Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato primo post in seguito all'uscita della versione Global con banda 20! Vedere thread relativo per i dettagli.
Prezzo a metà strada tra il Mi 9 e il Redmi Note 7, come c'era da aspettarsi.
Pertanto le differenze con il Mi 9 si assottigliano e la bilancia del rapporto qualità prezzo comincia a pendere molto più dal lato del Mi 9 SE a mi avviso.
-
Super Amoled, UFS 2.1, SnapDragon 712 (che è una bella bestiola), porta infrarossi e ottimi consumi in generale.
Che dire, annate ad accattarvi un uauei! :laughing:
(e allo stesso prezzo dello Xiaomi, per giunta!)
PS: ha anche NFC, per chi non lo sapesse.
-
Recentemente ho fatto un confronto di soli dati tecnici tra Mi 9, Mi 9 SE , Mate 20 e P30 Lite. in pratica il P30 Lite è uguale al Mate 20, ed entrambi a mio avviso - con alti e bassi - ma mediamente vince il Mi 9 SE. Il Mi 9 in confronto, invece, è di un altro pianeta nonostante in teoria sia nella stessa fascia (di prezzo) dei due Huawei citati.
-
Sicuramente.
Entrambi i modelli, a mio avviso si piazzano al posto giusto, al momento giusto e soprattutto, col prezzo giusto.
E per chi è ristretto di tasche, c'è sempre il buonissimo RedMi Note.
Quindi, direi che hanno fatto centro.
-
La lista delle differenze si allunga: sul Mi 9 è presente autofocus con sensore laser, che viene usato nelle macro e nei ritratti notturni dove il solo sensore fotocamera non basta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Scusate il semi OT, ma non volevo aprire una nuova discussione visto che stiamo parlando sempre del MI9 SE. Secondo voi a parità di prezzo conviene quest'ultimo o MI8? In teoria il secondo essendo ex-top gamma vanta fotocamera con OIS e SoC migliore, ma il piccolino oltre la compattezza dovrebbe risultare più longevo (tralasciando il discorso modding).
Apri pure una nuova discussione, qui sei OT.