CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[350€]Sostituire LG G5 [Fotocamera, Batteria, NO LG]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Il creatore del post non ha più risposto quindi può essere abbia già deciso.
    A7 secondo me un il classico terminale di fascia media che non eccelle in niente ma non è neanche malaccio.
    Con un budget di 350 euro c'è di meglio. Però il discorso fatto qualche post fa resta valido.
    Se uno vuole certe garanzie, e vuole trovare cover e vetrini nei negozi fisici senza faticare e non ha grosse esigenze può prendere benissimo questo Samsung. Così come l'A8

    Inviato dal mio COR-L29 usando Androidiani App
    no in realtà sono in alto mare
    ho provato a seguire un po' i vostri discorsi ma avete parlato arabo per quanto mi riguarda ))
    provo ad aggiungere che non mi interessa la moddabilità, sono sempre stato abbastanza reticente al root e al modding sia per questioni di inettitudine che di tempo che di garanzia.
    acquisterei da amazon per le cattive esperienze con i passati lg g4 e g5 che se avessi preso da amazon non avrei gettato nella spazzatura.
    sempre per questo motivo farei a meno di lg. sono rimasto troppo scottato dal bootloop di g4 e i problemi di gps (risolti da me stesso il giorno dopo la scadenza della garanzia tramite tutorial sul tubo), ricezione 4g (assente da quando sono passato a vodafone) e ghosting mai risolti dall assistenza.
    non ho pregiudizi su alcuna marca che non sia lg.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    In definitiva con 350 Euro si possono acquistare buoni terminali.
    Per esempio adesso la Samsung ha il blue day.
    Tu acquisti un S9 in uno dei negozi indicati (c'è anche Mediaworld online per esempio) poi ti registri in Samsung members e ti rimborsano 150 euro.
    S9 ha però il problema di una batteria sottotono.
    Se cerchi un telefono che ti dura parecchio senza ricaricare spesso è sconsigliato.
    Io prenderei Honor 10. Su Amazon sta adesso a 320 euro più o meno

    Inviato dal mio COR-L29 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    In alternativa se decidi di fare una spesa superiore ci sono telefoni migliori, a 450 lo Zenfone 5z. A poco più di 500 oneplus 6T.


    Inviato dal mio COR-L29 usando Androidiani App

  5. #34
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Purtroppo come dice l'utente sopra, il Samsung s9 e in generale tutti i Samsung non sono campioni di autonomia. Per me l'unico valutabile sarebbe un note 9,ma vista la momentanea inutilità per me, lo lascio volentieri dove sta. Honor 10 ha lo stesso soc del mio mate, ma non so se raggiunge certi livelli... One plus offre il meglio al miglior prezzo possibile perlomeno al momento del lancio, ottimo software, decisamente meglio di una emui chiusa a riccio.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Purtroppo come dice l'utente sopra, il Samsung s9 e in generale tutti i Samsung non sono campioni di autonomia. Per me l'unico valutabile sarebbe un note 9,ma vista la momentanea inutilità per me, lo lascio volentieri dove sta. Honor 10 ha lo stesso soc del mio mate, ma non so se raggiunge certi livelli... One plus offre il meglio al miglior prezzo possibile perlomeno al momento del lancio, ottimo software, decisamente meglio di una emui chiusa a riccio.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    All'utente in richiesta non interessa il modding.
    Quindi i discorsi fatti sul pocophone o altro sono inutili.
    Io vedo in questo momento honor 10 come una scelta intelligente. Ad un prezzo contenuto rispetto agli altri top di gamma.
    Se un utilizzatore invece non ha aspettative di batteria, tiene il telefono al minimo e ricarica ogni sera con utilizzo medio il Samsung S9 a 350 euro non ha rivali.
    Spendi 500, ti rimborsano 150, hai un top di gamma probabilmente inferiore solo agli iPhone nel complesso.
    E con la nuova touch di Samsung in arrivo che promette più fluidità e una ventata di grafica modificata e abbelllita


    Inviato dal mio COR-L29 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho ricevuto da vodafone l'offerta per un p20 pro a 400 euro.
    sono stato sul punto di comprare s9 su amazon a 550-150=400 venduto spedito da amazon quindi con tutte le garanzie del caso ma alla fine ho desistito.

    da ignorante chiedo: p20 pro è migliore di s9? vale la pena a 400 euro, pur non potendo usufruire di garanzie amazon?

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    ragazzi ho ricevuto da vodafone l'offerta per un p20 pro a 400 euro.
    sono stato sul punto di comprare s9 su amazon a 550-150=400 venduto spedito da amazon quindi con tutte le garanzie del caso ma alla fine ho desistito.

    da ignorante chiedo: p20 pro è migliore di s9? vale la pena a 400 euro, pur non potendo usufruire di garanzie amazon?
    Bè... Avrai garanzia Vodafone !!!

    S9 sarebbe un ottimo dispositivo se non avesse una durata batteria imbarazzante...

    Il P20 Pro è un ottimo dispositivo con un'ottima durata della batteria.

    Poi Huawei paga una svalutazione maggiore quindi in teoria comprarlo ad un anno dal lancio è il momento migliore.

    La fotocamera poi è veramente superlativa...
    Ho avuto modo di esaminare diversi scatti e devo dire che merita la leadership assegnata da DxoMark.


    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Già per il solo fatto della batteria hai fatto un affare.
    La fotocamera è buona in entrambi, anche se dicono che sia addirittura migliore nel pro.


    Inviato dal mio SM-A600FN usando Androidiani App

  10. #39
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    La differenza però, la fa il software, che sul Samsung e di gran lunga migliore del Pro.

    Nel TopGamma Samsung, puoi scattare una foto anche trovandoti a paracadutarti da un aeroplano, con avvitamento in aria e tromba d' aria nelle vicinanze; la foto che risulterà, sarà in fermo immagine e pulita. (provare per credere)

    PS: e con questo, ho dato anche una dritta, per un prossimo spot pubblicitario.
    Ultima modifica di fracarro; 27-02-19 alle 10:07

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy