CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[450-500€] Mimix3 // View20 // OnePlus 6T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [450-500€] Mimix3 // View20 // OnePlus 6T

    ciao ragazzi.. è arrivato il momento fatidico di cambiare il mio s7 edge che devo dire ha sempre lavorato più che bene, ma dopo 2 anni e mezzo complice anche la batteria ho voglia di cambiare. mi sono informato in giro ed ho visto che sono uscite/usciranno tanti bei device..
    Ne propongo 3 ma potete dire la vostra (Budget 450-500€).
    -Xiaomi mi mix 3
    -Honor view 20
    -One plus 6t
    aspetto ansioso le vostre risposte pleaseeee help me!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnragon Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. è arrivato il momento fatidico di cambiare il mio s7 edge che devo dire ha sempre lavorato più che bene, ma dopo 2 anni e mezzo complice anche la batteria ho voglia di cambiare. mi sono informato in giro ed ho visto che sono uscite/usciranno tanti bei device..
    Ne propongo 3 ma potete dire la vostra (Budget 450-500€).
    -Xiaomi mi mix 3
    -Honor view 20
    -One plus 6t
    aspetto ansioso le vostre risposte pleaseeee help me!!
    Sposto in sezione corretta e rinomino il titolo.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Gege98 (20-01-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione corretta e rinomino il titolo.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    grazie tante

  6. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il MiMix 3, è particolare, il meccanismo che fa scorrere la parte superiore e inferiore, richiama alla memoria l' 8110 di una Nokia (uno dei primi, se non il primo, ad aggiungere una copertura semi-scorrevole per la tastiera, mi pare si potesse rispondere ad una telefonata, semplicemente trascinandola in basso).

    La differenza è che qui, (il MiMix) è l' intera superficie a scorrere. (per il comparto foto/sensori anteriore)

    Originale, per uno smartphone, il pregio è avere l' intera superficie dello schermo, libera ed utilizzabile a tutto tondo.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il MiMix 3, è particolare, il meccanismo che fa scorrere la parte superiore e inferiore, richiama alla memoria l' 8110 di una Nokia (uno dei primi, se non il primo, ad aggiungere una copertura semi-scorrevole per la tastiera, mi pare si potesse rispondere ad una telefonata, semplicemente trascinandola in basso).

    La differenza è che qui, (il MiMix) è l' intera superficie a scorrere. (per il comparto foto/sensori anteriore)

    Originale, per uno smartphone, il pregio è avere l' intera superficie dello schermo, libera ed utilizzabile a tutto tondo.
    Difatti penso che il notch verra quasi dismesso a favore di schermi piu puliti

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnragon Visualizza il messaggio
    Difatti penso che il notch verra quasi dismesso a favore di schermi piu puliti
    Bè...
    Il view 20 ha il buco e Oneplus un "nocino" a goccia.
    Entrambi nulla a che vedere col classico notch iPhone.

    Non mi fermerei solo su questo aspetto...


    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Io invece mi ci fermo.

    Se TU, casa produttrice, mi SPACCI uno schermo da (esempio) 6" e poi, in pratica IO ne uso solo una porzione da 5.8", TU azienda, mi stai rifililando una Sola! (mi stai fregando)

    O Buchi, o Notch che siano, io Voglio uno schermo Pieno.

    Ti inventi un formfactor tutto tuo, per giustificare una "migliore" presa e poi, mi presenti delle padelle abnormi in dimensioni.

    TU, azienda, mi STAI fregando!

    La Bellezza, dal mio punto di vista, non si misura con il marketing, ma con altri parametri (e che non siano quelli del copia/incolla)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Io invece mi ci fermo.

    Se TU, casa produttrice, mi SPACCI uno schermo da (esempio) 6" e poi, in pratica IO ne uso solo una porzione da 5.8", TU azienda, mi stai rifililando una Sola! (mi stai fregando)

    O Buchi, o Notch che siano, io Voglio uno schermo Pieno.

    Ti inventi un formfactor tutto tuo, per giustificare una "migliore" presa e poi, mi presenti delle padelle abnormi in dimensioni.

    TU, azienda, mi STAI fregando!

    La Bellezza, dal mio punto di vista, non si misura con il marketing, ma con altri parametri (e che non siano quelli del copia/incolla)
    il mimix3 lo avrei preso ad occhi chiusi dato che è un bel device.. ma ragazzi la batteria di 3200 mah che roba è?
    ok il device è configurato per arrivare a fine giornata.. ma dopo il primo anno che faccio, che faccio dopo 500 cicli di ricarica..

  11. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se la batteria è di qualità, sono possibili anche 1000 cicli.

    Se poi, si aggiunge anche la qualità dei componenti utilizzati (e che in numero, vanno ad incidere sui consumi), il risultato è questo:



    Siamo ad ottimi risultati. (per una 3200 mAh)

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Io invece mi ci fermo.

    Se TU, casa produttrice, mi SPACCI uno schermo da (esempio) 6" e poi, in pratica IO ne uso solo una porzione da 5.8", TU azienda, mi stai rifililando una Sola! (mi stai fregando)

    O Buchi, o Notch che siano, io Voglio uno schermo Pieno.

    Ti inventi un formfactor tutto tuo, per giustificare una "migliore" presa e poi, mi presenti delle padelle abnormi in dimensioni.

    TU, azienda, mi STAI fregando!

    La Bellezza, dal mio punto di vista, non si misura con il marketing, ma con altri parametri (e che non siano quelli del copia/incolla)
    Vero...

    Ma il meccanismo di scorrimento del mimix 3, per il mio utilizzo personale, non sarebbe adatto.

    Il cellulare lo uso anche in ambienti polverosi ed esposto alle intemperie (cantiere): in queste condizioni usare la cam a scorrere mi convince proprio poco...

    Quindi preferirei il nocino o il forellino degli altri due.





    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy