Ho citato una cosa che ho letto da varie parti. Tutto qui
Inviato dal mio LG-D373 usando Androidiani App
Ho citato una cosa che ho letto da varie parti. Tutto qui
Ho capito, però ora, il tuo bel sogno (ed anche il nostro) di un Mi8 SE, purtroppo, è stato infranto dagli ennesimi cloni di un iPhone X.
Io proprio non so, cosa passi nella mente di questi cinesi, eh!
Avevano la grande opportunità di poter essere i primi a vendere un SoC SD710 in suolo Europeo e hanno buttato tutto alle ortiche.
Mio personale pensiero, ma non è cosi, che secondo me, si fa marketing in occidente.
Non siamo mica in Cina, dove la qualunque, sforna nel mercato locale, Siamo in Europa, dove la tecnologia, viene presa MOLTO più seriamente e i gusti, sono molto più alti.
PS: altro punto che non mi va giù; invece di fare alla Huawei, con millemila smartphone, dovevano venirsene con 4, max 5 device ma fatti BENE!
Ultima modifica di fracarro; 26-09-18 alle 13:53
gianpassa (26-09-18)
Che sarebbe stato meglio averlo global siamo d'accordo tutti. La questione però è se non ci sia niente entro i 300 oltre a lui, Poco e mix 2
Sì il ragionamento è che tutta questa fascia è di Xiaomi, che non è poco per un'azienda
Con poco, cosa intendi?
Il fatto che vendino Top, a prezzi competitivi?
In questo caso è un bene per noi consumatori.
Non è poco=è un fatto importante per la loro azienda. E per noi di riflesso. Per contro evidentemente gli altri non sono al loro livello di Q/P.
Scusate una considerazione, ma i livelli SAR di questi tre come sono?
Ma ragazzi, L'1+ 5t?
Si trova intorno ai 300, usato e non mi sembra male, anzi
Moto Z Play
Rom:
-AOSP Extended
A loro interessa solo fare molta quantità, che si traduce nel vendere molto, a prezzi inferiori agli altri.
Non facciamo però, lo sbaglio psicologico, di avere anche la qualità.
Perché già solo un Nokia 6.1, tanto per citare un device midrange, glielo apre in due, per quanto riguarda il discorso ISO, supporto al cliente e supporto software, ho detto tutto.
E non stiamo mica parlando di un cinese.
PS: sul Poco F1, venduto in Europa, se non ricordo male, 0.6 testa e 1.5-6 corpo
PS²: aggiungo un Nokia 7 Plus, sotto le 300 euro.
@fabbro996, meglio il Poco F1, a questo punto.
Ultima modifica di fracarro; 26-09-18 alle 14:28
Oggi pomeriggio di un occhio a tutti. Sono alti come SAR?