CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

[500-700€]OP 6T // P20 Pro // S9+ // View20 [Batteria, Velocità, Rivendibiltà]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Haha in effetti è un po' controverso Ho letto un po' la garanzia di mediaworld e mi sembra ok,nella norma.Quindi al 90% lo prenderò qui..son ancora un po' amante dei negozi fisici )
    Ti ringrazio molto dell'aiuto,guardando qualche video son riuscito a scostarmi un po' dai blasonati huawei e samsung,di cui le applicazioni "coccole" di cui parlano in molte recensioni in realtà io non uso praticamente niente )

  2.  
  3. #12
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    In effetti, al 95%, le applicazioni "coccole", non servono ad un granché. (la maggior parte degli utenti, utilizzeranno solo le solite per i social, quelle tre o quattro, che sono pre-installate o che possono essere installate a parte)

    Ma capisco, che ogni-uno (compresi produttori) ha determinate esigenze e personalizzazioni, l' importante è che il tutto sia intuitivo e facile da utilizzare e soprattutto, che sia sempre aggiornato, compresi un Serio Supporto Software ed un Serio Supporto al Cliente.

    L' unica cosa che non si è "Copiata" da una Apple.
    Ultima modifica di fracarro; 28-01-19 alle 22:25

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai ragione..ma spesso alcune persone scelgono "il noto" o il pubblicizzato.Ecco che magari uno compra S10 a 1200euro pensando di avere na bomba,e si trova ad usare whatsapp-facebook-mail alla stessa velocità o inferiore ad un medio gamma.
    Boh almeno io la vedo così,guardandomi un po' in giro in questo caso oneplus ho capito che si paga come in altri ambiti il marchio e gli accessori come app interne ecc ecc che magari chi le usa assiduamente è fondamentale averle anche in futuro..ma chi non le usa le paga e non sa neanche perchè.
    Purtroppo devo aspettare la sett prox per prenderlo..al momento metterò in vendita il mio S8(sperando di prendere almeno un 280 euro) e cover da ordinare Pellicola ho letto che è già messa quindi apposto

  5. #14
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Dal momento che sei propenso all' acquisto, ti consiglierei uno sguardo veloce nella sub-sezione Emulazione (Giochi Android) del forum.

    Visto che lo utilizzerai anche per giochicchiare, allora io dico: Gioca Sano!

    Esiste un Mondo, che aspetta di essere scoperto (ricorderai qualche bella console di passata generazione e le innumerevoli Gemme di Qualità), una volta che ne varchi la soglia, difficile tornare indietro, il playstore, ti sembrerà spazzatura. (non che non lo sia già, ma ne avrai la certezza assoluta!)

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie
    Per ora lo smartphone lo uso principalmente per lavoro,ma conosco molto bene quell'ambiente
    Sono fiero possessore di un C64,due Snes+svariati giochi da collezione,Nintendo..ogni tanto mi ripesco qualcosa per fare due partite
    Ma comunque ci guarderò magari da smartphone sono "più comodi"

  7. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Se sei un Possessore di C64, le Console SEGA, hai fatto molto ma MOLTO male, a non averle possedute. (e penso, saprai anche il perché)

    Comunque, puoi sempre fare ammenda, comodamente da smartphone

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì sono vissuto nell'epoca in cui o eri schierato a Nintendo o Sega
    Per fortuna avevo un amico con mega drive e le partite non mancavano con le due console diverse
    Lunga vita agli emulatori,di cui ormai seguo andamento da molto tempo )

  9. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Io sono, come al solito, un caso a parte; avuti entrambi i marchi.

    E mi dispiace che quelli cresciuti ai giochi "casual", non abbiano potuto passare i Veri anni in Sala Giochi, era li, che nascevano i Veri videogiochi.

    E non mi pare che una nintendo, fosse tra i produttori.


  10. #19
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Volevo aggiornarvi che alla fine ho preso come detto il 6T.Ho approfittato che da mediaworls era in sconto a 549€ e non c'ho pensato 1 sec.
    Quel giorno così per curiosità,ho visto anche i due tel da titolo..honor e p20.In mano Honor è molto comodo e molto bello da vedere,ma già dallo sblocco ho capito che il 6T era quello che faceva per me.
    Lo sto provando da 1 sett..e posso dire che va a bomba.Quei microlag di S8 sono un sogno,apro galleria carico in un lampo..idem per le chat i video le pagine,le chiusure..davvero performante se dovessi trovare una parola adatta.
    Devo ancora prendere mano sulle telefonate in quanto ho visto che lo speaker è un po' più in alto e bisogna centrare l'orecchio..ma vabbè cavolate.
    Mi ha lasciato un po' sopreso perchè nel gioco cui son affezzionato da anni ho dovuto disabilitare le animazioni nel menù interno del gioco altrimenti laggava(la stessa app mi ha scritto"per ridurre le prestazioni disabilitare le animazioni"),cosa che su S8 non è mai successa..questo mi ha un po' infastidito perchè pensavo fosse tra i top come prestazioni anche nei game invece mi sa di no..ma vabbè non si può avere un telefono sempre perfetto.Ah batteria mi dimentico di caricarlo..davvero l'S8 è un incubo a confronto,e non ho neanche il risparmio attivo!!

  11. #20
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Questo gioco quale sarebbe? (magari può essere una versione ottimizzata per Exynos, in tal caso, basterebbe il download del nuovo apk, compatibile con il nuovo SoC)
    Controlla che non ci sia anche sul 6T, qualche impostazione per le performance.

    La differenza l' hai già notata con la reattività di tutto il sistema.

    E comunque sparaci sopra un Dolphin-emu, se vuoi veramente testarle, le prestazioni. (e saranno come ti aspettavi)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy