Visualizzazione stampabile
-
hai colto in pieno quello che intendevo, la grafica degli htc mi piace di pi, quella samsung non so perche ma mi sta antipatica, mi ricorda molto iphone e no credo sia personalizzabile quanto la sense, riguardo il desire è bellissimo solo che siamo fuori budget :( non l'ho trovato da nessuna parte a 300 €..
sennò dovrei prenderlo usato ?? cosa ne dite ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IggyPop
hai colto in pieno quello che intendevo, la grafica degli htc mi piace di pi, quella samsung non so perche ma mi sta antipatica, mi ricorda molto iphone e no credo sia personalizzabile quanto la sense, riguardo il desire è bellissimo solo che siamo fuori budget :( non l'ho trovato da nessuna parte a 300 €..
sennò dovrei prenderlo usato ?? cosa ne dite ?
il galaxy ha copiato dall'iphone infatti sono anche in causa per denunce dalla apple, comunque se non ti piace non prenderlo.... un cellulare deve appagare a livello estetico visto che poi deviportarlo sempre con te
-
Non so se posso fare i nomi dei negozi comunque ho visto stamattina il desire in offerta a 290 euro in un negozio di elettronica della grande distribuzione! Però è un po' vecchiotto come terminale! in un altro grande negozio invece c'è da ieri il desire z a 299! Un'offertona! Se mi dite che non violo il regolamento vi dico anche quali sono i negozi!
-
Ragazzi, datemi il benvenuto, l' ho acquistato a 180 € dando in permuta il mio vecchio x6, è fantastico !!!!!!!!! sono davvero contento e soddisfatto :) :)