CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[500-700€]OP 6T // P20 Pro // S9+ // View20 [Batteria, Velocità, Rivendibiltà]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Tul1


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung S5 mini,S6,S7,S8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie
    Il gioco in questione è forge of empires disponibile nello store.E' un gioco molto pesante,anche da pc nonostante sia solo online.Vabbè che togliendo animazione va a bomba quindi non mi preoccupo più di tanto )
    Proverò dolphin emu grazie )
    Cmq davvero la velocità di questo dispositivo è impressionante,per me è il massimo visto che son molto "furia"

  2.  
  3. #22
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bhe, proprio perché eri una furia, ti ho consigliato un cavallo del west! (era una trasmissione televisiva degli anni 50-60, avevo anche il disco a 45 giri del tema principale)

    E poi, perché mi hai fatto venire in mente le mie "sfuriate" giovanili (qualcuno mi dava del "Cavallo Pazzo", qualcun'altro dello "SpaceCowBoy").

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vorrei introdurmi anche io sulla questione S9+ vs OP6T. Premetto che vengo da Xiaomi mi2s quando era ancora sconosciuta ai più la marca e che periodicamente mi accingo a provare le varie procedure online per modifica firmware/software di cellulari, navigatori ecc. Questo solo per dire che non sono un fan samsung o di altre marche, cerco solo i migliori compromessi.

    Detto ciò ero indeciso tra la "completezza hardware" e fotocamera si S9+ rispetto alla fluidità e batteria di OP6T (mi sembrano i due smartphone migliori, il MI8 proprio non mi piace).
    La mia domanda è se la "pesantezza" dell'S9+ può essere compensata con una custom rom (ho un muletto S3 che riceve ancora aggiornamenti grazie alla Lineage) ed in questa ipotesi il confronto tra i due terminali come lo vedreste.

    Tra l'altro con l'offerta blue days adesso l'S9+ dual sim verrebbe 500€.

    Grazie a tutti

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepego Visualizza il messaggio
    vorrei introdurmi anche io sulla questione S9+ vs OP6T. Premetto che vengo da Xiaomi mi2s quando era ancora sconosciuta ai più la marca e che periodicamente mi accingo a provare le varie procedure online per modifica firmware/software di cellulari, navigatori ecc. Questo solo per dire che non sono un fan samsung o di altre marche, cerco solo i migliori compromessi.

    Detto ciò ero indeciso tra la "completezza hardware" e fotocamera si S9+ rispetto alla fluidità e batteria di OP6T (mi sembrano i due smartphone migliori, il MI8 proprio non mi piace).
    La mia domanda è se la "pesantezza" dell'S9+ può essere compensata con una custom rom (ho un muletto S3 che riceve ancora aggiornamenti grazie alla Lineage) ed in questa ipotesi il confronto tra i due terminali come lo vedreste.

    Tra l'altro con l'offerta blue days adesso l'S9+ dual sim verrebbe 500€.

    Grazie a tutti
    S9+ non va moddato.
    Va apprezzato per com'è: completo, affidabile, non perde mai colpi, non ha difetti, le notifiche arrivano tutte (pure tropoo), scatta molto bene.

    Lato Xiaomi invece qualche difettino software c'è e bisogna gestirlo.

    Un po' meglio Oneplus ma anche qui siamo distanti dalla completezza dell'ambiente Samsung.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 14-02-19 alle 06:43
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #25
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    È solo una questione di punti di vista, essenzialmente.

    Chi vuole un ambiente quanto più possibile minimal e grande libertà, tenderà al 6T, chi vuole un ambiente che lo coccoli, un S9+.

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    È solo una questione di punti di vista, essenzialmente.

    Chi vuole un ambiente quanto più possibile minimal e grande libertà, tenderà al 6T, chi vuole un ambiente che lo coccoli, un S9+.
    Quoto...

    Se non ti piace ambiente Samsung è un controsenso prenderlo per poi moddarlo (ed avere funzionalità ridotte)

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #27
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    In effetti, è proprio come dici, tra l' altro poi, la Samsung di oggi tende a migliorare constantemente il suo ambiente (guardare alla nuova UX), che per certi versi, è molto vicina alla intuitività di un Android Stock, ma con aggiunte e chicche tipiche di questa casa.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io intendevo moddarlo solo per il discorso che si tende a fare per eloggiare op6t ad esempio tra 2 anni quando Samsung non lo supporterà più eventualmente o per il fatto che la completezza software lo rende meno scattante di op6t...vi ripeto i miei dubbi riguardano più la sostanza, cioè sono in dubbio se preferire ricarica wireless e fotocamera (se è migliore) e USB più veloce e quant'altro di s9+, o la batteria e non so cos'altro di op6t.
    Ultima modifica di zepego; 14-02-19 alle 10:33

  10. #29
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Il OnePlus, è elogiato proprio per questo; Grande Supporto XDA, Grande Supporto casa Madre.
    Tecnicamente (SoC), è anche migliore del mongose e come velocità delle memorie (lettura e scrittura), è alla pari.

    Solo il Samsung, ha uno schermo più luminoso, per contro, la riproduzione dei colori e la gamma dinamica, sono a favore del OnePlus.

    Il Samsung è migliore nel punta e scatta e se ti serve la ricarica wireless, è la tua scelta.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    zepego (14-02-19)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, scrivo su questo topic perché il mio caso è simile e non volevo aprire una nuova richiesta, sono indeciso tra mate pro 20 e oneplus 6t, sono più propenso per quest'ultimo, anche perché costa di meno, il problema è che non so se aspettare qualche altro mese (mi interessa anche il 7 ma si parla di un aumento del prezzo causa 5g, che non potrei manco sfruttare visto che dove abito a malapena prende il 4g), e soprattutto dove comprarlo (mobzilla ha il prezzo più basso, non accetta però PayPal). Potreste darmi qualche consiglio? Grazie a tutti

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy