Originariamente inviato da
Tul1
Ciao a tutti

Ogni anno o quasi mi riaffaccio per chiedere consigli,anche perchè qui mi avete sempre consigliato per il meglio

Veniamo al dunque..sono indeciso tra questi smartphone
-OP 6T mi piace esteticamente e mi sembra come velocità-batteria ci siamo,ma non so la sua longevità-tenuta del prezzo.Inoltre ahimè non ha led notifica che mi sembra una grave pecca..o mi sbaglio?
-P20 pro mi piace molto lato batteria e lato estetica,in quanto a velocità non mi sembra male..ma a rivendibilità com'è?cioè comprandolo ora a 550 prox anno vale ancora qualcosa?
-S9 plus mi piace lato estetico e anche in mano molto comodo,poi venendo da generazioni Samsung mi sento a casa..ma la batteria proprio non mi sta bene..troppo poca mi sembra!?!
-View 20 mi sembra buono lato estetico,batteria e velocità..mi lascia perplesso la marca in quanto mai avuta e non so come mi troverò..
Ho un uso tra lavoro e gioco-social.Uso molto per lato lavoro e ho bisogno di uno smartphone sempre reattivo(non sopporto i rallentamenti..son furia di mio),e mi serve perchè spesso devo rispondere tipo a 20 mex whatsapp con video foto ecc ecc e se comincia laggare lo lancio xD e anche la batteria ha un suo valore..ho un S8 ed essere sempre al 40% e doverlo ricaricare mi stanca per non parlare del fatto di essere sempre con sto benedetto risparmio energetico attivo

Detto questo ho sempre preferito aspettare 1anno per prendere un ex top di gamma per ovvie ragioni,il prox anno verso febbraio cambierò di nuovo..un po' per voglia di novità,un po' perchè quel filino più scattante a me piace e lo noto.Cosa mi consigliate?
Ero molto propenso per il p20 pro anche lato prezzo..550€ mi sembra allettante,poi dual sim potrebbe essere buono per lavoro..ma come rivendibilità-passaggio dal mio S8?traumatico?
View 20 non so se vale quei 150€ in più pur avendo 8-256Gb che mi attira..
Grazie per la pazienza