CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

[350€]Sostituire LG G5 [Fotocamera, Batteria, NO LG]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Guarda, ho scaricato temple run e un'altro gioco da sparare, di quelli gratis del playstore proprio per vedere dando un po' di pressione come si comporta il telefono.
    Non mi piace tanto giocare.
    Ho preso il play perché ha la batteria più capiente di honor 10.
    Ho cambiato parecchi telefoni di fascia medio bassa e il play è uno dei migliori.
    La fotocamera è il tallone d'Achille. Ma a 300 euro non si possono pretendere miracoli

Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Guarda, ho scaricato temple run e un'altro gioco da sparare, di quelli gratis del playstore proprio per vedere dando un po' di pressione come si comporta il telefono.
    Non mi piace tanto giocare.
    Ho preso il play perché ha la batteria più capiente di honor 10.
    Ho cambiato parecchi telefoni di fascia medio bassa e il play è uno dei migliori.
    La fotocamera è il tallone d'Achille. Ma a 300 euro non si possono pretendere miracoli

Il pocophone, che ti convinca o meno, ha un hardware decisamente superiore, una batteria enorme e una fotocamera molto buona...

Honor Play, per altro ottimo terminale, è inferiore su tutti questi aspetti.

Se parliamo di estetica allora il Play ritorna in gioco.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Si ma anche varie lamentele per bachi software. Inoltre ho avuto xiaomi e la qualità costruttiva è inferiore al play.

Inviato dal mio COR-L29 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Si ma anche varie lamentele per bachi software. Inoltre ho avuto xiaomi e la qualità costruttiva è inferiore al play.

Sono punti di vista e rispetto assolutamente la tua posizione.

Huawei/Honor fornisce terminali assolutamente bloccati e privi o quasi di ogni possibilità di modding. Per me questo è un grosso limite ma capisco che per la maggior parte degli utenti la cosa è totalmente indifferente.

Xiaomi ed in particolare il Pocophone F1 invece ha le porte spalancate al modding.
    I bug (molto pochi in realtà) cui fai riferimento sono in gran parte stati fixati.

In particolare una cosa che manca e che mi interessa molto è la certificazione Widewine (già fissata dalla comunità XDA): pare stia arrivando anche ufficialmente.

Visto che hai il play prova anche tu a vedere il livello di certificazione e facci sapere ...

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8047659
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

fracarro
    Guest
    Predefinito

@geniotre,

Quindi, in sostanza, dal tuo punto di vista stai dicendo che:

- il Play è il migliore nella fascia 300 euro

- il Play è il più completo

- il Play non soffre di bachi software

- il Play non soffre di thermal throttling.

- il Play ha la migliore qualità costruttiva (che poi, personalmente, mi piacerebbe capire in cosa consiste questa qualità costruttiva e a cosa allude, ai materiali, all' assemblaggio, al rispetto di determinati standard di qualità e sicurezza)

- altro (per avere l' auto-convincimento, l' auto-sicurezza della decisione)

- Siamo tre "stupidi" che parlano di un PoCo F1.

PS: un templerun, lo giocherebbe anche la mia defunta nonna su di uno scrauso MTK.

Do una dritta, forse lo stanno regalando (economicamente parlando) perché non se l'è rifilato e non se lo rifila nessuno? (in poche parole, non ha convinto e non convince nessuno)

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    @geniotre,

Quindi, in sostanza, dal tuo punto di vista stai dicendo che:

- il Play è il migliore nella fascia 300 euro

- il Play è il più completo

- il Play non soffre di bachi software

- il Play non soffre di thermal throttling.

- il Play ha la migliore qualità costruttiva (che poi, personalmente, mi piacerebbe capire in cosa consiste questa qualità costruttiva e a cosa allude, ai materiali, all' assemblaggio, al rispetto di determinati standard di qualità e sicurezza)

- altro (per avere l' auto-convincimento, l' auto-sicurezza della decisione)

- Siamo tre "stupidi" che parlano di un PoCo F1.

PS: un templerun, lo giocherebbe anche la mia defunta nonna su di uno scrauso MTK.

Do una dritta, forse lo stanno regalando (economicamente parlando) perché non se l'è rifilato e non se lo rifila nessuno? (in poche parole, non ha convinto e non convince nessuno)

Non sto dicendo nulla di quello che hai scritto.
    Hai fatto tutto da solo.
    Ho solo detto che mi sto trovando bene, che esteticamente mi piace di più e che da quello che dicono in giro il pocophone ha più bug.
    Mente l'emui seppur vecchia e da molti criticata è comunque una certezza.
    Uso terminali huawei praticamente da sempre.
    Sui giochi ho già scritto che non sono assolutamente ferrato.
    E neanche mi importa esserlo.
    Su Temple run avete capito male. Ho detto che ci ho giostrato quasi un ora per vedere se il telefono scaldava.
    Mi fa cag..e.
    Non ne scaricherò più.
    Non ho detto che il poco sia un cattivo telefono.
    La scheda tecnica è superiore, per il modding è superiore.
    Io di modding ne ho fatto parecchio e ormai mi sono stancato. A me piaceva prendere terminali morti, che facevano fatica ad accendersi e farli volare magari fixando pure qualche bug.
    Ho fatto girare di tutto su uno scrauso Nokia X - Microsoft.
    Purtroppo ho sempre avuto poco tempo.
    Ma non conta solo quello.
    Tieniti le tue di certezze. A me non me ne frega nulla. So che con il mio mi trovo bene.

Fly down.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Se vuoi veramente testare un qualsiasi smartphone, scevro rispettivamente da tagli a frequenze di cpu, gpu e memorie, siano esse di natura hardware (thermal throttling della cpu), siano esse di natura software ( vari servizi che si occupano di tagliare le frequenze, a corredo sensori di temperatura), il consiglio è quello di far girare in maniera reiterata (più volte) e per circa mezz'ora (ma i risultati si possono già intravvedere dopo circa 10 minuti) un applicazione che simuli un uso intenso della cpu, per esempio, un 3DMark. (sezione Physics), oppure un benchmark Veritiero come un Dolphin-emu (si noterà quasi subito, un abbassamento delle prestazioni)

Sono informazioni queste, che potrebbero ri-tornarti utili (visto che hai anche una carriera da smanettone)

A dirla breve, hai acquistato un device già castrato e la pura e semplice Verità, (che ti piaccia o meno) è che ti è costato poco.

Le mie personali certezze, le constato di persona, esempio, un PoCo F1, che ho avuto il piacere di rigirare sottosopra. (sia in software, che in hardware)

Abbiamo una sezione nel forum, in cui vi sono i pareri dei possessori dei rispettivi device. (Per esempio, leggo ancora delle patch ferme ad ottobbre, per l' Honor, mentre già siamo a quelle di Dicembre con l' ultimo aggiornamento di una Xiaomi)

Da quello che mi risulta, i possessori ne sono felici. (come penso, tu sarai felice del tuo)

Quindi, niente di drammatico da parte mia, solo, leggendo l' intera discussione, mi era parso di capire altro.

PS: per il "flydown", provate il "flyup" mentale, ogni tanto, visto che non vi riesce molto bene, a volte.
    Ultima modifica di fracarro; 19-01-19 alle 11:12

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se vuoi veramente testare un qualsiasi smartphone, scevro rispettivamente da tagli a frequenze di cpu, gpu e memorie, siano esse di natura hardware (thermal throttling della cpu), siano esse di natura software ( vari servizi che si occupano di tagliare le frequenze, a corredo sensori di temperatura), il consiglio è quello di far girare in maniera reiterata (più volte) e per circa mezz'ora (ma i risultati si possono già intravvedere dopo circa 10 minuti) un applicazione che simuli un uso intenso della cpu, per esempio, un 3DMark. (sezione Physics), oppure un benchmark Veritiero come un Dolphin-emu (si noterà quasi subito, un abbassamento delle prestazioni)

Sono informazioni queste, che potrebbero ri-tornarti utili (visto che hai anche una carriera da smanettone)

A dirla breve, hai acquistato un device già castrato e la pura e semplice Verità, (che ti piaccia o meno) è che ti è costato poco.

Le mie personali certezze, le constato di persona, esempio, un PoCo F1, che ho avuto il piacere di rigirare sottosopra. (sia in software, che in hardware)

Abbiamo una sezione nel forum, in cui vi sono i pareri dei possessori dei rispettivi device. (Per esempio, leggo ancora delle patch ferme ad ottobbre, per l' Honor, mentre già siamo a quelle di Dicembre con l' ultimo aggiornamento di una Xiaomi)

Da quello che mi risulta, i possessori ne sono felici. (come penso, tu sarai felice del tuo)

Quindi, niente di drammatico da parte mia, solo, leggendo l' intera discussione, mi era parso di capire altro.

PS: per il "flydown", provate il "flyup" mentale, ogni tanto, visto che non vi riesce molto bene, a volte.

Io ho sempre avuto due telefoni.
    Il primo lasciato lì com'è deve solo funzionare e non me ne frega un granché di aggiornamenti. Deve solo funzionare bene e girare il giusto. Il play per me è perfetto.
    Il secondo lo usavo per il modding.
    Ora mi sono stancato.
    Comunque per dirti ho un moto g5 nel cassetto dove prima o dopo proverò a cambiare rom. Ho visto che su xda ce ne sono da provare.
    Il poco phone magari tra un anno lo prendo usato e inizio a giocare, se avrà un futuro sul modding come tutti dicono

fracarro
    Guest
    Predefinito

https://forum.xda-developers.com/poco-f1/development

È già roseo, potrebbe darti belle soddisfazioni, soprattutto se giochi su file di configurazione.

PS: per quanto mi riguarda, puoi anche installarci in push, una stock.

PS²: ti invito anche a dare un' occhiata alla ultima Rom default, scopriresti che è anche più semplice e intuitiva (e meno blindata) di una EMUI (per altro copia di una MiUI).
    Ultima modifica di fracarro; 19-01-19 alle 12:00

Ringraziamenti
    232
    Predefinito

Comunque ritornando alla domanda iniziale, credo che con 350 euro si possano comprare buoni telefoni.
    Il poco è uno di questi ma non si può dire che honor 10 non lo sia.
    Siamo andati fuori tema.
    Sorry.
    Secondo me visto che su YouTube le recensioni sono come i funghi io consiglio sempre di guardare e farsi un'idea.
    Poi a seconda delle esigenze si decide.
    Tanto per dire a molti ho consigliato Samsung A8, perché sono persone che vogliono solo avere telefoni che funzionano e determinate Garanzie.
    Ho già fatto l'errore di consigliare telefoni fuori standard e poi mi hanno scassato per un anno.
    Perché non trovavo le cover perché hanno dei bachi, perché l'amico o la ragazza hanno un Samsung e funziona diversamente.
    Dipende sempre dalle esigenze.
    Lg g7 thinq altro esempio è un telefono che molti apprezzano per l'uso quotidiano.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio