sul mercato Europeo.

    Ecco il nuovo "OnePlus".

    NB: una delle chicche della MiUI rivoluzionata, è il fullgesture. (senza cioè, il bisogno di pulsanti virtuali, per le canoniche operazioni)
    Già...

    MOLTO INTERESSANTE !!!

    Meglio attendere la prova dei "soliti" recensionisti italiani per capire esattamente come si comporta dal vivo e com'è la nuova MIUI for POCO

    In ogni caso questo, in questa fascia di prezzo, non ha rivali !!!

    Se la gioca coi flagship fino a 500 € !!

    A fine agosto dovrebbe essere disponibile ...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Comunque le gestures al posto dei tasti virtuali li ha la MIUI nei terminali 18.9, li ho trovati nel misero redmi5, li avranno messi in tutti i terminali

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Tra tutti gli smartphone, l' F1 sembra il più appetibile e soprattutto per quello che offre e al prezzo con cui viene lanciato sul mercato.

    Una delle prime review: https://www.techadvisor.co.uk/review...ne-f1-3682679/

    Snapdragon 845, sistema di dissipazione, 4000mAh e fotocamere/software, all' altezza della situazione.

    Peccato solo per lo schermo non oleofobico ma a circa 260-270 euro, ci può stare.

    Prossimamente, si parla della sua uscita anche sul mercato Europeo.

    Ecco il nuovo "OnePlus".

    NB: una delle chicche della MiUI rivoluzionata, è il fullgesture. (senza cioè, il bisogno di pulsanti virtuali, per le canoniche operazioni)
    La scheda tecnica è molto valida in effetti anche se penso che sul nostro mercato il prezzo non potrà essere quello indicato.

    Se anche fosse superiore ai 300 euro sarebbe comunque un best buy con qualche rinuncia inevitabilmente forse lato qualità dei componenti.

    EDIT

    Lo store Topreseller vende la versione 6/64 a 349.


    Inviato da Mi MIX 2
    Ultima modifica di complicazio; 23-08-18 alle 23:59

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di Poco F1 sicuramente pro c'è il processore. Però lo schermo è IPS (meglio Mi8SE) e il design un po' cheap (idem). Fotocamere credo siano lì alla pari come sensoristica. Quindi se mi costa un po' di più non so se conviene. Le gesture appunto non le ha anche l'SE per dire? Poi non so quanto sia la differenza 710/845, escludendo super giochi che non userò. Quindi a me non sembrava così scontata la cosa

    Inviato dal mio LG-D373 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    La b20 e la discriminante maggiore tra 8se e poco, il mi8 se non la ha purtroppo... E secondo me lo hanno fatto appostA. Considerando il prezzo di topseller, cmq considero il mi8 in offerta da banggood ancora al top, se la giocano tra i due ... Certo che a sto giro xiaomi e più agguerrita che mai

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Hmm.. sulle ultime versioni della MiUI, non sono informato, ma pare che l' azienda Indiana abbia spinto su questo aspetto (ad iniziare dal launcher, che non è il solito della Rom Xiaomi e paragonando l' esperienza penso, alla fullgesture di uno iOS per iPhoneX)

    Altri particolari, potete leggerli qui:

    https://gizchina.it/2018/08/pocophon...prezzo-uscita/

    https://gizchina.it/2018/08/xiaomi-m...f1-differenze/

    Il design è quasi praticamente uguale al Mi8 (nella parte posteriore è più distintivo e meno anonimo, a mio avviso), lato software-fotocamera, i primi recensionisti ne sono soddisfatti (non so, se rispetto al tradizionale software di una Xiaomi, vi abbiano messo mano per ottimizzare al meglio la parte hardware).

    Policarbonato, meno "pregiato" di vetro e alluminio (ma magari più resistente agli urti involontari), ma sistema di dissipazione coi controrazzi. (Meno calore prodotto, significa più efficienza del processore nel lungo periodo, meno consumi e sistema sempre pronto e reattivo, NON solo giochi in 3D)

    E se non piace il policarbonato cheap, c'è sempre il Kevlar, una vera Bestia, in fatto di leggerezza, resistenza e protezione. (i 100 euro o più, sono giustificati in questo caso, oltre alle specifiche dei tagli di memoria maggiorati).

    PS: dimenticavo una bellissima sorpresa (e conferma) per i Modders: https://gizchina.it/2018/08/xiaomi-p...porto-modding/

    Un "attacco" diretto alla OnePlus (mi piace quando la competizione è Costruttiva per tutti e sprona a dare il meglio, soprattutto e anche, per le nostre tasche), ma anche per gli altri competitors. (che possono prendere spunto, migliorando i propri prodotti e ad adeguare i prezzi)
    Ultima modifica di fracarro; 24-08-18 alle 10:12

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    La b20 e la discriminante maggiore tra 8se e poco, il mi8 se non la ha purtroppo... E secondo me lo hanno fatto appostA. Considerando il prezzo di topseller, cmq considero il mi8 in offerta da banggood ancora al top, se la giocano tra i due ... Certo che a sto giro xiaomi e più agguerrita che mai

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Grazie del contributo, su questa banda 20 c'è da dire che ho tre, quindi impatta "meno" perché Tre di base non la usa, tranne col roaming con wind.
    Detto ciò, il Mi8 su Banggood che dici è SE o "liscio"? A quanto è?


    Fracarro, grazie ho letto gli articoli. Il launcher sarà scaricabile dal Play Store, quindi quello non fa grossa differenza. Le gesture di sicuro le preferisco per guadagnare i pollici di schermo.
    Il design è simile, ora allego un confronto 1:1 di entrambi. Però l'SE mi sembra meno "border", soprattutto sotto e più maneggevole e piccolino.
    Sui materiali mi sembra SE migliore, sinceramente. Anche se fosse più resistente preferirei non farlo proprio cadere, e a proposito vorrei sapere se c'è la coverina nel SE.
    La dissipazione mi interessa, specie per la durata complessiva.
    Kevlar niente perché mi costa di più, e un bel pochino.
    Xiaomi lo sblocco del bootloader (e quindi mod) non lo lascia libero? Cioè senza togliere garanzia. Tranne il kernel rilasciato.

    Comunque sicuramente è costruttiva questa scelta di sfida.
    Spoiler:


    EDIT BY STAFF - IMMAGINE MESSA SOTTO SPOILER
    Ultima modifica di complicazio; 24-08-18 alle 11:47

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy