CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[300€]Honor Play/View 10 Lite [Prestazioni quotidiane, Batteria ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee

Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

[300€]Honor Play/View 10 Lite [Prestazioni quotidiane, Batteria ]

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un telefono medio di gamma, di max 300 euro (ma meglio se spendo meno) e che sia affidabile nelle operazioni di tutti i giorni e che abbia una batteria che mi faccia arrivare a fine giornata. Provengo da un Huawei P9 lite che non cambierei ancora se non fosse per la batteria che si è gonfiata, non ho grosse pretese ma appunto vorrei che non si impuntasse nell'aprire applicazioni base come WhatsApp, chrome, Facebook, YouTube ecc. Avevo pensato all'honor play e al view 10 lite come possibili candidati, con una preferenza per il view 10 lite principalmente perché ha il notch più piccolo, ha una fotocamera (sulla carta) migliore e un prezzo un po' più basso. In più dalle recensioni ho visto che gira piuttosto bene, mentre il play (sempre dalle recensioni che risalgono alla data di uscita) sembra che giri un peggio, il che è strano perché ha un processore più potente. Non so se magari hanno sistemato questi problemi. Qual è il migliore tra i due? Nonostante il processore più scarso, il view 10 lite si comporta bene? Altrimenti avevo pensato anche al Galaxy a8 che ha una buona fotocamera, display e batteria. Sono aperto anche ai vostri consigli, grazie a tutti
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedeeeeeeee Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono alla ricerca di un telefono medio di gamma, di max 300 euro (ma meglio se spendo meno) e che sia affidabile nelle operazioni di tutti i giorni e che abbia una batteria che mi faccia arrivare a fine giornata. Provengo da un Huawei P9 lite che non cambierei ancora se non fosse per la batteria che si è gonfiata, non ho grosse pretese ma appunto vorrei che non si impuntasse nell'aprire applicazioni base come WhatsApp, chrome, Facebook, YouTube ecc. Avevo pensato all'honor play e al view 10 lite come possibili candidati, con una preferenza per il view 10 lite principalmente perché ha il notch più piccolo, ha una fotocamera (sulla carta) migliore e un prezzo un po' più basso. In più dalle recensioni ho visto che gira piuttosto bene, mentre il play (sempre dalle recensioni che risalgono alla data di uscita) sembra che giri un peggio, il che è strano perché ha un processore più potente. Non so se magari hanno sistemato questi problemi. Qual è il migliore tra i due? Nonostante il processore più scarso, il view 10 lite si comporta bene? Altrimenti avevo pensato anche al Galaxy a8 che ha una buona fotocamera, display e batteria. Sono aperto anche ai vostri consigli, grazie a tutti
    Voto anche io per l'honor view 10 lite. Però c'è anche l'ottimerrimo xiaomi mi 8 lite e l'altrettanto super pocophone f1... (notch permettendo...)

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di autop; 23-01-19 alle 21:55
    Inviato da Vivo

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

non avevo considerato il mi 8 lite, mentre il pocophone non mi piace, dicono che il display sia molto bello.. tra il mi 8 lite e l'honor view 10 lite? il mi 8 lite ha problemi di stabilità? che ne so tipo app non compatibili, aggiornamenti difficili da fare? lo prenderei versione global da grossoshop. l'unica cosa che mi da fastidio dello Xiaomi è che non ha il jack delle cuffie e l'NFC..

EDIT: l'honor supporta l'OTG?
    Ultima modifica di Fedeeeeeeee; 24-01-19 alle 11:06
    Lg Optimus G

fracarro
    Guest
    Predefinito

Direi, di guardare con occhio attento, anche al RedMi Note 7, che ultimamente viene venduto anche sul mercato Indiano.

Credo mancherà poco per quello Europeo.

PS: verrà, al momento, pare sia in pre-vendita.
    Ultima modifica di fracarro; 24-01-19 alle 17:49

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ho scelto il view 10 lite alla fine, il mi 8 lite non mi convinceva al 100 % e la versione global del redmi note 7 non esce a breve, mentre ho bisogno subito del telefono nuovo. Grazie a tutti comunque!
    Lg Optimus G

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fedeeeeeeee per il post:

autop (24-01-19)

Permessi di invio