Originariamente inviato da
Pess
Ciao Ragazzi, mio padre ha bisogno di un nuovo smartphone e pensavo di lasciargli il mio attuale
OnePlus 5 (che funziona benissimo) e passare ad altro.
Considerando un budget di circa 550€ ed essendomi trovato benissimo con OnePlus stavo valutando il
OnePlus 7 "liscio" base (considerando il Bonis Referral che ho lo pagherei 539€ quando sarà disponibile) ed il 6T (l'ho trovato nuovo non di importazione cinese a 437€ spedito).
Avendo avuto quasi tutti i Nexus fino al 5x (è quello che sta utilizzando mio padre e che deve cambiare) mi incuriosiva anche il nuovo
Pixel 3a, ma il processore non serie top di gamma mi fa desistere (ho paura di prendere qualcosa equivalente al mio attuale OnePlus5)...
A quel punto acquisterei un terminale più economico per mio padre e terrei il 5.
Le caratteristiche che cerco sono una buona autonomia e una ottima reattività e velocità nell'utilizzo quotidiano. Con il mio OnePlus 5 riesco ancora adesso a fare spesso 2 giorni pieni di utilizzo (ma mi accontenterei di arrivare a sera con una buona riserva di carica).
Non faccio molte foto, ma quelle "acquerellate" del OnePlus 5 a volte mi fanno molto storcere il naso...
Non installo custom ROM e preferirei un Android poco customizzato.
Cosa mi suggerireste voi?